Re: Triangolo con una trans
belbottom ha scritto:
La mia bellissima e giovane compagna giorni addietro mi ha confidato che le piacerebbe avere un rapporto a 3 con una trans attiva con lei e, di spiccata femminilità'.
Sono perplesso, mi piacerebbe ma ho forti inibizioni.
E' mai capitato a qualcuno di voi?
Ritornando in argomento e cercando di dare una risposta seria, siccome nulla è eterno, e quell'affinità ed affiatamento che ora è idilliaco prima o poi scemerà, non per colpa tua o sua, ma perchè è normale e fisiologico che avvenga, non dargli ragioni e o argomentazioni un domani che......, detto in altre parole, quello che ha te ora sembra stimolante ed appagante domani potrebbe diventare distruttivo e disgregante, in un mondo concepito e fatto per una coppia un terzo individuo esterno a volte può che legare ma non per molto, poi questa regola non è per tutti, sotto un certo aspetto sono più legate e unite le coppie che praticano disinvoltamente lo scambio di coppia da chi vive la propria vita nell'ipocrisia promettendo fedeltà eterna e poi ......andando a puttane....
Se tu come coppia non sei quell'eccezzione che conferma le regole, ti inviterei di non provare l'esperienza, anche perchè poi detto fra noi, devi stare sempre allertato a come ti metti, basta un attimo di distrazione e se lui è veloce.....trakkkkkk te lo trovi inter culo