[RECE] Michela - OTR - Sesto F.no (FI) - Via Lucchese

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto F.no (FI)
ZONA: Via Lucchese (lato opposto concessionaria Smart)
NOME: Michela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta esile, 1,65 h, vestitino in rosa e visetto furbo
ATTITUDINE: abbastanza paziente

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ero a Firenze dove mi incontro dopo cena con un amico per parlare di lavoro. Dopo poco le 23.00 ci salutiamo e così decido di fare un PT senza pretese di consumo per vedere chi c’era in zona. Mentre passavo da via Pratese (che era deserta) arrivo alla rotonda che porta verso l’Ikea ed entrando in Via Lucchese noto sulla sinistra pochi metri avanti a dove era posizionata la trans mora bassa, praticamente lato opposto alla concessionaria auto Smart, un gruppetto di ragazze dall’aspetto giovane, si vedeva che erano dell’est, che parlavano fra di loro. Decido di fare un paio di giri per capire meglio la situazione. Fatto avanti e indietro per ben due volte sono quasi sicuro che sono ragazze otr, anche se l’abbigliamento era davvero da normali ragazze in jeans e maglietta. Solo una era messa a puntino e vestita più elegante. Al terzo giro mi accorgo che le ragazze se ne stanno andando, il posto dove erano messe non facilitava l’intervista, ma riesco a fermarmi e chiedere info ad una di loro, quella vestita più da otr fighettosa. Per un bbj + rai 1 la ragazza chiede 40 euro. Chiedo a mia volta se può arrivare a 30 e per lei va bene. La carico veloce, visto che avevo le macchine al culo e ci spostiamo verso la zona industriale che si trova a fine di Via del Cantone.Durante il tragitto facciamo un po di social. La ragazza sembrava piuttosto interessante. Moretta esile, con capelli tirati indietro a coda. Alta sui 1,65, ma con tacchi piuttosto alti. Ha un visetto piccolo e un nasino minuto che a paragonarla ad un personaggio di un cartone animato sembrava una topina (non nel senso di ficona ovviamente..).
Indossava un vestitino rosa con gonna corta e borsetta di pelle. Insomma, non una strafica, ma per il mio canone tipe otr, caruccia e passabile.
Mi dice che si chiama Michela o Michaela (o qualcosa di simile), e ha 29 anni, io gliene avrei dati max 25 o anche meno, e che viene da un paesino vicino Bucarest. Sono 6 mesi che sta a Firenze e solo 4 giorni che lavora in strada. Arriviamo al posto consumo che è dentro il cortile di una fabbrica, location imboscata e semi buia e per me è ok. Verso l’obolo e ci spogliamo. Pulizie classiche con fazzolettini di carta, miei, visto che la donzella li aveva finiti.
Il suo lavoro di bocca è piuttosto valido e variegato. Dal lento e profondo allo smanettamento con leccata di punta fino ad una convincente leccata e ciucciata dei gioielli, lavoro fatto con maestria, ce l’ho tenuta un paio di minuti...:woottrizomeno:Ovviamente mentre lei lavorava io digitavo ovunque. Fichetta strana, non troppo bagnata e molto magra, sentivo le ossa mentre digitavo dentro, davvero strana. Il lato b non è ben accetto, anche se io un po ne ho approfittato e pure per rai 2 mi ha detto che non ne vuol sapere.
Il tempo passava e io non mi decidevo di arrivare al capolinea, ma la ragazza non ha battuto ciglio e ha lavorato senza dire nulla o protestare del tempo. Insomma mi guardava e sosprirava un po infastidita, ma poi ritornava a lavorare sul pistolo. Ad un certo punto, credo disperata, mi ha chiesto che se gli davo altri 20 euro si faceva fare pure rai 2 (sono sicuro che non ne poteva più di succhiarmelo). Le dico che non posso spendere altri soldi, ma con dispiacere devo rinunciare. Mi risponde “ok, meglio così, almeno il culo non mi farà male”.
Allora decido di impegnarmi al meglio e concentrarmi seriamente. Inizio a sgrilletarle fica e buchino dietro sempre più intensamente e dopo un paio di minuti riesco a concludere. Ma la ragazza fà il solito gioco furbo e al momento dell’arrivo toglie subito la bocca, così sono costretto a finirmi di smanettamento a go-go.:moil:
Solite pulizie e la riccompagno. Faccio notare che ha ricevuto uno squillo di cellulare appena siamo partiti all’inizio e ha poi telefonato lei mentre siamo ritornati, parlando nella sua lingua con un tipo, tra l’altro mi sembrava un po incazzata. Mi dice di lasciarla poco avanti al posto dove avevamo consumato, la saluto e giro a destra. Ovviamente sbaglio strada e mi perdo in mezzo alle fabbriche. Giro per vari minuti a caso e mi ritrovo in Via Pistoiese. Vabbeh, forse ce la farò a tornare verso casa?
In conclusione, la ragazza non è male, tipetta a mio parere scafata del suo lavoro e non certo un inesperta, ma spigliata e sembra anche simpatica se ci parli un po. Non so come è in rai 1, visto che non l’ho provata, ma chissà magari ci sarà una seconda volta. Di sicuro quando avrò tempo voglio tornare a vedere se trovo una sua collega che era con lei. Tipa alta, bellissimo viso con t-shirt bianca aderente e puppe ben in evidenza e pantaloncini corti e strettissimi fascia culo.
Ok gente anche stavolta è andata, come al solito alla prossima!!


ps: mentre tornavo verso casa ho visto che sul tappetino lato passeggero c’erano 10 euro. La tipa li aveva persi mentre scendeva di macchina. Normalmente è mia abitudine riportate la cosa indietro alla ragazza (che siano soldi o altro), ma ormai ero lontano e l’ho preso come un simpatico sconto sulla prestazione della serata.:yes3:
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Questa è per i posteri, in quanto subito sparita la girl.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
accidenti, già svanita nel nulla?? temo che il trans che le aveva a pochi metri e le squadrava male le abbia punite bene bene.
Peccato, la sua collega alta amica fichetta la volevo incontrare, vediamo nei prossimi passaggi, chissà....
 
Commenta
Alto