[RECE] RUSSA-PERUGIA Via Sette Valli.

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza si chiama Veronica Russa alta circa 1,70 mora seno 3 magra bel culo si trova in Via Sette Vali prima fermata del’autobus coperto passato il cartello dove misura la velocità (autovelox).
Chiede 50 rose in camera bj+rai1 tutto coperto,arrivati nel suo appartamento Via del Macello saliamo mi fa accomodare in camera lavata di rito sia io che lei si spoglia tutta nuda e comincia un buon bj mentre si lascia toccare e fare dei ditas che sembra gradire per circa 15 minuti per poi passare a rai1 con lei prima sopra girata davanti a me poi sempre sopra girata di spalle per poi io sopra lei il tutto per circa 20 minuti. Finito le danze di nuovo al bagno e lei sempre nel letto perché mi dice che per stasera a finito sto per vestirmi e mi dice se gli posso fare un massaggio gli dico certo e la massaggio si davanti che dietro per una mezzoretta poi mi saluta con un bacio delicato nelle labbra.
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Daimond ma le testi tutte sei il numero 1 di pg on the road :D Ma quindi staziona proprio li alla fermata??Ma di solito ci si metteva silvia trans mi pare ora c'e un'altra??Cmq proseguendo + avanti hai notato quella mora rumena li al benzinaio sulla destra??Non è bellissima ma secondo me non se la tira piu di tanto..Come la valuti?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
La fermata del autobus che dico io e passato il distributore del Agip la ragazza del Agip in questione mi sono fermato una volta ma sembra tirazela perciò o lasciato stare.
 
Commenta
Alto