[RECE] Roscetta fronte chiosco - OTR - ROMA Via Salaria

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mi sono dimenticato di chiederlo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Roma - Via salaria, chiosco dei panini poco prima del raccordo fronte via castel giubileo
GPS: 41.984648,12.508889
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 a pecora
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60, da lontano sembra piu' giovane, capelli castani tendenti al rosso seno piccolo (ingrandito da reggiseno imbottito) pero' con un gran culo che mette poco in mostra
ATTITUDINE: OTTIMA

LA MIA RECENSIONE: Vi regalo questa chicca fresca fresca di stampa. Ormai ho capito che come con le non pay, quelle carine ma non strafighe poi alla fine sono quelle con attitudine migliore. La tipa in questione l'ho notata da tempo, appare solo a notte inoltrata diciamo dopo l'una fino a mattina presto, ed e' una delle poche della salaria che rimane fino a tardi in settimana. Non bellissima l'ho sempre lasciata perdere anche perche passando velocemente ero convinto non avesse nemmeno 18 anni. Ieri sera invece a notte inoltrata, preso da un momento di voglia di "trasgressione" ed essendocene poche in giro, mi fermo per guardarla meglio e mi accorgo che altro che 18 anni, ne ha 25 o anche di piu'. Molto simpatica, dà subito l'idea di non essere una fregatura. Non bellissima di viso, anzi sencondo me vista di giorno deve essere bruttina proprio, ma con quelle luci e un corpicino grazioso me ne infischio cosi le dico di salire, invece lei mi fa "no, in macchina non salgo, vieni tu li" e mi indica la casetta dell'alta tensione che e' praticamente in mezzo la strada davanti a tutti. Essendo le 4 di notte e volendo da tempo provare l'esperienza di farlo in piedi (tra l'altro ho pure scoperto che un po di sano esibizionismo mi piace) non me lo faccio dire due volte, parcheggio, scendo e la seguo dietro alla casetta. Lei con arte mi infla subito il preservativo con la bocca a birillo ancora addormentato, e già questa e' una bella presentazione, e comincia un BJ tranquillo, calmo, profondo e bagnato. Ogni tanto pecca di manina per velocizzare la cosa ma basta un cenno che capisce subito e continua di bocca. Una volta pronto si mette di schiena e mi alza la gamba per farsi penetrare. Bella scena, sopratutto perche era la prima volta che lo facevo cosi con una OTR. In una posizione perfetta le reggo una gamba piegata in alto e lei si appoggia solo sull'altra e rimaniamo cosi per un po, poi pero', a causa delle macchine che passano e del chiosco dei panini davanti a me che mi distraggono, capisco che cosi posso starci anche due ore cosi le metto il piede giù, le faccio appoggiare entrambe le mani sul muro, e la prendo a pecora come si devo affondando per bene. Lei finge dei gemiti di piacere, ma lo fa quasi silenziosamente, in modo cosi poco finto che ti lascia quasi il dubbio che sia vero (bello crederci ogni tanto). Da quella posizione mi godo il suo culo che scopro non essere affatto male... di quelli morbidi e lisci, tondo e proprio ben fatto, e mi accorgo che il paninaro e' li di fronte a godersi la scena (o forse controllava solo l'amica) me ne infischio, anzi mi piace, e continuo ad affondare fino a quando non capitolo. Sarei rimasto li a farci due chiacchiere perche la tipa e' piacevole, ma era ormai troppo tardi e sono scappato.
Per tirare le somme, direi proprio di segnarsela!

style
 
Alto