[RECE] Maya - OTR - Pescara - Viale Pindaro

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara sud
ZONA: Distributore di benzina, Viale Pindaro (vicino Vigili del Fuoco)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, magra, alta circa 1.65, capello chiaro medio/lungo ... TANTO CARUCCIA
ATTITUDINE: scarsa, scazzante e pure 1/2 missile tuttavia gentile

LA MIA RECENSIONE:

Premessa
Sono un po’ scazzato per cui la RECE non sarà un gran che, inoltre sono tre sere che non vedo la tizia al suo posto.
Tanto x questioni informative, comunico che sempre tre sere fa a quel distributore(che dopo vi indicherò), c’erano due motociclette del “pronto intervento” mai viste operare in zona… mai!!!(spero non sia un nuovo strumento di repressione).
Invece due sere fa una “gazzella” mi ha pedinato sempre da quel distributore fino alla chiesa della madonna dei sette dolori ai colli di Pescara.
Tutto questo per dirvi che la zona è calda.
Restando ancora ad aggiungere del superfluo, approfitto per una leggerissima integrazione OTR.
Anche se ci sono da oltre un mese, magari può servire a qualche abitudinario che fa sempre gli stessi giri e quindi non le ha viste, posso annoverare la presenza di 4 OTR posizionate:
2 alla rotatoria dopo quella di S. Silvestro e altre 2 prima di arrivare alla successiva rotonda “Bernardi” su un murettino alla destra andando in direzione sud verso Francavilla ( oppure disseminate in questi tratti). Se si passa distrattamente non vengono notate perché sono molto discrete, stanno sempre per conto l’ora, vestono spesso di scuro e se ne stanno sempre nell’ombra ... bisogna avere come obbiettivo "quello di farci caso". Comunque con “appeal” insufficiente per far si che l’ape che è in me si poggi sul loro fiore profumato (in verità una ci sarebbe…). Comunque non ci sta proprio niente da fare … a me le femmine piace raccoglierle dalla strada. E’ tutta un’altra cosa, “quello che vedi e esattamente quello che ottieni” anche se i missili e le stronze non conoscono ambiente alcuno.
Inizio
La protagonista della mia nuova avventura si chiama
Maya.
Matriciana street Maya.jpg
Matriciana maps Maya.jpg
Inizialmente a quel distributore di benzina ce ne erano due di ragazze, ma la seconda non mi è capitata più di vederla. Il posto è univoco da identificare perché si tratta di quello vicino ai Vigili del Fuoco di Pescara in Viale Pindaro. La prima volta che ho avvistato la sua sagoma, già da lontano mi ridava positivamente perché secondo la mia proporzione personale- altezza/peso - sembrava perfetta … mancava solamente il guardarle il viso. A tal proposito, mentre mi apprestavo a passarle d’innanzi, ho rallento il numero di giri del motore e quello che ho visto mi è piaciuto molto. Tuttavia non l’ ho caricata per due motivi: primo perché non sono uno sprovveduto e dovevo studiare ancora la situazione, secondo perché ero lì per caso ed avevo già degli altri piani, per cui mi è bastato sapere della sua esistenza. Sono andato via perchè Il mio stato d’animo aveva bisogno di qualcosa di soffice e di confortevole con cui passare una mezz’oretta … per cui, quando mi sento così, me ne vado spesso da Ana (fermata dell’autobus sul mare prima di Francavilla). Purtroppo non sono riuscita a beccarla e quando sono tornato dalla mia potenziale nuova fiamma, lei non c’era più. Matematico! Mi accade sempre cosi! lascio a rosolare la carne affinchè sia più cotta e … quella puntualmente mi si brucia (non imparo mai). Dovevo seguire il mio istinto primordiale che recita cosi:
LE NOVITA’ A CAPO DI TUTTO, mannaggia me. Così la sera dopo sono tornato all’arrembaggio per arraffarmi questa nuova prelibatezza. Il problema però era che mi si era fatto un po’ tardi ( che c’è di strano?, mi si fa sempre tardi … aimè) ed ero arrivato intorno alle ore 01:00. Girando e rigirando per oltre un’ora, non l’ho mai vista apparire. Ho guardato il cielo, ho allargato le braccia e ho gridato: “che cazzone che sono!!!. Ma domani sera , lo giuro sul canguro, vengo prima”. Così, con la coda fra le gambe, me ne sono tornato da dove ero venuto … a fanculo!
Oramai ero preso e durante tutto il giorno successivo ogni tanto/spesso, mi “ingrifavo” sempre più al pensiero di quella squisitezza … finche FINALMENTE il sole si decidette a tramontare , ed io, dopo aver cenato furiosamente, sono partito a razzo. Mo cazzo erano le 21:00! e non poteva sfuggirmi di certo. Arrivato sul posto, mi sono accorto che forse era un tantino troppo presto per cui cazzeggiando di qua, cazzeggiando di là, e piripim e parapam … senza accorgermene sono arrivato sino a Silvi. Cazzo! mi ero allontanato troppo!!! Un po’ come quando vai al mare e superi gli scogli per andare a largo, nuoti,nuoti, nuoti … poi improvvisamente hai un sentore e ti giri e … ti prende un colpo perchè ti rendi conto che ti sei allontanato troppo … d’istinto un bel colpo di reni e dietrofront!. Per me è stato uguale: inversione ad U sul ponte di Silvi e via, più veloce della luce, destinazione Università di Pescara. Con andamento allegro, ma non di certo sostenuto (non mi va di farmi togliere altri punti dalla patente) finalmente sono arrivato a destinazione ed indovinate un po? … LEI C’era!!!. Ho scrutato prima se in zona ci fossero azioni di debellamento di questa brutta piaga che è la PROSTITUZIONE e, avendo constatato che il momento era fausto, inchiodo la Neutrino-mobile innanzi alla preda. La ragazza che mi stà di fronte è molto giovane e ha lo sguardo da tossichetta (forse perché era stanca) mi ha ricordato un pò Christiane F. Siccome adoro le ragazze un po’ sbattutelle, mi ha continuato ad ingrifare moltissimo. L’intervista è stata lampo.In sintesi il tariffario è risultato il solito da strada e la rumenella non lavora a casa (oramai ne distinguo l’accento). Nemmeno questa volta la carico perché volevo togliermi un ultimo dubbio, tanto oramai non mi scappava più. Dovevo essere prudente perché solitamente non acchiappo mai da quelle parti. Finalmente, quando mi si è manifestato il SENTIMENTO, in un microsecondo, mi fiondo da lei e le apro lo sportello, lei entra e partiamo. Mentre viaggiamo la prima domanda che le faccio è stata: “
come ti chiami?” e lei: “mi chiamo Maya” e la seconda è stata: “ma sei maggiorenne?” e lei ha risposto:” si, ho 21 ani” ; “bene, allora” dico io e proseguiamo. Arrivati al punto x, spengo la macchina e mi metto in libertà, lei invece non subito. Nel frattempo sono già con una mano a sollazzare il mio attrezzo e con l’altra ad accarezzare il suo corpicino. Mentre arrivo nella zona tette, le ho chiesto di mettersi in libertà. Lei si è sbracata alla meno peggio ma ha voluto tenere il reggiseno. Vabbò, che cazzo vuoi fare (mica gli posso menare) almeno è carina per cui proseguiamo. Mentre le palpavo le tette sopra il reggiseno mi ha posto un altro divieto dicendo: “non toccare la mia tetta sinistra”. Cazzarola, sta tizia è un po’ strana … mah! Vabbò! allora na tetta sola! (e pure coperta!). Le tette, tra l’altro sono piccole, saranno poco più di una prima ma ovviamente non posso essere troppo preciso perché ho avuto difficoltà nell’inquadramento. Ari-vabbò, per fortuna ho una buona filosofia di vita, andiamo avanti e passiamo pure alla parte di sotto. Inizio a lisciarle l’interno coscia e mentre ho iniziato ad effettuare una fase di lieve ravanamento della cosina, mi ha stoppato, giustificandosi che le davo fastidio con le unghie. Che bugiarda che è!. Io, sia per non incorrere in situazioni del genere, ma soprattutto per una questione d’igiene, tengo le unghie sempre rigorosamente corte per cui era una scusante bella e buona. Mi piazzo allora di fronte a lei e col cazzo in mano (scusate la crudezza) la scruto un pochino prima di procedere con il protocollo. Un po’ ci si vedeva per cui non ho voluto accendere la luce (ultimamente non l’accendo più e non so perché). Di viso è proprio graziosa ed è molto giovane, capello chiaro lunghezza media, fisico magro anche se la zona di sotto in proporzione risulta lievemente più abbondante(ma lievissimamente). Che vi devo dire, essendo giovanissima la pelle non ha imperfezioni, ma aimè l’unica nota dolente è un cicatrice longitudinale sopra la passera che presumo essere sia un cesareo. In fondo un tagliettino che vuoi che sia? oramai mi ci sono abituato… ma ricordo che le prime volte che mi ci imbattevo, mi turbava un po. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso, è stata il fatto che non si è voluta togliere nemmeno i pantaloni (erano jeans corti tra l’altro). La situazione non era affatto positiva come me l’ero invece a lungo immaginata io ed adesso avevo perso quasi tutto l’interesse a causa di tutti questi fattori. Nonostante tutto, porto sempre a compimento la missione anche se sono tremendamente scazzato e anche questa volta l’ho fatto. Però una gamba poteva pure liberarla sta cazzo di draculina … quindi, un po’ per via delle barricate e un po’ per via della scarsa illuminazione, non sono riuscito a scrutare ben bene la zona intima, comunque, ho avvicinato il mio arnese e trovata ugualmente la sua fessurina, gliè l’ho infilato tutto dentro. Per via dello scazzo, sono durato pochissimo … sarò stato dentro circa un minutino, non di più. Durante quel lunghissimo minuto, devo ammettere che ho percepito in aggiunta anche l’odore di certi umori. Non soffro di eiaculazione precoce, ma volevo chiudere la storia il prima possibile, credo capiti anche a voi a volte, per cui in un batti baleno tutto finì. Anche se ci si trova In macchina solitamente un paio di posizioni bene o male mi riesce sempre di farle ma con lei nemmeno ci ho voluto provare a metterla a pecora e purtroppo non sono riuscito a vederle bene il culo. Concludendo posso affermare che nonostante tutto non appartiene alla categoria delle stronze, quelle sono di tutt’altro genere, ma comunque anche se con toni gentili, vuole/deve fare veloce e non è affatto generosa. Il risultato di questo “modus operandi” fa si che la sua reperibilità sia elevata (grazie al cazzo). Che peccato perché è a mio parere è veramente molto bella ed è per questo che voglio darle una seconda possibilità … ma solamente se mi porta a casa sua (mi ha detto che la stà cercando) L’ho riaccompagnata e sono andato via.
Ho finito
PS Mettete tutto nero su bianco prima ... e comunque caricatela solo quando porta la gonna
 
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Troppa fame di fica ! Colpa di chi paga che non pretende. Hanno poca concorrenza intorno e se la tirano.
Speriamo la ripresa economica attiri nuove leve in Italia, se ci sarà
 
Commenta
Alto