Irina - Porto Sant'Elpidio - Lampo Incontri

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.279
Località
Fermano & Maceratese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Sud Americana o Spagnola (?).
ETA': sotto i 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non lo so, poi spiego.
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai 1 o BBJ e Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul 1.60, corpo morbido ma non grasso, seno una terza morbida e naturalissima. Culetto bello sodo e rotondo. Il viso è bello, labbra carnose ed occhi da maialina.
ATTITUDINE: Molto gentile e disponibile, durante non stà ferma un attimo sia con il corpo che … con la bocca.
REPERIBILITA': Alla sera risponde sempre, al pomeriggio non sono mai riuscito a parlarci, il telefono squilla ma lei non risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, due rampe di scale, con ascensore.
INDEX RICERCHE: 38815646xx.


LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Irina, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.


Doveva essere una serata speciale, ma tutto è andato a puttane e quindi … ci sono andato pure io :yess:.

L’Irina era da un pezzo che la tenevo di mira, ma dopo un primo contatto informativo in cui mi confermava la sa disponibilità al pomeriggio non sono mai riuscito a contattarla in quella fascia oraria. Trovandomi in quel di PSE di sera mi sono detto: “se non la trombo ora mai più !!!” :biggrin:.

La chiamo, mi dice la via, mi faccio spiegare meglio la zona (vicinanze stazione, poco più a sud, per capirci trombodromo abitato da molte OTR e non, vicino alla casa cantoniera) e sono da lei.

Mi apre la porta e … m’è andata bene anche questa volta (serata personale di merda, ma vita da Punter stupenda). Mi trovo davanti una ragazza carina (se non bella, ma questo dipende dai gusti) con due occhi da maialina che appena sono entrato avrei accettato qualsiasi cifra pur di farmela.

Nota a margine sulla CONFORMITA’: Non mi sono dilungato nella scheda per non renderla incomprensibile, ma cerco di spiegarmi qui. Non riesco a dire con assoluta certezza se la ragazza delle foto sia veramente lei, lo so direte: “ma se te la sei scopata lo saprai se è lei !!!” in realtà se si vedessero gli occhi o il neo che ha tra i seni vi direi che è lei solo molto lucidata e con le tette “rifatte”, ma questi dati mi mancano e quindi vi dico quello che coincide esattamente.
Le labbra sono quelle, anche il naso coincide, il viso nella realtà è più rotondo. Il corpo è quello (soprattutto nella foto a pecorina) mentre sembra più slanciato nella foto in piedi rispetto alla realtà. Ripeto dimenticatevi quelle tette !!! le sue sono più piccole (ma non tanto più piccole :spiteful:) e morbide, quelle a pecorina sembrano loro, quelle in piedi assolutamente no, troppo sode e soprattutto gonfie. Credo che le foto siano state ritoccate dal “maestro” che ha rifatto le tette anche alla Maria già recensita da me.

In appartamento con lei c’è almeno un'altra ragazza (non l’ho vista benissimo ma non sembrava spettacolare) ed un cane.

Mi accompagna in camera da letto (e li riconosco l’arredamento ed il pavimento di molte foto “fatte in casa” che ultimamente stanno riempiendo la rete degli annunci Pay). Appena entrati mi si butta addosso con quegli occhioni che mi mettono una voglia incontrollabile. Mi spiega cosa fa e quanto vuole: BJ e Rai1 per 50 euro, BBJ e Rai1 per 70 euro, non ha detto altro quindi non credo faccia altro, ma se uno chiede magari si scopre la sorpresa. Mi accordo per il minimo (ma ero tentato per il massimo), mi dice se voglio farmi una doccia, ma già l’avevo fatta e quindi mentre lei va in bagno a rinfrescarsi io mi spoglio.

L’arredamento della camera è minimal !!!

I vestiti vanno sul letto, il letto non ha lenzuoli da lavoro “usa e getta”, si fa tutti sullo stesso !!!

Però !!! Si fa tutto con la luce accesa, lo vedi quello che fai e soprattutto con chi lo fai :w00tmesalia:.

Torna in camera nuda, con solo uno slippino, si stende sul letto con me e comincia a darmi baci sulle guance sfiorando con la bocca la mia, un paio di stampi ci sono scappati ma non di più (magari chiedendo). Mi struscia le tette sul petto e lentamente scende verso il basso leccandomi il petto, in men che non si dica ero sull’attenti senza l’uso delle mani, intanto lei continua a scendere con la bocca e …

Scusate l’interruzione ma qui ho bisogno del vostro aiuto, quall’è la differenza tra BJ e BBJ ?
Io fino a quel momento credevo di saperlo ma in quel attimo ogni certezza ha vacillato !!!
Infatti arrivata li mi incappuccia e parte a leccarmi le palle come nessuna mai !!!
Intervallava leccate a ciucciate profonde delle palle, spostandosi ritmicamente dalla punta che ingogliava fino in fondo per poi ripassare sulle palle per scendere poco sopra il culetto che leccava avidamente. In pratica un BJ/BBJ mixato con una poderosa sega !!! (la furbetta).

Quando ha capito che non riusciva a stendermi ed il birillo era duro oltre ogni immaginazione mi ha chiesto come volevo farlo … l’ingenua … salta su splendore, già immaginavo che mi avrebbe cavalcato con forza per farmi capitolare, invece con mio sommo stupore s’è infilato tutto dentro ed ha iniziato a roteare il culo in maniera perfetta, chinandosi verso di me per farmi leccare le tette e per strofinarmi il suo viso sul mio … ci ho provato credetemi a baciarla ma non stava ferma un attimo :woottrizomeno:.

Da questa posizione siamo passati alla pecorina, volevo ammirare quello splendido culetto, la prendo e me la godo per bene, lei si dimena ma senza esagerare, sempre bella bagnata un piacere da sbattere.

A questo punto decido di vedere se ci riesco a sfilarle qualche bacetto (anche a stampo vanno bene) e la faccio mettere gambe all’aria. Entro dentro e comincio la danza, lei è tutta un movimento io pure le bocche si sfiorano ma non ci esce mai niente, me la godo per bene e vengo … però ci sto bene e cosi faccio finta di nulla e continuo ancora un po’ (tanto lui sta comodo e mi regge il gioco).

Quando dichiaro la resa lei gentilissima mi sfila il preservativo, mi passa le salviette umidificate e va in bagno, mi pulisco ma non torna, mi rivesto e quando ho finito di farlo ritorna con un vestitino semi trasparente, prende le salviettine e le porta via … resto da solo in camera senza sapere cosa fare (aspetto che torna o esco ?) per qualche secondo poi decido di tentare l’uscita ed in fatti la trovo in cucina/ingresso con l’amica, mi viene incontro sorridendo con quegli occhietti (che quasi quasi ne faccio un’altra) ci salutiamo, bacetti sulle guance e via giù per le scale.

Le mie conclusioni sono che: Se non è la stessa delle foto ci assomiglia abbastanza. Il letto non mi è piaciuto. Lei magari fingeva (anzi sicuro) però era cosi attiva/partecipativa che era piacevole scoparsela, mettici che usa sempre lingua e bocca alla fine mi sono trovato bene. Non so se ve ne siete accorti ma non ho scritto nulla sul social time, non l’ho fatto perché … non c’è mai stato, tolto l’abbraccio per snocciolarmi le possibilità. Quindi non so dirvi nulla di preciso sulla ragazza per quel che riguarda la sua nazionalità (io ho messo Sud Americana o Spagnola perché durante l’incontro qualche parola in spagnolo l’ha detta) o altre cose che di solito si riesce a scoprire parlando con loro … ho anche il dubbio che non parli italiano salvo le parole fondamentali, per spiegarmi dove stava non era il massimo (ma tanto io già lo sapevo :wink:), boh forse saprò dirvi di più in futuro :unknw:.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

P.S.: Dimenticavo, ha anche un secondo annuncio con stesso numero e nome diverso (Inga), con foto fake.


irina2_500.jpg ----- irina500.jpg
 
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
504
Reaction score
19
Località
provincia maceratese
Allora bestia, sei stato zitto per mesi e mesi ed ora ti trombi quelle che mi interessano prima di me, ti vanno tutte bene, oh mo me fai incazzà :rofl:


Bella Daemon!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
daemon, giusto per curiosita' non ti e' mai balenato per la testa durante l'incontro che poteva, giusto per ipotesi eh!, essere russa?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
questa ragazza e' l'amica di elena su lampoincontri e :big_boss: recensita quando stava al lido di fermo, dovrebbe rispondere a diversi index:

anna oppure anche ana: 38968257xx :bomb_phone:

inga oppure irina: 38815646xx (quest'ultimo index apparteneva tale e quale anche a quella gran sventolona di tania del lido di fermo, da me pseudorecensita perche' mi mando' momentaneamente via dicendomi che la dimensione del fratellino non era per lei congrua, poi lei se ne ando' via con Alessia da me pure recensita per trovare fortuna in quel di Roma) :secret:

credo che stia in zona da parecchio, anche se in passato si pubblicizzava sempre con le fotofake. Prima se non erro, stava posizionata nella famigerata via del presidente americano, a porto san giorgio. :scaut:
In realta' proviene da un posto ancora da indagare ma non dell'europa dell'ovest (spagna ecc...) ma bensi' dalla parte EST EUROPA, FAR FAR EST EUROPA, infatti e' russa o comunque una delle nazioni ex-unione sovietica... :hi:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.279
Località
Fermano & Maceratese
  • Creatore Discussione
  • #6
daemon, giusto per curiosita' non ti e' mai balenato per la testa durante l'incontro che poteva, giusto per ipotesi eh!, essere russa?

Come ho detto nella rece, la ragazza è di poche parole e tanta azione :pardon:.
Se durante i giochi avesse detto che so: "спасибо" o magari "разбивает мое влагалище" forse me ne sarei accorto :wink:.
Magari sono io che ho interpretato male il suo accento, ma tutto mi sembrava tranne che russo, e poi onestamente ... non ero li per sentirla parlare :whistle3: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto