[RECE] Naomi black - OTR - Roma Eur

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
8
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Eur - Via dell'Umanesimo verso viale Europa,dopo l'albero in mezzo alla strada.
NAZIONALITA': Isola Capo verde
ETA': 30 ca
SERVIZI OFFERTI : rai1-bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Magra , lineamenti marcati, capelli lunghi con extension, seno abbondante.
ATTITUDINE: socievole e spiritosa , prestazione normale.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido di fare un giro con l" intenzione di incontrare Naomi , così dice di chiamarsi arrivo verso le 23 e e vedo una mircra grigia , tipo di macchina sapevo essere sua , ma di lei neanche l'ombra , Giro un po' per la zona , osservando varie operatrici , alcune belle altre meno .alla fine di Viale Europa ce ne saranno state una decina , tra le quali una in carne con due bombe esagerate , vestita di bianco , ma anche in carne e di viso non un granché . Dopo un'ora di girovagare la micra grigia è ancora li , allora decido di andarmene e mentre faccio la salita , vedo parcheggiata un'altra micra grigia... , modello piu recente , con una nera dentro e capisco che la prima che avevo visto non era la sua macchina.. E' lei ! Accosto e le chiedo informazioni e se possiamo andare con la sua macchina, e lei annuisce .Salgo e appare subito spiritosa dicendomi che ho anche l'autista , risata e si presenta , Naomi diell'isola di capo verde . Partiamo direzione un parcheggio un po' lontano . Arriviamo e dopo aver chiacchierato per tutto il tragitto , inizia un bj senza infamia nè lode .continuo ma senza variazioni . Dopo una ventina di minuti e tre pause di hj , prendo in mano la situazione e finisco .
Torniamo indietro passando proprio davanti ad una pattuglia benemerita ferma a bordo strada dove lei ostenta sicurezza , dicendo che lei ha tutto a posto . Mi riporta alla macchina , saluto e via .
Fisicamente non è male , il viso un po' meno , il seno è abbondante ma non indimenticabile , due belle tette quarta misura . Lei è gentilissima e gradevole , scherza e ride sempre , la prestazione appena sufficiente . Non toccatele la testa , penso abbia le extension . Mi ha detto che riceve anche a casa ma sinceramente non rientra tra i miei canoni .
Insomma un sogno carino ma niente di piu !
 
Alto