[RECE] ALINA - OTR - PERUGIA - VIA MARTIRI DEI LAGER

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Dopo molto tempo che non operavo, dopo aver riaccompagnato a casa una amica non distante da via martiri dei Lager (pochi metri sulla destra prima provenendo da via sette valli) nota per la quasi totale presenza di Trans, noto una ragazza carinissima, biondina,con una corona da reginetta, alta sul 1.63, una terza scarsina, bel sedere, corporatura media me ben compatta , età sui 20, come non potevo non fermarmi?
Mi fermo e mi dice, 50 casa, preso da la sua dolcezza e simpatia, oltre ad essere una bella gnocchetta, decido di andare.
Mi dice, parcheggia che casa non è distante, infatti ci spostiamo a piedi, da pochi metri dell'imbocco di via martiri dei lagher , provenendo dai semafori di via settavalli , a via del Macello nr.[OUT OF POLICY]
Parla si e no 5 parole di italiano, mi dice di essere rumena, però è dolcissima, simpatica e aprendo le danze vedo un bel coinvolgimento, si bagna completamente e mi bacia e stringe. Ho l'idea che sia abbastanza fresca come esperienza, per certi versi e una pecca perchè nei preliminari è un pò impacciata, ma io ho rilevato pià vantaggi come coinvolgimento, baci abbracci con passione, sembrava di farlo con una ragazza con cui ci si stà frequentando e nessuna fretta.
Esperienza positiva, che mette a dura prova la mia volontà di cercare di smettere, (ora ho chi mi controlla e non si stacca facilmente) ma i aime!!!!l lupo perde il pelo ma non il vizio. Volevo salutare Lucullus, nn99 e il gufo, non ho frequntato molto, però ogni tanto mi piace farmi vivo con qualke recensione o partecipare.
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Da un po’ di tempo l’avevo notata e ieri sera sono stato a trovare la ragazzina… solito posto vicino ai semafori, venendo da Via Settevalli sulla destra. Confesso che avevo voglia di qualcosa un po’ strano – chiedo: “Culo?” e lei: “Va bene! 50”. Andiamo a piedi fino a casa su, in Via del Macello. Lei è carina, 18 anni compiuti ad aprile, non parla benissimo l’italiano, tette piccole ma piacevoli, bel culetto e viso spiritoso (anche se a dire la verità non è il tipo di bellezza che mi fa impazzire!!)
Arrivati in camera e pagato il pattuito ha iniziato a cambiare atteggiamento: mi dice che culo non lo fa con i clienti (e a me già sono iniziate a girare)… si stende pronta alla missionaria, allora chiedo : “di bocca?” e lei “no, bocca no!”… poi aggiunge: “Vuoi il preservativo?” ed io: “certo che lo voglio! Senza lo faccio solo con una girl”, ed evidentemente non è lei la girl in questione. Va per coprirmi, ma nel frattempo mi era passata la voglia… mi rivesto e me ne vado lasciandola in camera. Cinquantino buttato, ma pazienza! Peccato perché mi aspettavo qualcosa di meglio…
 
Commenta
Alto