Caterina - Bologna - Altro

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIF. internethttp://bologna.kijiji.it/c-Incontri...no-ti-cerca-W0QQAdIdZ129603635QQadltZ72e7c50f
Nome : Caterina
Citta' : Medicina (Bo)
Rate :100
Esperienza: Per gli amanti dell BBW (big beautiful women). Guardavo su internet i siti delle varie queen Adrena, Kaylee, queen Raquihttp://www.queenadrena.net/Merchant2/merchant.mvc?Screen=CTGY&Category_Code=DVDQ3 e poi andavo in falegnameria :crazy:.
Finalmente ne ho trovata una di simili caratteristiche: è alta 178-180 cm, pesa oltre 130 kg, è italiana. Riceve a Medicina (Bo), eta' 36 anni. Si spoglia completamente e si sdraia sul letto, una massa di carne morbida impressionante, mi chiede cosa voglio fare, le rispondo che vorrei fare un pompino e poi lo smorzacandela (mi eccitava l'idea di sentire quei tettoni sbattere sulla mia faccia). Inizia quindi col Bj cabrio, avvolgente, lento, very deep, rimane in posizione di massimo ingoio diversi secondi, alzo la testa, mi eccita vedere la schiena larga come una piazza terminare nel culone. Mi chiede di prendere i suoi tettoni per fare la spagnola ed ho la stessa sensazione di quando devi sollevare un peso che non t'aspetti quanto è (saranno 3-4 kg l'una). Posizione smorzacandela, dove pero' la vedo un po' lontana, allora le chiedo di appoggiarsi col suo dolce peso sul mio corpo, ma rimane con le gambe inginocchiate (non le allunga), col risultato che si alza leggermente il culone e mi esce l'attrezzo (la prox. volta evito quest'errore); cambio, posizione missionario..sembra di essere su un materasso ad acqua..galleggio sulla carnazza, le tettone, essendo naturali, cadono ai fianchi. E lì vengo. Non si è mossa tanto nell'ultima posizione (l'ho fatto notare, la prox. volta dovrebbe farlo di piu').
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Grandissimo! Bravo! Mi sta venendo voglia di fare un trasfertone a Bologna!!
Dimmi, ho capito che è una super bbw. Ma com'è il viso? Accettabile? Carina, considerando la stazza? E l'atteggiamento? Fredda? Gfe?
Grazie delle precisazioni. Mi sa che faccio la pazzia e vengo fin li.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Viso non è un granchè, e nel missionario non ho visto una gran partecipazione, ma alla fine mi ha chiesto se mi son trovato bene, per cui la vedo un po' "elastica" come attegiamento, per quello vorrei fare un secondo test.

PS:a livello di spagnola non credo ci sia di meglio, nè come profondità del Bj, nè come volume delle tette.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

grazie delle precisazioni, buongustaio della carne...
il pompino è scoperto, quindi elemento fondamentale n. 1: :good:
.... e fk lo fa? per me entrambe le cose sono fondamentali e l'assenza di una significa "croce sopra la ragazza"...
mi ispira da matti avere a che fare con una così... "in carne" diciamo... l'unica mia esperienza è stata con la nota - per i milanesi - bia dumond, un bel pezzo di ragazzona brasiliana che trovi su r.r. e euroch.
grazie delle tue info. se vado ovviamente: RECE!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Ragazzi, soci! Non si aprle il link!
Volevo chiamarla ma... una volta su "accetta" "rifiuta" si blocca se clicco su accetta
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Mi sembra che fosse proprio la sua "zinna" :biggrin:

per non perdere qualche dato gli metto la figurina,caso mai la prossima volta ricordiamocelo
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Certo che dalla foto la manina sembra strana!...

avete la stessa impressione?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Un altro elemento a favore, Albertoa1970, è il rapporto quantità/prezzo...oltre 130kg a 100 euro.. circa 75 centesimi al kilo. :biggrin:
Per l'FK non saprei (non è che mi ispirasse molto farlo).
Bigluciano, la figurina non so fare a metterla..al limite se qualcuno mi spiega..
Antosomma, strana in che senso?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

boh sembra una mano piccola per una stazza di oltre un quintale
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

antosomma ha scritto:
Certo che dalla foto la manina sembra strana!...

avete la stessa impressione?
Credo che non sia molto strana la mano, ma sia dovuta la sproporzione al fatto che ha 2 tette immense.

In genere prediligo quelle più "normali con le tette grosse" (non BBW) ma credo che sia bellissimo prendere in mano 2 tette così enormi.

Mi sa che ci vado con tanto di metro e bilancino per misurargliele e pesargliele (mi eccita tantissimo la cosa)
Così poi vediamo se ad essere sproporzianata è la mano o la tettona

:w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

si forse la mano è sproporzionata rispetto alle zinne...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

gnegno ha scritto:
Un altro elemento a favore, Albertoa1970, e' il rapporto quantità/prezzo...oltre 130kg a 100 euro.. circa 75 centesimi al kilo. :biggrin: :sarcastic_hand:
Per l'FK non saprei (non e' che mi ispirasse molto farlo).
Bigluciano, la figurina non so fare a metterla..al limite se qualcuno mi spiega..
Antosomma, strana in che senso?



:rofl:



..sta a Medicina ..Openeye..
..quindi casello di Castel S.Pietro... :rtfm: :yes:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Nel secondo test, ero un po' stanco( 50 km di ciclismo), mi ha fatto venire con la mano col mio corpo tra i suoi coscioni.
Il suo peso attuale è 135 kg, dice che è un po' ingrassata (è il doppio di me, sono 69 kg, per 2=138), avra' mangiato una velina.
Dopo il Bj cabrio deep, si è scopato nella pos. del missionario, poi volevo fare lo smorzacandela, ma ci son stati dei problemi di inserimento, o si piegava , o ce l'ha stretta ( a sto punto poteva metterlo in mezzo alle pieghe della carnazza, che non me ne accorgevo). Comunque, nella pos. del missionario, non ho chiesto il FK, perchè non mi ispirava, anzi, per un attimo ho avuto la netta sensazione di scopare con Oliver Hardy (quello di Stanlio e Ollio), mancavano solo i baffetti...
Da guiness il disordine che c'è nel suo appartamento..il cagnolino è simpatico.. sulla porta della camera da letto, un articolone con scritto " rischio corna.. la cicciona di Medicina lo fa meglio".
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

Confermo.. io sono partito appostadalla toscana.. e le avevo chiesto anche il pissing.. e lei senza nessun problema mi ha accontentato.. comunque devo dire poco partecipativa.. per mio gusto e nota molto negativa.. mentre la sditalinavo.. ho "trovato" due preservativi dentro la ficona che si ritrova... erano rimasti li... :mda: :mda:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Re: Decima naturale - Bologna - Kijiji

melampo ha scritto:
mentre la sditalinavo.. ho "trovato" due preservativi dentro la ficona che si ritrova... erano rimasti li...

trattasi di scherzo...? :sarcastic_hand:
o di verità? :bad:

spero la prima...
 
Commenta
Alto