Portare la propria donna a trans

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma evidentemente chi ci va è quello che desiderano ;-(
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
337
Località
In pianura
Poi, mentre la bacerà, sborrerà copiosamente sui suoi occhietti azzurri, mentre lei ti guarda.

mi sfugge qualcosa, come fa a sborrarle sugli occhi se la sta baciando? o ha un tubo per irrigare al posto del pisello, o con bacerà intendi altro.
Ad ogni modo, sono dell'idea che le fantasie e i desideri del partner vadano sempre assecondati. Anche perché se non lo fanno con noi potrebbero farlo da sole.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Come fa a sborrarle negli occhi mentre la bacia? Beh, se è una testa di cazzo...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
mi sfugge qualcosa, come fa a sborrarle sugli occhi se la sta baciando?.

Hai ragione, nella mia frase c'è un mentre di troppo. Prima la bacia,e, ciliegina sulla torta, ciffone finale.

Ma tanto l'intero progetto è già in stand-by...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
39
Località
Lago Di Garda
E' normale tra ragazze parlare delle trans.Anche noi ne siamo attratte e vi posso dire che è molto più facile che ci vadano due amiche senza dirlo ai rispettivi fidanzati che il fidanzato con la rispettiva lei.Noi li conosciamo non con gli annunci ma nelle discoteche,pub,semplicemente quando usciamo tra di noi.Ora sapete che io sono dell'ambiente ma questo succedeva anche prima quando non lavoravo nel settore.Ricordo che con le mie amiche ne conoscevamo tante e poi ci si scambiava il numero e chi voleva poi ci andava in appartamento.E' verissimo che le donne non piacciono alle trans ma se si instaura un minimo di amicizia poi non si fanno problemi.Alcune,poche,sono lesbiche.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
39
Località
Lago Di Garda
Un attimo che non capisco più niente...Lesbiche o uomini, visto che ci hanno il pisello?

Quando un uomo diventa trans anche se si tiene il pisello va sempre considerata al femminile,cioè ci si rivolge con il lei,difatti si definiscono Le trans e non I trans.Così quando ad una piacciono le donne (vere) si definisce lesbica.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
E quande Le Trans il pisello in questione lo mettono nel culo dei clienti passivi continuano ad essere lesbiche? O diventano dei froci? Boh :unknw:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
337
Località
In pianura
E quande Le Trans il pisello in questione lo mettono nel culo dei clienti passivi continuano ad essere lesbiche? O diventano dei froci? Boh :unknw:

pensa quando LA trans (con 25 cm. di nerchia) lo mette nel culo a una donna come si definisce? lesbica perché ha impalato una lei, o sempre frocio perché l'ha messo nel culo a unA dello stesso genere?
vabbè lasciamo perdere, i due neuroni che mi sono rimasti sono in sciopero
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
per fare queste cose, ci vuole tanta complicità ed amore, e non lo dico io, ma tutte le coppie che hanno fatto questa esperienza, se non c'è una sorta di complicità e sentimento, rischi poi di mandare tutto all'aria, perchè l'ego maschile di vedere sbattuta la tua donna e magari vederla godere più di quanto faccia con te, se non c'è questo rapporto profondo finisce per logorarlo
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
al momento,non sono arrivato a tanta perversione,l'idea di far scopare la mia donna da un altro-a non posso accettarla
 
Commenta
Alto