[RECE] Elena - OTR - Pescara - Bivio S. Silvestro

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Bivio S. Silvestro
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: sul biondo scuro, magra, bocca larga, tette 2a, culo mi pare normale, belle gambe.
ATTITUDINE: ottima


Ore 02.30.
La donzella stazionava di fronte al bivio di S. Silvestro, poco dopo la rotonda che, a dir la verità, era del tutto priva di signorine.
Indossava dei jeans attillati che mettevano in risalto un bel paio di gambe, lunghe ed arrapanti.
Raccontava di essere arrivata da poco in Italia, difatti parlava poco la lingua e molto il rumeno.
Ad ogni modo "bocca scoperto" lo ha capito in 1 secondo, senza esitare ha chiesto 30 noccioline ed io, altrettanto rapidamente, la invitavo a salire on board.
Causa mia assunzione di una discreta quantità alcolica, che non ha inficiato in ogni caso la mia capacità erettile, la pompa è durata assai, oltre 15', durante i quali ho anche allungato una mano sul culo sotto i jeans con visitina celere nel 1° canale. Bei posti.
Devo dire che la pupa ha dimostrato notevole arte orale, senza mai fermarsi e senza frasi del tipo "su dai finisci", alternando succhiate rapide ad altre molto lente e ben salivate.
Al momento del giudizio, le ho premuto la cervicale sul glande, nessuna obiezione. Ripulita come si deve la cappella, anche qui di ottima fattura, e sputacchiato poi il tutto, la riaccompagnavo al bivio, ben contento di andare tra le braccia di Morfeo.

Tanto vi dovevo.
 
Alto