[RECE] Meet In - Reggio Emilia - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Meet In
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-nuove-giovani-kjbg68286905
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-cinese-aaaaase-hai-7wdc68103877
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/aaa-nuova-apertura-centro-vy3b57611125
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - Via Brigata Reggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20 (vedere listino)
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata, direi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 33178276xx

LA MIA RECENSIONE:

Essere qui ad aprire un thread di un centro massaggi cinese mi sembra un po’ strano. Chi mi conosce, sa che non li amo particolarmente, ma qualche volta non disprezzo frequentarli, anche se, tutte le volte che accade, all’uscita emerge in me un senso di pentimento ad aver fatto questa scelta. Comunque passo ai fatti. Negli ultimi tempi sono diventato un buon contribuente del comune di Reggio Emilia, e per ben due volte nell’arco di poche settimane, mi sono dovuto recare a “donare” punti della patente al Comando dei Vigili Urbani che è situato in via Brigata Reggio. Parcheggiando, in entrambe le occasioni, ho notato in una zona piuttosto decentrata questo centro massaggi orientale “Meet In”, mi sono soffermato in auto a controllare la frequentazione, ma in quei dieci/quindici minuti non ho notato nessun movimento. Una verifica sul forum , ma nessuna notizia, strano, programmo di trovare un’occasione per andare a testarlo. L’altro giorno, avendo un po’ di tempo libero sul lavoro, decido di approfondire e vado, sulla porta un volantino con i prezzi, suono e mi apre Angela, girl kina sulla 30ina, discreta per lo standard cinese, con le solite gambe storte, ma se hanno quel DNA che fare?. Una volta entrato c’è un’altra girl un po’ più matura, a questo punto mi accerto che sia la più giovane a “mettermi le mani addosso” e così sarà. Concordo per il minimo sindacabile, una mezz’ora per 30 euro, mi accompagna in uno dei 4-5 stanzini sulla sinistra, anche qui solito standard con pareti a ¾. Nel mio c’era la vasca, mi invita a spogliarmi e si allontana momentaneamente, al rientro mi fa sdraiare ed inizia un discreto massaggio sulla schiena e gambe, con alcuni passaggi stuzzicanti al linguine ed infracchiappe. E’ salita un paio di volte sul lettino per massaggiarmi con maggiore facilità. Al girare il mio “tronchetto della felicità” (termine che ho letto in una recensione di un collega e lo addotto perché sintetizza il significato) è già barzotto, effettua alcuni passaggi voluti per portarlo ad una buona eccitazione, quando sa che è impossibile dire di no, propone un “ massaggio anche qui?”, sfido chiunque a dire “NO, grazie.” Io dico Ok, senza accennare ad un eventuale contributo extra, ma è lei a chiedermi di prolungare il tempo, proponendomi 70 euro comprensivo del hj. Non avendo molto tempo, confermo la mezz’ora, tutto per 50 euro. Falegnameria niente di eccezionale, mi ha concesso di toccare, con più facilita le due tettine, tra una prima ed una seconda, ho allungato le mani anche nelle parti basse, ma lei ha ripetutamente chiuso le gambe, ripetendo “fuoco, fuoco” ma non ho compreso se per il ciclo o per timore di eccitarsi. Raggiunto l’orgasmo (mio), si lava le mani nel minuscolo lavandino della stanza ed esce, nel mentre mi vesto e al suo rientro lascio a lei il BCE azzurro, vado alla cassa per il pagamento del massaggio, avendo solo un taglio da 50, mi da in resto il mio 20. Avevano già predisposto la ricevuta, meravigliato, la prendo ed esco soddisfatto. Per concludere, centro abbastanza riservato, nessun’altra presenza oltre a me (forse l’orario?), discreta girl e buon rapporto qualità/prezzo. Ah, dimenticavo, la girl, considerato che avevo poco tempo, mi ha invitato a tornare, dicendomi “plossima volta tutto”, il marketing è sovrano. Chissà se tornerò per verificare.
riprendo dal volantino:

MASSAGGIO Rilassante Corpo 40 min € 30
MASSAGGIO Rilassante Corpo con olio caldo 60 min € 40
Massaggio Romantico 60 min € 50
MASSAGGIO THAILANDESE 60 min € 50
MASSAGGIO GIAPPONESE LEGGERO 60 min € 50
Massaggio Misto 60 min € 50
Massaggio + idro vasca 60 min € 60
MASSAGGIO CON 4 MANI 30 min € 60
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Grande Conte! Lo avevo in agenda per tempi più rosei... ma credo che lo metterò a bassa priorità,,, :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #3
Grande Conte! Lo avevo in agenda per tempi più rosei... ma credo che lo metterò a bassa priorità,,, :)
perché bassa? Sono convinto che sia un centro che possa andare bene per te. Nella mia recensione non traspare un gran entusiasmo, forse perché non amo sufficientemente le "tue" amiche orientali.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
...è stato quel "discreto massaggio" a farmi pensar male... :)
Anche la vasca anzichè la doccia non mi attira molto... preferisco di gran lunga la doccia...

Il mio metro di paragone, come ben sai, per i massaggi fatti bene con ottimo HE è introvabile a Reggio... :sad:
Mentre il metro di paragone per massaggi fatti bene con finale completo è a Parma, ma ultimamente ho trovato i suoi massaggi un po' scaduti...

Non faccio nomi per ovvie ragioni e perchè i confronti/classifiche sono proibiti (ma son quasi certo che tu hai capito bene a chi mi riferisco! :) )

Ok, ho passato la classificazione del centro da "RE?5" a "RE?7" :ok:

PS: il ? mi serve per cercare velocemente location non testate! :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #5
...è stato quel "discreto massaggio" a farmi pensar male... :)
Anche la vasca anzichè la doccia non mi attira molto... preferisco di gran lunga la doccia...

non escludo che in altri camerini ci sia la doccia, nel mi c'era la vasca, quello è certo. Puoi sempre farci un giro e verificare, se l'ambiente e la girl ti piacciono ti fermi, altrimenti via verso altri lidi.

...Il mio metro di paragone, come ben sai, per i massaggi fatti bene con ottimo HE è introvabile a Reggio... :sad:

Ma a Reggio neppure le seghe sapete fare? Sapete fare solo multe ai parmigiani?

.
Mentre il metro di paragone per massaggi fatti bene con finale completo è a Parma, ma ultimamente ho trovato i suoi massaggi un po' scaduti...
Non faccio nomi per ovvie ragioni e perchè i confronti/classifiche sono proibiti (ma son quasi certo che tu hai capito bene a chi mi riferisco! :) )
comprendo, ma la conosco? Oltretorrente o via Piacenza?

... Ok, ho passato la classificazione del centro da "RE?5" a "RE?7" :ok:

PS: il ? mi serve per cercare velocemente location non testate! :)

interessante la classificazione, non si finisce mai di imparare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #7
...conosci, conosci... :) la prima che hai detto... :ok:
solo una cosa e chiudo l'OT, è un pò che non vado (3-4 mesi) perché l'ultima volta mi è sembrata un pò sbrigativa e non "amorevole" come di solito, comunque ora è in ferie fino verso fine mese (il messaggio in segreteria dice così).
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
[h=2]Meet In - Reggio Emilia - Bakeca[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Meet In
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massag...i-kjbg68286905
http://reggioemilia.bakeca.it/massag...i-7wdc68103877
http://reggioemilia.bakeca.it/massag...o-vy3b57611125
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - Via Brigata Reggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30 (vedere listino)
COMPENSO CONCORDATO: 75 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata, direi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 33178276xx

LA MIA RECENSIONE:


Chiedo scusa in anticipo. E' il mio primo intervento sul Forum, ed è anche il mio primo massaggio che andasse oltre il massaggio rilassante.
La recensione di Contemax1962:ok: mi ha spinto all'azzardo. Altrimenti sarei ancora qui a farmi delle colpe per averci solo pensato.
Per dire che ho affrontato l'incontro con molte riserve mentali e la parte di me moralizzatrice che mi bussava nel cervello.
Quindi non vissuto l'avventura con il giusto approccio. Non come leggo su PF. Ma passo alla cronaca.
Conosco la zona bene e so che non c'è problema nè a trovare parcheggio nè a parcheggiare in posti che non destano sospetti. Do fronte c'è un iper per cui chi ha remore può parcheggiare lì.
Il centro è sotto un portico, e all'esterno del condominio. Vetrate oscurate dalla pubblicità. Si suona il campanello per entrare.
Sono in tre. Due milf; non cessi ma nemmeno avvenenti, Chiedo di Angela, ispirato da contemax. Che stava riposando nella poltroncina nascosta dal bancone. Ripeto: non ho esperienza. Però per me è notevole. Alta per la loro media, due belle gambe. Con una minigonna inguinale. E un viso quasi da vietnamita (cioè meno orientale).:preved:
Mi propone il massaggio romantico da un'ora. Quando siamo in camerino a gesti più che a parole (perchè capisce la metà di quel che dirò) che mi aspetto che nel massaggio si occupi anche di LUI. Se ho capito bene,a cose fatte, il romantico prevede che LUI venga accarezzato e "basta". Perchè subito mi ha detto che l'avrebbe fatto e non c'era sovrapprezzo. Ma poi, al momento, mi ha chiesto mancia di 20.
Torna che non sono ancora spogliato. Appena mi abbasso gli slip controlla l'attrezzo con curiosità.
Stanza quasi buia con luci colorate che si alternano. Mi spoglio completamente. Mi sdraio pancia sotto. Mi mette un piccolo asciugamano che presto finisce in fondo ai piedi.
Lavora 20' energicamente la schiena, neanche tanto male. Sfiora le natiche ma non va oltre e allora l'invito a spostarsi sotto. E a quel punto 10 minuti intensi. Dove dedica un terzo alle gambe e il resto al sedere con tanti passaggi al centro e qualche carezza ai gemelli. Già carico da ieri sera, quando mi sono deciso, Mi fa male l'attrezzo dai minuti che è in tiro. Siamo a metà tempo e io mi muovo per fare capire che non vedo l'ora di girarmi. E infatti lei mi conferma.
Le chiedo l'aiuto di mano. Non capisce. "Alla fine". No, adesso, perchè poi voglio fare il bis. Insisto. Non capisce. Mi chiede il supplemento. Ne riparliamo,dico. Procede. Resisto 3-4 minuti. Parte un getto che mi supera la testa. E la bimba deve pulire in giro 3 volte.:w00t:
Dopo mentre comunque si occupa delle braccia e del torace, e in attesa che LUI si riprenda facciamo un po' di conversazione.
E' qui da 2 anni. Prima era Prato. Non ho capito su era occupata a fare i vestiti o se massaggiava la gente vestita. Sono in 3 o 4. Il centro è stato aperto da due mesi.
Lei probabilmente è la più richiesta (un motivo ci sarà). Ha detto che anche le altre si prestano a essere più flessibili. Ma non so se ha capito la domanda.
Non sono riuscito a metterle le mani addosso. Non l'ho neanche chiesto. Casualmente le mani finivano comunque in zone sensibili e non le spostava.
A 5 minuti dalla scadenza ero di nuovo carico. Lei mi ha chiesto altre 10. Cioè 30 a lei e 50 alla cassa. "No 80 è troppo" . E l'ho convinta a darmi "una mano", ma non sono riuscito ad arrivare all'HE. Lei ci ha provato. Sembrava che ci tenesse e me l'ha menato sempre più forte. Io ligio al fatto che il tempo era scaduto l'ho fermata. E intenerito anzichè 20 grazie gli ho dato 25 grazie.
Nè prima nè durante nè dopo sono arrivati altri. Si parla di primo pomeriggio. Ho cercato di farle parlare un po' e di sapere di più ma nessuna parla più delle'essenziale. E una delle altre 3 è qui da 10 anni.
Niente lavaggio. L'ho voluto io. Faccio a casa. Anche perchè avrei dovuto aggiungere al totale. Ma la prossima volta scontano, hanno detto. Mentre io ho intenzione di mettermi d'accordo, con Angela separatamente, per spendere meno di questa volta.
Perchè ci tengo a fare doppietta. Credo mi aiuterebbe se la convincessi a spogliarsi. Mi darebbe quell'incentivo che oggi mi è mancato. Dite che è impossibile convincere una massaggiatrice cinese a questa "piccola" trasgressione ?
Dite anche che i complimenti all'amico Fritz lo dicono sempre ? Che dirmi che sono una persone buona è frutto di ovvia ipocrisia ?
Spero di non essere stato troppo lungo, soprattutto nella parte commento. E di avere aggiunto particolari importanti. E di avere invogliato qualcuno a verificare di persona. :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
luna
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo ma c'è... classica cina

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-meet-tc2t71658041

CITTA DELL'INCONTRO: reggio... via brigata

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alice

NAZIONALITA': cina

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggi in diverse opzioni e durata con idro
coMPENSO RICHIESTO: 50 un ora

COMPENSO CONCORDATO:50 un ora

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e trenta

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ok

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36626949xx



LA MIA RECENSIONE: vedo su bakeca un annuncio... mi sembra essere un nuovo centro, chiamo mi dice via brigata, mi ritorna in mente il centro provato qualche mese fa... ricordando che non era stata una buona esperienza già penso a lasciar perdere... ero stato 2 volte e potevano bastare. poi nel parlare sento aria nuova approfondisco e mi dice che ci sono ragazze arrivate da poco e l'età risponde essere di 24,27 28.... apperò!!!! indeciso ma per poco, decido e vado.

Mi apre una china direi sui 35 40 (sempre difficile direi) nell'ingresso una è in piedi ed è al telefono, a me è sembrata una stangona, bella almeno di fisico. ma è di schiena anche se in piedi che parla al cell... seguo sempre la portiera e seduta sul divanetto un'altra ragazza davvero bella in viso, occhiolino e saluto ma seguo sempre la mia guida sino alla stanza con lettino... entro e la tipa non c'è più. cazzo volevo subito chiarire con chi gradivo il massaggio ma non la vedo più, mi guardo intorno ed è sempre il locale che sapevo, nuovo pulito in ordine.... ritorna la girl... macchè non è più lei ma è quella che stava seduta e che aveva destato il mio interesse.... che sia stato l'occhiolino??? vabbè per un attimo ci credo e via (mi sa che la portiera sia sul serio solo la portiera cassiera e semmai l'ultima della fila).
Mi gusto la preferita, viso davvero carino capelli lunghi sembrano il classico nero ma poi si rivelano molto più chiari ... fisichino davvero ok, contento chiedo se c'è il letto quello basso, con poca speranza sapendo che tempo fa non cera... mi invita in un altra stanza e c'è il fouton... sempre in meglio... stanza chiusa sino in alto almeno mi pare di ricordare e vasca... si decide per un ora 50 esce e io mi preparo... ok contento di come va e della girl salgo sul fouton senza perislip che non mi ha offerto rientra la bella alice e vedo che si è tolta golfino e calze che prima indossava... quindi magliettina girocollo molto ampio minigonna eeeeee via al massaggio, 15 minuti ed ancora non credevo GRANDE MASSAGGIO si davvero brava, dopo aver girato un po per per trattare schiena e spalle e braccia, ritorna davanti a me, le sue gambe mi avvolgono la testa ed avendo le braccia in avanti è stato inevitabile ritrovarmi le mani che le avvolgevano le gambe e le chiappe, pelle da 20enne e non si spostava... che bello si. allora ne approfitto un po senza esagerare e lei non si muove... vado allora verso l'interno gamba e ci arrivo bene ma per poco... si sposta si siede su un fianco ed inizia la parte fondo schiena, con le sue gambe che toccavano le mie... situazione del tutto positiva e che non provavo da tanto... decido di godermi il massaggio e resto passivo, mi tratta dappertutto e dico dappertutto... massaggio bellissimo con superinfoiamento quando insiste nel linguine arrivando poi all'amico e rimanendoci un po con qualche fuga per poi tornare.... gilale mi dice.... noo noo continua pure gamba interno gamba che sei brava... acconsente e aggiunge ano e scroto con delizia per altri 10 minuti. ok mi giro sono davvero in tiro.... ricomincia... con me e l'amico in bella vista nelle stesse zone hot... io parto e le mani vanno su di lei... non le dispiace ma sembra stupita.... nel mentre le parlo chissà per distrarle mentre polipo ancora, in viso è bella e mi dice 25 anni, ci credo perchè è davvero fresca, con le mani arrivo li, indossa semplici slip e non ho ostacoli... lei sobbalza ha sentito si sposta ma non troppo, sensibile ma non dispiaciuta. ovviamente fa il suo lavoro e mi propone altra mezza ora... ok ma non per altri 30 come vuole ma offro 20 e si procede... mi rilasso un po e la lascio lavorare.... confermo ancora che il massaggio è ben fatto e gradevole ovviamente... gira rigira e ritorna frequentemente nelle zone hot, gambe pancia interno gamba e gioca con l'amico che non nasconde di apprezzare... io ritorno alla carica e scopro una seconda scarsa con capezzoli non reattivi ma di più... forse non vuole o forse non regge... non so... la mia idea è che è troppo sensibile davvero.... vabbè io non chiedo nulla ed allora è, lei mi offre il classico HJ... chiedo di più ma mi dice che "bocca è malattia" vabbhè ok HJ per altri 20, però non deve dire no alle mie mani.... insomma è stato uno spettacolo.... un ora e venti di massaggio giusto e ben fatto con una giovane che forse voleva giocare ma!!!! ok venuto da seduto con lei seduta di fronte a me e con le mie mani tra chiappe e topa... bello.... ripulita vestizione pago alla girl 70 dopo aver dato 20 all'Alice... ok mi sveglio capisco perchè si è divertita ( 90 non son noccioline e qui si sta davvero esagerando) ma uscendo so già che tornerò..................................................................

 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
INSEGNA CENTRO MASSAGGI : meet -in
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...662694979-reggio-bella-orientale-nykh54600231
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : massaggi ;hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE :36626949xx

ciao ragazzi la crisi mi invita all'astinenza e mi devo accontentare dei servizi della mia consorte almeno quelli sono gratuiti , ma voglio raccontare questa esperienza accaduta in realtà 10 g fa
sono sincero avevo voglia di un massaggino e basta massimo hj finale ma senza fronzoli
oltretutto la con brutta giornata alle spalle e clienti che rompono continuamente i coglioni dovevo staccare la spina
mi trovo così a girare per reggio emilia ed essendo dalle parti di via brigata reggio decido di collaudare questo cm già recensito dal conte e altri
no vorrei soffermarmi sul massaggio fatto da Angela diciamo discreto ma non secondo le mie aspettative e neanche sulla manovella fatta dopo la solita trattativa
ma voglio farvi ridere con l'ispezione dei carabinieri mentre stavo facendo il massaggio
in sintesi
nel centro eravamo in due io e uno nella stanza affianco pareti a metà altezza quindi si sente tutto
ad un certo punto le ragazze volano via letteralmente e la mia massaggiatrice mi butta un asciugamano addosso e arrivato un controllo !!!!:rtfm:
sento i carabinieri che cominciano a chiedere in quanti siamo chi sono i responsabili e altro se ne vanno dopo 10mn con la promessa del tenente di andare a fare un massaggio chi sa se lo trattano bene o male ? mah.......
io comunque me ne sono stato tranquillo dentro la stanza aspettando .....
alla loro uscita la ragazza e rientrata e ha finito l'opera
all'uscita ovviamente fattura di 30 €

ciao
 
Commenta
Alto