Una pay vi ha mai invitato a pranzo? (consigli per un niubbo)

R

Riddick79

Ospite
Ospite
Come ho scritto nella mia presentazione, da poco mi sono ritrovato nel mondo pay, e mi è successo una cosa un po' particolare che non so come interpretare: mi rifaccio a consigli/opinioni dei punter più esperti di me, che probabilmente saranno già incappati in situazioni simili.
Sto andando da una trans (la mia prima) da poco più di un mese: io mi sono trovato benissimo soprattutto per il rapporto tempo/prezzo, ma anche chiacchierandoci.
La seconda volta che ci vado le chiedo se la volta successiva mi posso trattenere di più. E lei non fa una piega, anzi sembra le faccia piacere e si memorizza il mio numero.
Oggi ci torno ma lei per un contrattempo non mi ha potuto ricevere. Sembrava realmente dispiaciuta, mi ha ripetuto che con me si trova bene, che le piaccio, etc., cose che mi dice sin dalla prima volta che ci siamo visti (tutte frasi a cui non do molto peso, visto che anche le altre 3 loft girls da cui sono stato me le hanno dette... tranquilli che se mancheranno dall'elenco del forum introdurrò con personale rece appena ho un attimo di calma). Poi mi chiede se la prossima volta voglio fermarmi anche a pranzo con lei, e io lì per lì, senza pensare ho accettato, perché non mi sembra una che vuole provare a fregarmi, dato che ho più volte sottolineato il fatto che non navigo nell'oro, cioè per navigare, navigo ma dubito che tutto quel marrone intorno sia oro...: addirittura oggi ha provveduto a svuotarmi con veloce hj + bbj, e non mi ha fatto neanche pagare.
Inoltre ogni volta che ci lasciamo mi dice sempre (testuale): “mi raccomando, non tradirmi”. Come direbbe Verdone, mi domando: “in che senso?” :scratch_one-s_head:
Dopo questa enorme pippa mentale e premettendo che lei è impegnata da molto tempo, non so davvero cosa pensare :unknw:: mi dovrei preoccupare? È normale che si instauri un rapporto simile nel momento magari in cui si ha un cliente che si vuole in qualche modo mantenere? O magari lo fa solamente perché si trova bene?
Che ne pensate?
Scusate se vi sottopongo un problema simile ma sono un tipo ansioso che su certe cose va in paranoia: non fino a chiudermi dentro casa, ma comunque da farmi riflettere su certi comportamenti, visto che in passato in situazioni al di fuori del mondo pay spesso e volentieri ho riposto fiducia nelle persone sbagliate.
Spero sia la sezione giusta...
 
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Beh io pranzo praticamente con tutte (daty ovviamente!)
Situazioni del genere fanno sempre temere l'inculata... Certo con una trans il rischio (d'inculata) cresce notevolmente hahahaha
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
C'è da dire che anche una pay ho nel tuo caso una trans sono sempre essere umani dotati di cuore e sentimenti, da quello che hai scritto è probabile che tu li piaccia, oltrettutto non capisco quale sia il tuo timore ti ha invitato per un pranzo, ma vai tranquillo e ricordati che se vai da lei portati una bottiglia di buon vino accompagnata magari da un vassoio di pastine.
Riguardo se è normale un rapporto del genere, dipende se tra 2 persone c'è un buon rapporto certo che si, io con alcune pay sono andato pure al mare :beach:.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Ma scusa, ti ha invitato a pranzo, mica a vivere con lei !! Che male vuoi te ne possa incorrere ? Magari che cucini male ? O che ti presenti il conto a fine pasto ? Dai....
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
le pay non mangiano....
mangiano solo aggratis in ristoranti costosi, paghi tu, ovviamente.
Quando vanno in ferie invece mangiano sempre qualunque cosa in qualunque luogo, l' importante che costi poco,
infatti tornano ingrassate.
Poi con il lavoro il ciclo ricomincia e.... tornano in forma.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
A meno che non ti inviti a pranzo come cibo, non vedo dove sia il problema. Informati: se si chiama Hannibal Lecter, di' che hai un impegno.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
mmm.... oddio a questo non avevo pensato... chiederò se è imparentata con Hannibal :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
beh, se pure è impegnata, penso che non ci sia dell'altro se non la voglia di passare del tempo insieme...comunque dicci come si evolve la cosa.. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
... dal mio punto di vista fosse stata una donna ti avrei detto di lasciare stare ... senza voler generalizzare, ma ormai di storie come queste se ne conoscono e se ne sono sentite dire fin troppe. Nel caso tuo, con una trans, ho la sensazione che la storia possa essere diversa, ho notato negli anni che le nostre amiche tendono ad avere il loro" toy boy" con cui instaurano un rapporto anche sentimentale, forse il desiderio di una normalità in una vita, purtroppo per loro, assolutamente non normale. Mi è capitato anche a me, anni fa, quando ero un pochetto più giovane ed essendo un bel ragazzo, che mi proponessero di stringere il rapporto, ed una in particolare mi chiese proprio di fidanzarmi con lei, e sicuramente non per soldi, viste le mazzette da 100 che teneva in borsetta! Ho declinato le offerte, primo perché questo è un divertimento e tale deve rimanere e secondo perché non volevo offendere (forse esagero) i sentimenti della trans approfittandomi della loro buona fede! Non nascondo che con qualcuna un pochetto più "fidelizzata" mi sono trovato anche troppo bene .... in modo particolare una trans con tettine ormonate conosciuta un paio di anni fa OTR a Migliarino ... ma lasciamo perdere va!
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
le pay non mangiano....
mangiano solo aggratis in ristoranti costosi, paghi tu, ovviamente.
Quando vanno in ferie invece mangiano sempre qualunque cosa in qualunque luogo, l' importante che costi poco,
infatti tornano ingrassate.
Poi con il lavoro il ciclo ricomincia e.... tornano in forma.
ricordo che una decina di anni fa - all'epoca punter poco smaliziato - entrai in confidenza con una pay brasiliana, di qualche anno più grande di me, che lavorava a firenze (e che mi pare - ma non ne sono sicuro - sia pure citata nella sezione amarcord).
fatto sta che mi lasciò il suo numero di cellulare privato, ci mandavamo messaggi (e lei mi mandava - cosa a quei tempi "innovativa" - gli mms che ancora oggi conservo).
finì che ci uscii per circa 4 mesi, cene fuori (il ristorante me lo pagava spesso lei perché ai tempi avevo pochi soldini in tasca), giornate al mare, notti insieme e tutto quello che si fa con una "ragazza normale" (ivi incluso il trombo, a gratis).
ovviamente - e fu lei a dirmelo per prima - il rapporto pay scomparve fra di noi.
poi, come all'improvviso la cosa nacque, allo stesso modo finì.
questo per dire che anche le pay sono persone completamente normali con le loro esigenze ed il loro bisogno di affetto (lei mi diceva che usciva con me perché, appunto, la trattavo in modo "normale")
 
Commenta
Alto