[RECE] Anna - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: venendo da Viareggio circa 300 metri prima Del viale delle cascine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: moretta alta circa 1.70 fisico buono a parte un po' di trippetta. Viso bruttino sembra arisa. Belle tette.
ATTITUDINE: missile collantoso

LA MIA RECENSIONE: La Girl staziona venendo da Viareggio circa 300 metri prima del viale delle cascine sulla sx in un piccolo spiazzo. Intervistata durante un pt con due illustri colleghi, nonostante ancora sia caldo e' collantosa e già vado nel marasma. Una volta solo la carico. Chiede 30 euro in macchina o 100 euro in casa. Una volta caricata inizio ad accarezzarle le cosce collantose per recuperare l'obolo peccato però che il viaggio duri poco perché dopo poche centinaia di metri mi fa girare a dx in una strada chiusa e ci fermiamo davanti ad una fabbrica. Il posto e' isolato ma mette un po' di soggezione perché è molto illuminato. Comunque lei ha un modo di fare a stronzetta, risponde un po' scocciata. Chiede subito con prepotenza i soldi, io glieli do e sta a studiarli in controluce se sono falsi (e la rampa di lancio comincia ad ondulare) poi mi mette imbranatissimamente il preservativo tanto male che me lo devo aggiustare da solo. Dopo inizia con un bj devo dire ben fatto però troppo breve, ho potuto gioire poco delle cosce collantose. Dopo si va di trombata. Partecipazione zero inoltre mette quella odiosissima mano davanti ed io gliela levo. Devo dire però che ha una topina veramente stretta e mi eccito velocemente nonostante la location e la missileggine della Girl. Le tette le tiene coperte. Dice che non si possono tirare fuori. Io gliene tiro fuori una ed inizio a ciucciarla e lei non si oppone. Mi sembrava non freschissima di sapone ma va be se dovessi dare retta a questo con quello che ho combinato sarei dovuto morire 200 volte! Vengo devo dire con una certa soddisfazione nonostante tutto (grazie al collant ed alla topa stretta). La riaccompagno in location con ulteriore accarezzamento di cosce collantose e via.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Peccato collega ! Forse con un paio di occhiali sarebbe stata una cantante meglio di Arisa !
 
Commenta
Alto