[RECE] Fabia Costa - Senigallia (AN) - Toptansitalia

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352#p1
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia(An)
NOME: Fabia
NAZIONALITA': BR
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI BBJ,69, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35.
DESCRIZIONE FISICA:Alta, magra, fisicata.
ATTITUDINE:Gentilissima, ti mette a tuo agio, tendenzialmente attiva.


Eccomi qua, i miei incontri purtroppo sono ridotti al lumicino, vi riporto la mia esperienza.
Dopo essermi accuratamente documentato decido di provare la tipa, la chiamo, lei molto gentile, ci accordiamo e arrivo al punto stabilito, residence sulla statale al centro di Senigallia, posto mai visto nonostante la mia decennale esperienza. Mi apre questa stanga impressionamte, alta almeno 1.90 con tacco alto e scarpe nere borchiate che toglierà subito per fortuna.
Mi chiede se voglio usufruire del bagno, passo a rinfrescarmi e andiamo sul lettone, si spoglia subito e vedo che la dote non è piccola, parte subito di bbj per poi passare al 69, dopo poco mi chiede se lo voglio, affermativo, si incappuccia mi increma e via, dopo svariati tentativi riesce ad entrare, mi sa che mi sono ristretto ::D.
Andiamo avanti per un po, pompa come una furia, cambiamo ripetutamente posizione con lei che non esce mai, una scopatrice!!
Alla fine vengo con lei che continua a martellare.
Breve pausa per riprenderci, ripasso in bagno e me ne vado salutandola.
Mi sono proprio divertito, rimane per tutta la prossima settimana poi ritorna alla base in veneto.
Saluti!!​
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Index: 34521761xx

Matrice:
 

Allegati

  • Fabia Costa01.jpg
    Fabia Costa01.jpg
    32,5 KB · Visite: 346
  • Fabia Costa02.jpg
    Fabia Costa02.jpg
    17,2 KB · Visite: 483
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352#p1
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia(An)
NOME: Fabia
NAZIONALITA': BR
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI BBJ,69, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30/35.
DESCRIZIONE FISICA:Alta, magra, fisicata.
ATTITUDINE:Gentilissima, ti mette a tuo agio, tendenzialmente attiva.


Eccomi qua, i miei incontri purtroppo sono ridotti al lumicino, vi riporto la mia esperienza.
Dopo essermi accuratamente documentato decido di provare la tipa, la chiamo, lei molto gentile, ci accordiamo e arrivo al punto stabilito, residence sulla statale al centro di Senigallia, posto mai visto nonostante la mia decennale esperienza. Mi apre questa stanga impressionamte, alta almeno 1.90 con tacco alto e scarpe nere borchiate che toglierà subito per fortuna.
Mi chiede se voglio usufruire del bagno, passo a rinfrescarmi e andiamo sul lettone, si spoglia subito e vedo che la dote non è piccola, parte subito di bbj per poi passare al 69, dopo poco mi chiede se lo voglio, affermativo, si incappuccia mi increma e via, dopo svariati tentativi riesce ad entrare, mi sa che mi sono ristretto ::D.
Andiamo avanti per un po, pompa come una furia, cambiamo ripetutamente posizione con lei che non esce mai, una scopatrice!!
Alla fine vengo con lei che continua a martellare.
Breve pausa per riprenderci, ripasso in bagno e me ne vado salutandola.
Mi sono proprio divertito, rimane per tutta la prossima settimana poi ritorna alla base in veneto.
Saluti!!​

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA e non una di fantasia.
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: fabia costa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: non discusso
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta bella e faccia da porcellina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L tendente all' XL
ATTITUDINE: moolto buona!
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):345 2176***

LA MIA RECENSIONE:

Di base a Venezia, ma era gia stata a san benedetto, e ci avevo gia buttato l'occhio, ma questa volta essendo a senigallia decido di non farmela scappare. la chiamo e gentilmente mi indica la sua via e che è libera di ricevere , e di avvisarla 5 minuti prima che si farà trovare pronta....arrivato alla porta( classico residence estivo lungo la nazionale) chiamata di rito, mi faccio aprire e la raggiungo al 5 piano. Non si nasconde come le sue colleghe, anche perche il residence sembra per metà disabitato. appena entro mi si presenta con solo un asciugamano addosso( che fica!alta, gambe lunghe e lisce bel seno e faccia da maialina), dice di essere appena uscita dalla doccia e si scusa...ma scusa di cosa?? le faccio un po di complimenti nel mentre mi accompagna in sala monta. parliamo per un paio di minuti del piu del meno, ma in poco tempo siamo avvinghiati nel letto dove ci scambiamo fk e leccate un po' ovunque per una buona decina di minuti, poi mi chiede se lo voglio, ma essendo solo attivo declino gentilmente l'offerta, dicendole che saro' io a scoparla! Mi incappuccia, cremina e via di rai2 in svariate posizioni . Pensavo fosse tendenzialmente attiva, invece mi è sembrato le piacesse parecchio prenderlo , infatti dopo un po' di posizioni ha iniziato a segarsi fino a sborrare copiosamente con io che la inculavo. Ora tocca a me pero' godere, e lei con molta calma ( non ha messo mai fretta, anzi diceva che il tempo non ci mancava e potevamo fare con calma) mi stimola leccandomi e mordicchiandomi tutto il corpo mentre mi sego, e cosi dopo poco vengo anche io....lavaggi di rito...breve social time dove dice di fermarsi fino a domenica massimo per poi tornare a venezia. complessivamente è stata una delle mie migliori esperienze con una t-gatta...lei è veramente femminile, e cerca di accontentare il cliente in tutti i modi, non mette fretta e le piace il lavoro che fà....sono uscito dall appartamento con il sorriso a 32 denti...promossa pieni voti!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
NOME INSERZIONISTA: FABIA COSTA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...0&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 (scarsi forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti (eseguiti: leggi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti a occhio
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L verso XL
ATTITUDINE: ottima!!!!!
REPERIBILITA': alla seconda chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):345 2176***

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per i lidi anconetani per lavoro, la Signorina in questione mi aveva gia' stuzzicato la curiosita'. Contattata mi dice come arrivare e parcheggio. Salgo (un paio di vicissitudini legate al civico/tabaccheria/bar/sotto/casa/ecc.. salgo!! Dietro una porta a vetri vedo un'ombra che con i tacchi di sicuro arriva al 1,90 di altezza!!!! Apre e si manifesta per la sua bellezza e soprattutto per la solarità/sorriso!! Entro (mansarda abitabile) mi accomodo e parliamo del piu' e del meno. Mi chiede se voglio usare il bagno e chiedo per una doccia e lei mi porge un asciugamano pulito. Doccia continuando a far due chiacchere con lei sulla porta del bagno. Esco e ci accomodiamo in camera. FK quasi subito ed una bella sintonia si instaura tra di noi. Suo birillo subito in tiro e previo incappucciamento iniziano le danze. Opteremo per un mio infilzamento che pero' stavolta risulta difficoltoso e un po' doloroso. Provato in varie posizioni, io sotto alla mission, a pecora, su un fianco finche' terminero' sopra di lei sulla sua pancia con il suo dentro!! L'aiuto a pulirsi e mi chiede per la doccia che rifaro' (cosi' come lei). Nel complesso ottima esperienza, voto complessivo 9.

Versato l'obolo solo dopo essere completamente vestito e senza che lei me lo chiedesse l'ho appoggiato sul tavolo mentre si faceva due chiacchere e stavo per ripartire. Lei non mette assolutamente fretta, in alcun modo, anzi tende in continuo ad ascoltare le "richieste" ed ad assecondarle...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
purtroppo mi sono liberato domenica...quando ormai la donzella era partita per venezia....:sad:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: fabia costa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...0&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: non discusso
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:non ho guardato ma tutto il necessario
DESCRIZIONE FISICA: alta statuaria, fisico marmoreo, nel complesso molto piacevole e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bel cazzone di marmo direi L+
ATTITUDINE: infoiatissima quasi piu di me
REPERIBILITA': alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE :34521761xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da lei 2 volte, la prima l'estate passata e mi aveva subito colpito per la sua avvenenza fisica e per la sua partecipazione, quindi appena ho rivisto il suo annuncio su senigallia sono tornato al volo, anche perchè la prima volta durante l'evolversi del rapporto ero stato solo attivo e sfondare quel bel culetto era una cosa che potevo perdermi...
Veniamo all'ultima esperienza, la chiamo salgo da lei e quando apre la porta mi riconosce subito tempo un secondo ho la lingua in bocca e tempo 5 secondi sono in ginocchio a succhiargli il cazzo... che da moscio diventa subito molto duro e presente, continuiamo i preliminari mentre ci spogliamo e raggiungiamo la camera da letto... io fresco di doccia non ho bisogno di passare dal bagno lei anche e quindi non smettiamo mai di stuzzicarci tra bj anal rimming e tutto quello che vi può venire in mente.
Lei è stupenda ha un fisico della madonna, sodo tonico molto femminile con due gambe lunghe e affusolate esaltate dai tacchi alti... molto porca tenta subito di condurre i giochi, io la lascio fare perchè mi piace il suo atteggiamento, anche lei si ricorda di non aver preso il mio cazzo l'altra volta e pretende che la inculi... un pò di saliva e si impala sul mio cazzo.
Se lo gode tutto, cavalca per diverso tempo finchè prendo io il sopravvento la faccio alzare la metto a pecora e continuo a scoparla come di deve, lei gradisce molto il servizio resta sempre con il cazzo in tiro è eccitatissima, io continuo a martellare finchè non ritorna fuori la sua attitudine dominate.
Esco e invertiamo i ruoli, mi godo il suo cazzo per bene in un paio di posizioni diverse, poi sul punto di venire si ferma e torna a fare la passiva con ancora più partecipazione, dopo una decina di minuti dove la pompo prima a pecora e poi a missionaria con irruenza,più forte che posso facendogli sentire ogni centimetro del mio cazzo, torna all'attacco e ricambia il trattamento.
Mi penetra di nuovo questa volta martellando forte per un paio di minuti, poi esce sborrando, poche gocce cremose, e si dedica al mio cazzo di bocca e di mano fino alla mia venuta che a differenza della sua è copiosa e potente e ci obbliga entrambi ad una veloce doccia per ripulirci al meglio...
Doccia pulita, asciugamano pulito ottimo social time e saluti e pagamenti...

Rapporto clamorosamente divertente e appagante, fisico asciutto tonico e prestante, cazzo notevole e sempre reattivo, non so cosa cercate voi in un trans, ma io ho trovato tutto quello che desidero.

Tanto dovevo.
Masturbo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Fabia Costa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16352
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, bella soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx

LA MIA RECENSIONE: Le ho telefonato quattro o cinque sere fa e mi ha dato le informazioni richieste. Le ritelefono ieri verso la mezza e le chiedo conferma di quanto dettomi in precedenza. Mi risponde piccata, quasi si sentisse presa in giro. Dopo averla rassicurata le preannuncio una visita per le 15 e alla 15 in punto sono da lei. Mi apre in mutandina mettendo in risalto un corpo statuario con delle tette tra la seconda e la terza. Mi invita ad entrare e dimostra di essere di una estrema gentilezza offrendomi di sedere sul divano ove chiariamo del tutto l'equivoco delle due telefonate. Dopo un po mi alzo ed inizio a spogliarmi, mi chiede se ho bisogno del bagno e mi fa strada mettendomi a mio agio. Dopo le abluzioni di rito torno in camera e lei è già distesa sul letto tutta nuda e mi invita a raggiungerla. In mene che non si dica ero accanto a lei che immediatamente mi offre le sue tette avvicinandole alla mia bocca e dicendo: ' ora fammi quello che vuoi'. Non me lo faccio ripetere due volte ed inizio a succhiare due capezzoli ben pronunciati su due belle tette turgide al punto giusto. Alterno leccatine e morsetti che lei apprezza moltissimo accompagnando il movimento del torace con mugulii di piacere. Passiamo ad un sessantanove che lei gradisce oltremodo ed anch'io che duna una infinità. Alla fine lei afferra il mio capo ed inizia a spingerlo sempre più giù fino a farmi sentire la cappella del suo coso ch'era diventato marmoreo fino all'ugola procurandomi dei conati di vomito. A quel punto eravamo entrambi eccitatissimi e mi chiede se voglio prenderlo. Le dico va bene, ma fa piano perchè non sono abituato a riceverlo. Mi inginocchia sul letto si copre, mi unge ed inizia una lenta penetrazione che diventa sempre più profonda. Dal dolore al godimento ci metto un minuto e comincio ad assecondare i colpi sempre più decisi con il movimento avanti ed indietro del deretano, mentre lei mi carezza e gratta le natiche e la schiena. Tutto ad un tratto senza sfilarlo mi fa scedere con le ginocchia ai piedi del letto, mi stringe le gambe e continua a pompare. Non so quando dura, so che ad un certo punto sempre più infoiata esce, si dispone di spalle sul tetto e mi invita di nuovo a succhiarle il birillo accompagnando il movimento della mia testa con le mani. Sta per venire. Si ferma, prende il mio birillo e inizia a menarmelo fino alla mia venuta. Andiamo a lavarci, torniamo al divano e mi offre da bere. Continuiamo a parlare del più e del meno e dopo un pò prendo congedo regolando il dovuto. Che dire una bella esperienza che di sicuro ripeterò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/fabiacostanew/home.asp?pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, bella soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521761xx

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro con Fabia risale ad un mese fa.
Preso dalla voglia di cazzo, faccio una visita su top trans vedo questa bella tx cazzuta e la sperimento.
Lei è molto gentile e calma, iniziamo nel fare un po' di chiacchiere e poi ci spostiamo in sala monta, una volta nudi lei mi dice che vuole essere attiva e basta, beh OK, ragazzi mi ha sfondato per bene sia la gola che il culo in varie posizioni. Abbiamo concluso venendo entrambi su di me. Purtroppo io andavo di fretta e sono stato poco, lei è molto accomodante, ti mette a tuo agio, ti offre da bere e anche di fare la doccia. Sperimento ben riuscito. Alla prossima. Ciao
 
Commenta
Alto