[RECE] OTR - Pisa - Via Pietrasantina

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
(Innanzitutto un saluto a tutti, è la mia prima recensione)

NOME: Credo me l'abbia detto, ma non ricordo assolutamente
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via Pietrasantina, angolo con Via B. Croce
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 25' circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, circa 1.70, un po' in carne ma non troppo
ATTITUDINE: socievole, ma un po' alle prime armi

Scorsa settimana ho deciso di fare un giretto a vedere se c'era qualche novità OTR.
Mi imbatto in due ragazze, una mora ed una bionda, in Via Pietrasantina, all'angolo con Via B. Croce.
Sono entrambe sedute un po' in disparte. Mi fermo e chiedo alla mora di avvicinarsi, mi risponde di andare io da lei ("cominciamo bene" penso).
Alla fine si alza dicendo all'altra "se se ne va dopo avermi fatta alzare mi incazzo" ("sempre meglio" ripenso).
Si avvicina. Mora, capelli lunghi, 1.70, tacchi altissimi, minigonna nera, collant bianchi (inguardabili), top che trattiene quelli che mi sembrano due bei bombardoni, un po' "bazzona" e sufficientemente in carne.
Rate standard per bj e rai1. Concordo per bj a meno 10. Sale.
Scambio di nomi, età, posto, ecc... mentre ci dirigiamo verso un posto più appartato.
Nonostante le premesse non fossero le migliori e fossi quasi pronto per attivare la contraerea missilistica, la ragazza dimostra di essere alla mano e simpatica.
5 mesi che è in Italia, clienti zero in questi giorni, due chiacchiere veloci e arriviamo a destinazione.
Mi chiede conferma della scelta, saldo, e ci prepariamo.
Chiede subito se preferisco un po' di hj libera prima di incappucciare il ragazzo; confermo la cosa e parte a lavorare.
A quel punto inizio a mirare lo scollo, che da vicino sembra ancora più interessante.
Chiedo di metterlo un po' in mostra, mi dice che si può fare, ma chiede un integrazione al rate "a tua scelta".
Nonostante l'onorata carriera, di fronte ad una potenziale quarta di livello elevato, non riesco a dire di no. Integro il rate con un deca, e compaiono due pupponi da applausi, grossi e sodi
Parto subito all'attacco per un tentativo di allattamento. Lì per lì resta un attimo titubante e dice qualcosa tipo "non baciarli però", ma appena inizio con la lingua fa un lungo sospiro di piacere e inizia ad accarezzarmi la testa spingendomela in mezzo.
Dopo aver finito l'opera di aspirazione capezzolare, passiamo all'incappucciamento e inizia il lavoro orale.
Parte lenta, poi inizia a aumentare il ritmo, con una giusta pressione di labbra e con la mano che segue il ritmo della testa.
Chiedo di usare per un po' solo la lingua, e lo fa subito.
Continua per altri 5/10 minuti buoni, chiedendo ogni poco se mi piace (non so se era un tentativo di cercare di eccitarmi di più e farmi venire, o se se per altri motivi... boh).
Dopo un altro po', visto che la ragazza aveva assecondato le mie richieste fino a quel momento, chiedo se possiamo liberare il ragazzo e finire in maniera free. Dice di sì, ma solo con la mano Provo un po' a insistere, ma mi fa capire che per ora preferisce evitare il bbj.
Parte quindi con una hj a buon ritmo, ma mi tocca però instradarla per la giusta velocità e pressione.
Finisco dopo altri due o tre minuti ma (dolente nota), abbandona la presa del ragazzo non appena inizio a venire. Chiedo di non fermarsi e, accortasi di aver fatto una cazzata, riparte, ma ormai...

Ci rimettiamo a posto, pulizia, un po' di social, e la riporto alla base.

Nel complesso direi sufficiente, con una potenzialità elevata a livello di davanzale (molto sensibile agli stuzzicamenti), ma è mooooolto alle prime armi.

A la prochaine ;)
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ciao. Bella rece ma innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione.
collant bianchi inguardabili? Io sono un feticista dei collant. Erano lucidi?
è sempre comunque bello avere un nuovo collega nell'area pisana, perché siamo un po' pochini.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao. Bella rece ma innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione.
collant bianchi inguardabili? Io sono un feticista dei collant. Erano lucidi?
è sempre comunque bello avere un nuovo collega nell'area pisana, perché siamo un po' pochini.
Inguardabili per i miei gusti eh... ci mancherebbe. ;)
Confermo che erano lucidi (in realtà ripensandoci forse non erano bianchi, ma trasparenti, però erano talmente lucidi da sembrare bianchi).
 
Commenta
Alto