Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
229
Dovete impazzire, io 10anni fa ero sempre in privè con l'artigliera pesante sempre allo scoperto ,piena di patata di cualità. Adesso solo cubane e africane che vi attaccano ebola hahah sucate

fradello lituania noi denimmo u bisellone con le difese immunidarie!!..podimmo figgare dabberduddo la FAVA DA 120!!!

Senza nome.png
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Sono anni che non vado al jolli...bei tempi,...ora mi hanno riferito che ci sono nere e cubane..��
E che hanno ristretto di piu il locale in seguito a lavori...
Ma c è ancora la Chiara,Vittoria,Susanna...(altri non me li ricordo)
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Dopo parecchi mesi d'assenza, ci siamo fatti coraggio ed abbiamo deciso d'andare a vedere se fosse cambiato qualcosa in questo posto.
Arrivati dopo il consueto spettacolo, l'impatto all'ingresso è stato desolante: il nulla assoluto!:shok:
Quattro/cinque clienti (esclusi noi) ed altrettante "girl" (le solite, da anni ormai!:mda:).
Si beve qualcosa nell'attesa (o meglio, nella speranza) che qualche girl potabile possa essere impegnata in privè. Guardo l'ora e decidiamo che, passati i canonici 30 minuti, avremmo levato le tende. Attesa estenuante...

Ed ecco che la perseveranza viene premiata!:w00t:
Un metro ed ottanta (senza tacchi) di GIOVANE bionda scende le scale e subito si mette alla caccia di prede!…ed ovviamente veniamo catturati...:w00tmesalia:
Un mix tra una versione meglio riuscita della figlia di Eva Henger e Michelle Hunziker (soprattutto gli occhi).
Una Stella (di nome e di fatto) mai vista prima e che mai avremmo minimamente immaginato di trovare in questo posto!
Dice d'essere presente da circa due mesi e che nel mese di marzo non ci sarà.
Bella da rimanerne incantati!

Ma, si sa, la perfezione non esiste e le note negative sono:
- pressoché completa assenza di seno;
- alito della serie "mangio aglio a partire dalla colazione";
- assenza d'argomenti, se non quelli stereotipati dovuti al luogo, con risposte banali "da manuale". Il tutto condito da parecchi (troppi) sorrisetti usati anche per evitare certe risposte/argomenti. Insomma, non vale la pena perdere tempo a parlarci.

Praticamente un "berretto verde" con un'unica missione: "privè". Infatti, non appena ha capito che OVVIAMENTE l'avrei portata in privè, non c'è stato verso di tenerla ancora un po' seduta a cercare di chiacchierare.
Devo essere sincero, avrei scommesso che in privè si sarebbe dimostrata un missile, invece è tra le poche che fanno questo mestiere con piacere, un talento per natura e non posso per nulla lamentarmi!:woottrizomeno:…(meglio però contrattare bene prima di salire, perché altrimenti "giustamente" tende a giocare al rialzo…:rtfm:).
Appena ridiscesa dalle scale, parte una nuova missione e quindi non ha avuto nessuno scrupolo nell'attaccare l'amico al mio fianco; che SPLENDIDA macchina da guerra!:hunter:
:bye:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tanto per capire il prive è stato del livello di quell'altro locale a padova di cui parlavamo? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
In realtà il jolly è sempre stato sportivo da quel che ricordo, quindi troverei strano il contrario!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Sono anni che non passo...era tra i locali preferiti...poi è stato "rimpicciolito":mda: ti sembra di essere sempre sotto osservazione...
Poi non ci sono piu stato...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Passato stasera dopo parecchio tempo , se evitavo l' improvvisata era meglio locale povero di girl degne di nota le uniche da me conosciute la chiara croata e un italiana che tempo fa lavorava al mille , desolante sto posto
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Mamma mia ancora la Chiara croata! Era già vecchia ai bei tempi del Jolly. Quanti anni ha ? 50? C'è ancora Angelica? Fanno ancora lo spettacolo hard?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
smettila di cercare di prendere per il culo l'intero forum.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
229
fratello rumenigghe ma ho capito bene,o c'è ancora la chiara croata?Sapevo che non esercitava da qualche anno li al jolly..
 
Commenta
Alto