[RECE] Emma - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EMMA
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA:Via Firenze - ingresso del parcheggio in prossimita' del circolino, semaforo con via Gonfienti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: castano chiara bionda, non magra, circa 170, di corporatura rotonda ma nn grassa, tiene i capelli a coda di cavallo, viso non bellissimo, una terza di seno contenuta
ATTITUDINE: socievole e disponibile ma navigata

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio al ritorno da una cena che poco, nella quantita' e nella qualita' aveva di umano decido di togliermi uno sfizio adocchiato gia' nei giorni scorsi.

Senza infamia e senza lode la ragazza e' la classica OTR rumena, di aspetto piacevole e affabile, non ha atteggiamenti da furbina o arraffona ma gentilmente fa notare che non dispone di tutto il tempo per restare nel sollazzo a pagamento nonostante stazioni molto tempo senza nessuno che la carichi.

Senza entrare nei soliti ragionamenti di marketting faccio l'intervista e la ragazza propone 30 in car per i soliti servizi, mi sembra simpatica e affabile e decido di provare cosciente che l'allarme di pre-missile e' illuminato.

Se il posto dove staziona non e' il massimo delal privacy per via del circolo aperto fino a tarda ora proprio li di fronte, tanto meglio non e' il parcheggio dove lei concuce per l'incontro ma,. vista l'ora tarda e la poca gente in giro decido di provare una specie di camporella a bordo campo visto e considerato che a me la macchina sta di molto stretta.

Onestamente la ragazza si espone e ha un fisico, non notevole, ma onesto, il seno giovane e rotondo ma non troppo esuberante, e' accomodante e iniza con un bj di sufficiente fattura ma non ababstanza da destare in maniera istantanea l'interesse del fratellino che, negli ultimi tempi per esperienze in campo free e' abituato a ben altri servigi e situazioni. Deve quindi persistere nella pratica orale per alcuni minuti per raggiungere un livello adeguato ad una attivita' di accoppiamento compulsivo.

Nel mentre, per cercare un approccio piu' gradevole la guardo all'opera e cerco di apprezzare i dettagli del suo corpo scoperto nonostante l'insieme non sia da copertina di playboy ha, secondo me, delle carte da potersi giocare in tutta onesta'.

Approccio un daty constatando che la patatina e' pulita e di odore gradevole ma che non viene molto apprezzato per quel porsi in maniera cosi' professionale, desisto quindi e la prendo alla missionaria con lei appoggiata sul cofano della macchina che recita abbastanza bene la sua parte non sono con la parte fonica ma anche con parte della gestualita'.

Vista la situazione mi lascio convincere dalla teatralita' della sitauzione (in altri frangenti mi sarei sentito in po' preso in giro o avrei esordito qualche proposizione per invitarla a non esagerare la pantomima da commedia italiana anni 70, ma forse la sitauzione andava bene cosi' e me la sono goduta nei suoi limiti senza farle pesare troppo l'interpretazione conformista.

Venuta nel gommino di ordinanza e scambio di parole nel social tima per riaccompagnarla al posto.

Saluti baci e promesse di rivederci.

Tra i tanti missili in giro in questo momento non mi e' sembrato niente di che, ma non mi sento di darle l'insufficienza.


Scala Gomez 6,8/20/30


Tanto dovevo.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Power:
ringrazio sentitamente: è la tipa che avevo visto io appollaiata sulle transenne del parcheggio davanti al circolo arci della Macine, non il massimo per la privacy e ad alto rischi sgamo, ora vedrò il daffarsi.
 
Commenta
Alto