[RECE] Giada trans - Napoli - 45284

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
Oggi sono andato a trovare Giada http://napoli.bakeca.it/donna-cerca...-desiderio-__________________-la-her210339352 Che dire lei è come da foto piu trav che trans pero compensa tutto con educazione e gentilezza sconosciute a molte top.
Lo show comincia con un massaggio del corpo pisello escluso poi comincia a spompinarti con maestria ma il pezzo forte è il suo ciondolo 20 cm circa ma largo e duro da paura che usa con maestria.
Il rate chiesto è di 50 e non chiede regalini, ci tornerò.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: Giada (Bakeka Napoli maggio 2009)

powermeter ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Giada (Bakeka Napoli maggio 2009)

Global Moderator ha scritto:
powermeter ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Sorry! credevo che la forma andasse bene, mi rifarò in seguito.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

Eccomi di ritorno dalla mini-spedizione punitiva a San Martino. Giada è fantastica, non me l'aspettavo cosi.. nulla a che vedere con la definizione di powermeter "piu trav che trans".. senza nulla togliere al suo giudizio ma per me non solo è trans ma è pure una top! Ma andiamo per gradi:

Provo a chiamarla fin dalla mattina alle 10 ma niente.. diventa reperibile verso orario di pranzo, le chiedo se è disponibile nel pomeriggio e mi da l'ok, non chiedo il rate poichè avevo gia pensato altre volte di andarci ma non ne ho mai avuto la possibilità (riceve fino ad orario di cena). Passo il pomeriggio pensando all'incontro, non riesco a fare nulla.. preso dalla foga aspetto la fatidica ora x. Sono le 17:30 ed io sono gia in macchina sulla mia strada verso la fine di una pausa che durava da un bel po.. anzi troppo! Nel frattempo il navigatore impazzisce ed arrivo quasi a posillipo.. :shok: Faccio marcia indietro e guido a memoria nel traffico del Vomero (due palle) arrivando sano e salvo a San Martino. La chiamo le dico che sono arrivato e che avrei bisogno dell'aiuto da casa per parcheggiare e... Detto Fatto! Mi dirigo verso il Cinema da lei indicato.. e mi dice di aspettare 10 minuti (al freddo). Dopo essermi stancato di stare a prendere vento e gelo la richiamo e mi indica l'indirizzo esatto. Sono fuori la porta, vado per bussare ma prima di riuscire a farlo si apre la porta e mi trovo faccia a faccia con un tizio con valigia (collega???). Male, iniziamo male. Anyway.. il tizio abbassa lo sguardo, si fa di mille colori e va via senza dire niente. Questa situazione mi era gia capitata diverse volte e ho sempre provato a scherzarci sopra.. spesso dicendo "com'è andata?" ma il 90% delle volte diventano tutti dei timidoni. :unknw: Mi accingo ad entrare, e lei è nascosta dietro la porta.. la chiude alle mie spalle, la guardo e... WOW !!! :yahoo: Una gnocca da paura!!! Alta 1.90, con autoreggenti e tacchi a spillo, Intimo da grandi occasioni, capelli lisci biondi sul castano chiaro! Resto un po spiazzato.. e poi rompo il ghiaccio con un "scusa scendi dalla scala però". :biggrin: La location è molto pulita, ed anche lei ci tiene molto all'igiene.. Mi presento, solite chiacchiere di rito.. pago.. e mi gioco la carta del principiante. Lei è tranquilla e mi dice stai sereno facciamo tutto con calma.. Cominciano le danze.. si le danze.. perchè mi fa un semi-strip di spalle accarezzandomi e strusciandosi su di me.. io recito la parte del novizio e le lascio fare tutto, ma il mio "gennarino" non mente.. prende la sua forma. Poi si china sul letto e comincio ad esplorare il suo corpo le abbasso le mutandine il giusto per ammirare la forma del sedere, fantastico! Veniamo interrotti dal telefono che suona in continuazione, allora si decide a rispondere mentre io mi denudo e mi accomodo sul letto. Ritorna ed è un piacere vederla camminare per la stanza, viene e mi porge "e zizz" (di ottima fattura, per estetica e per tatto). Le lecco un po.. fino a quando si decide a giocare un po con "gennarino" dopo averlo coperto ovviamente.. con la bocca ci sa fare ma ho visto di meglio, ha la velocità perfetta ma abbonda un po troppo di denti. Non chiedo FK poichè la vedo un po sfuggente con il viso.. ed io non amo chiederlo, ma credo che se ci avessi provato non si sarebbe tirata indietro. Continuo con la mia scenetta del principiante.. e sto sulle mie mentre mi godo il BJ in una decina di posizioni diverse. Le tolgo le mutandine ma lei è famelica di cazzo.. continua con il BJ ed io le lascio fare.. ma decido di scoprire il suo birillo: a riposo niente di che.. ma appena lo stimolo 2 minuti e diventa bello barzotto non totalmente in erezione, ma arriva sui 20 cm, larghezza giusta.. A questo punto decido di venire cosi, con lei che mi pompa ed io che la sego.. Insomma nulla di che.. anzi se prioprio vogliamo dirla tutta 50 rose per un BJ sono da polli, ma io non la vedo cosi.. mi piace giocare a questo gioco del principiante con quelle molto molto belle, non so perchè ma in definitiva ho messo le basi per il prossimo incontro. Ultimo episodio, mi rivesto ci salutiamo, mi apre la porta e succede la stessa scena dell'inizio.. mi trovo faccia a faccia con un vecchietto (dalla confidenza doveva essere un parente o il padrone di casa... o cliente fisso :bad: ). Insomma per me nonostante tutto esperienza positiva! Mi ero fatto una lista delle prossime da timbrare.. ma mi sa che faccio l'abbonamento, mi piace assai!

:biggrin:

PS: con il nuovo anno si è rifatta liscia.. e sta molto molto meglio!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

Confermo tutto quello detto da fresh, dalla prima volta che l'ho visitata, è cambiata molto esteticamente, ovviamente in meglio. Ma nonostante tutto il bel carattere e l'educazione non è cambiato per niente.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

Matriciamola.

33496004xx
 

Allegati

  • Napoli [vomero san martino vicino cinema AMERICA HALL]- --------GIADA BARBYE TRANS------------...zip
    84,6 KB · Visite: 626
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

qualcuno sa fino a che ora è libera la signorina?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

aimè.. fino alle 20:00, il che rende molto difficile per me riuscire a tornarci.. :(
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - XBAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://napoli.xbakeka.com/incontri-tran ... 472/191651
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: blw job, f*ck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altissima
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA:Sono stato da giada. la location è a san martino facilmente raggiungibile per chi come me è motorizzato. Lei è carina, cortese, gentile e accogliente insomma una straordinaria padrona di casa e una persona per bene. Le foto sono vere al 100% come già detto anche da altri. Il rate è il solito 50ello.
In action più che safada direi che è dolce, più che amante è docile fidanzata.
Il pirillo è bello grosso e doppio ma ahimé resta barzotto...
la cosa che più mi ha impressionato però è la femminilità del suo corpo, se la vedete di schiena, le osservate lo stacco di coscia e il culo rimanete impressionati perché ha persino le imperfezioni del corpo di una donna!!!
E' anche molto profumata :) ed ha delle belle labbrone.
Insomma esperienza da provare soprattutto da chi preferisce della Tgatte passive più che attive!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

Anche io sono stato da Giada, non di recente, ma diciamo che la conosco abbastanza bene... Nulla da eccepire sulla sua professionalità e sulla sua attenzione al clt. Ma chi come me va dalle nostre amiche t-gatte anche da passivo devo dire che la reattività del pirillo di GIada è assolutamente insoddisfacente... Lei è una gran gnocca per carità, se avesse tutte le cosine funzionanti per bene sarebbe una top... Per quanto riguarda il fk non lo concede a nessuno è riservato solo al suo fidanzato anche molto geloso a quanto dice.... Mah... Cmq per 50 doblons è un'esperienza discreta...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

Questo thread è tutto irregolare.
Una sola recensione(sprovvista di scheda tecnica) e tutti gli posts son feedback(raccontini),privi di contenuti tecnici e di mera propaganda,in realtà per niente utili e con destinazione ultima il CESTINO.

P.s. ..Fresh,dovresti Integrare la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

balashin ha scritto:
Cosa fai?? Metti e togli la RECENSIONE(al posto del feedback) proprio quando segnalavo l'unione degli argomenti all'Amministrazione? Mah?!? Che stranezza.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Re: [RECE] GIADA - NAPOLI - BAKECA

salviamo una foto nella quale si vede per intero :biggrin:


[spoiler:2ohi3ahh][attachment=0:2ohi3ahh]giada.jpg[/attachment:2ohi3ahh]][/spoiler:2ohi3ahh]

Mod 2:2ohi3ahhma mettiamola sotto spoiler perchè in chiaro non va...[/legend:2ohi3ahh]
 

Allegati

  • giada.jpg
    giada.jpg
    30 KB · Visite: 442
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
salve a tutti..non so se testarla...è indubbiamente favolosa e il rate ottimo ma mi fa sognare immaginandola iperattiva e temo delusioni leggendovi..
 
Commenta
Alto