[RECE] OTR - Livorno zona Stagno

P

pao1948

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non credo di averglielo chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Stagno, Livorno
ZONA: Via Ajaccia
NAZIONALITA': Cittadina dell’est
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: dieci minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona robusta, pelle morbida, soda
ATTITUDINE: Distaccata e apparente timidezza dovuta a scarsa conoscenza della lingua

LA MIA RECENSIONE:

Una quindicina di giorni or sono, alle 23 circa di rientro da una serata in compagnia di amici in campagna sono attratto da questa ragazzona che sosta in località Stagno.
Rallento per osservare meglio, mi fa cenno di fermarmi ma proseguo non troppo convinto.
Il compagno di merende fra le gambe la pensa in modo diverso, rapida inversione a ‘U’ mi avvicino e dopo breve contrattazione la faccio salire in auto.

Per gli appassionati devo dire che nonostante il caldo indossa i collant e mentre mi appresto a raggiungere il luogo della copula seguendo le sue indicazioni, le mani accarezzano tanta roba.
Ci infrattiamo alle spalle di un condominio in un parcheggio buio e poco esposto a finestre ed eventuali guardoni.
Le chiedo di farmi vedere le tette e acconsente tirando fuori due pere sode e bianco lattee sormontate da capezzoli a punta ai quali dedico una slinguazzata alla quale la ragazza rimane insensibile. Non sortisce migliore effetto una digitalizzazione della patatina dal pelo riccio e folto.

Memore della necessità di alleggerirmi mi faccio incappucciare e noto con piacere che la ragazza è piacevolmente attratta dalle dimensioni dell’oggetto (e non sono certo Mr. Siffredi).
Giu’ la testa e via di BJ senza mani e senza denti. La sensazione è piacevole, chiedo il BBJ ma rifiuta al che le chiedo di svestirmi e finire a mano.
Una smanettata rapida e ben fata porta all’eruzione.

Pulizia con salviettine umide, raccoglie il profilattico e i fazzolettini infilandoli in una busta di plastica che poi infila nella borsa.
La riaccompagno alla base, saluto di rito e via a casa

Che dire, per una vuotata va bene, non ho provato RAI1 perché in macchina avremmo avuto problemi logistici ma potrebbe riservare sorprese su un lettone.
Non ho chiesto se riceve in casa o albergo.
 
Alto