[RECE] Senza nome - OTR - Pescara

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via della Pineta
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un quanto d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri; alta 1 75 circa, magra, bel viso, piercing sul naso
ATTITUDINE: simpatica, passionale (per quanto possibile)
Ciao, con questa ragazza di cui non ricordo il nome ho avuto 3 incontri agostani. Staziona su via della pineta difronte al rilevatore di velocità emittente luce azzurra, insieme ad una sua collega, anch'ella bona e bella. Fisicamente è una gnocchettina niente male, alta, magra, mora, piercing sul naso, carina di viso ed anche garbata nei modi, vestita sempre con abitini succinti.....minigonna molto mini e top. Esteticamente è un bel vedere ed ha anche dei modi gentili....love!!!!!!!!! Purtroppo la prima volta che si è presentata con il suo nome non l' ho afferrato, ero troppo distratto a visionare la bontà esposta...il cervello andava per un solo comparto....sex....e quanto sei bona!!!!!!!! Comunque gli incontri sono andati sempre bene, lei è disponibile e non è il classico frigo dell'est....o meglio seppur discreta nei modi e non espansiva, non ti da la sensazione della fregatura....sarà che è bella e bona!!! Partendo dal fatto che con le stradali c'è sempre quella eccitazione dovuta alla ricerca, scelta e cattura....ed anche alla trasgressione, se l'incontro è soggettivamente soddisfacente c'è anche il fatto di aver speso poco. Comunque nella fattura ed esecuzione l'incontro è praticamente standard, di bocca per alcuni minuti e penetrazione alla missionaria, con lei che si lascia toccare e partecipa all'incontro. Penso di esser soddisfatto, in quanto ho sempre pensato di tornarla a trovare, considerando le poche possibilità visto che la sera sono agli "arresti domiciliari". Saluti dal doctor
 
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Quella che va dalla rotatoria del tribunale verso Francavilla......ah già è vero....si chiama strada della Bonifica!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
dottrossi ci racconti un po di piu sulle prestazioni.....
quello che ho scritto è il riassunto di come è andata, ovvero il racconto delle prestazioni e delle sensazioni....se c'è qualcosa in particolare che vorresti sapere e che è utile da aggiungere, chiedi pure....sono tutt'orecchi!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
...solo sapere se è disponibile ad oral senza, e all anal.... (se lo hai chiesto)..per il resto c'è tutto...!!--;-)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
.....zona pineta sta diventato hot...tanti puffetti anche borghesati...e mi e parso di vedere telecamere nascoste.....c'è una biondina piccolina che mi arrapa...ma la zona è troppo off limit...statev accuort amici....vedo troppi lavori in corso in zona....;-)):moil:
 
Commenta
Alto