ecco come ho scopato una free, ma ora che fare?

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ero in dubbio se scrivere quanto segue o meno, e soprattutto dove scrivere, poi ho pensato che aprire un nuovo thread sarebbe stata la cosa giusta per permettere a chi legge di intervenire e lasciare propri commenti. Premetto che oltre ad andare in cerca del “massaggio perfetto”, leggo e pubblico saltuariamente degli annunci alla ricerca di una scappatella extra-coniugale, un’attività che fino ad oggi non aveva portato a nessuna conclusione. Diverse mail di riscontro, ma solo pochi incontri per aperitivo, caffè o cena, ma che per vari motivi non avevano finalizzato. Quanto vi racconterò è frutto di un mio riscontro ad un annuncio della lei. Per riservatezza non darò nessuna informazione che possa portare ad individuare la girl e per questo mi scuso con chi leggerà questo post, ma essendo totalmente free, dobbiamo fare così. Il rientro dalle ferie, solitamente, mi porta ad avere voglia di evadere un po’ ed ecco che mi metto a sfogliare un po’ di annunci di incontri piccanti e rispondo ad alcuni di questi. L’annuncio recitava più o meno così: 40enne, impegnata, alla ricerca di qualcosa di nuovo di diverso. Dopo poche ore ecco che arriva il riscontro, qualche mail per un minimo di conoscenza e poi le scrivo il mio numero di telefono. Il giorno successivo ricevo un gentile e non invadente sms con un “toc toc” che mi ha fatto capire che era “lei”. Inizia da qui uno scambio di sms, ma dopo alcuni, mi stanco di scrivere e chiedo un contatto telefonico, che avviene, nell’arco di poche decine di minuti, appena si è potuta liberare. Una “bella” telefonata, di una quindicina di minuti, pratica ed essenziale per capire e spiegare che cosa cercavamo e volevamo entrambi, al termine ci siamo dati appuntamento a quando mi sarei potuto trovare in zona. I giorni sono passati veloci, scambiandoci ancora qualche sms, solo negli orari in cui mi aveva detto che avrebbe potuto riceverli senza nessun rischio di essere sgamata. Durante la telefonata ci siamo trovati d’accordo per trovarci una prima volta solo per un caffè e poi valutare, ma gli sms si sono fatti sempre più piccanti in cui sono uscite le sue fantasie erotiche di voler fare sesso con un “perfetto sconosciuto”. Questo mi ha fatto intraprendere una strategia per portarla a fantasticare sempre più. Un paio di giorni e giunge il momento, gli scrivo che il giorno successivo ero in zona e lei mi risponde che avrebbe avuto solo mezz’ora di tempo e ci accordiamo dove ci saremmo potuti incontrare. Alcuni suoi messaggi, mi avevano fatto intendere che si sarebbe potuto anche “concludere” al primo incontro. Gli accordi erano di vederci nel parcheggio di un supermercato e poi appartarci in un luogo che a me era sconosciuto. Non vi nascondo che qualche “dubbio” l’ho avuto, il timore di un’imboscata mi ha attraversato il cervello più di una volta, oltre a che mi avrebbe dato “buca”. Arrivato sul luogo dell’appuntamento, l’attendo e quando l’ho individuata da alcune descrizioni avute in precedenza, la chiamo per spiegarle come potevano svolgersi i fatti: avrebbe dovuto precedermi in auto verso il luogo scelto da lei e successivamente avviarsi a piedi, io l’avrei seguita a distanza e raggiunta per sorprenderla da dietro, il tutto senza che lei vedesse il mio viso. La sua approvazione è stata un yes, ripetuto vari volte. Francamente mi sembrava una scena da film, ma il suo fantasticare ha stuzzicato la mia creatività. In parte è andata così, ma poi, forse il timore dell’imboscata è venuto a lei, e una volta che siamo giunti nel luogo prestabilito e dovevamo proseguire a piedi, si è fermata chiedendomi di conoscermi. Due chiacchere e due passi per raggiungere un vecchio fortino e qui abbiano iniziato con qualche strusciamento con me dietro le sue spalle, all’abbassamento del suo slip ho trovato un’umidità pazzesca, ma anche la mia eccitazione non era indifferente, probabilmente dovuta alla particolare situazione. Adrenalina a mille per entrambi. L’ho fatta abbassare a pecorina, allargate le gambe, da dietro mi sono prodigato in qualche minuto di un daty con lei che gemeva come una forsennata. Mi è sembrata molto pulita, il sapore era esclusivamente dei suoi dolci umori. “Ora basta!!!” la sua esclamazione, mi ha fatto pensare male, ma, dopo una breve pausa, il successivo “penetrami”, mi ha convinto che era giunta l’ora, il tempo della vestizione del mio “tronchetto della felicità” e l’ho presa da dietro, una pecorina d’altri tempi, sono bastati pochi colpi ed entrambi abbiamo capitolato con un appagamento che ci ha quasi fatto cadere a terra uno sopra l’altra. Il tempo di ricomporci e raggiungere le auto, di salutarci e darci un doveroso “arrivederci” e via. Sono tre giorni che rifletto sull’episodio e analizzo le parole che ci siamo detti e scritti, ma avevo necessità di raccontare a qualcuno questa mia storia. Non è stato un incontro totalmente al buio, come avrebbe voluto lei inizialmente, ma è stato assolutamente appagante, una scopata così non la ricordavo da un pezzo, mi ha riportato indietro di qualche anno. Queste ultime parole sono il contenuto di un sms che le ho inviato successivamente, ma non ho ricevuto nessun riscontro. Si sarà già pentita? Sono percorso da domande, di questo tipo: a) avrà cercato una scappatella per togliersi una voglia, oppure potrebbe esserci l’opportunità di rivederci ancora? b) sarà un’abitudinaria, una sorta di ninfomane che con lo stesso approccio che ha utilizzato con me, cerca la scopata con lo sconosciuto del momento e poi tutto chiuso lì? c) non è mia intenzione rincorrerla, ma tra qualche tempo un’altra bella scopata con lei ce la rifarei, ma sarebbe necessario mantenere almeno un contatto. Infine, da come si sono svolti i fatti (incontro tra sconosciuti e l’accoppiamento cercato), ho tratto una conclusione che potrebbe sembrare scontata, ma non sempre, aggiungo per fortuna, non è così: la donna è maiala, ma l’uomo sicuramente è una bestia. A voi la parola, con suggerimenti e considerazioni.
 
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Sei un grande Conte.

Se analizzi la cosa con la mente lucida , cosa che dubito tu sia ancora in grado di fare dato il grande coinvolgimento che ti ha causato questa avventura converrai che questo tipo di incontri sono unici , non replicabili .
Mi spiego , potrebbe anche essere che vi ritroviate, farete delle grandi scopate magari... ma in coinvolgimento come quello provato questa volta secondo me , con l'esperienza da praticamente coetaneo , non lo avrai mai più.

Potrebbe essere potenzialmente una grande storia , ma il tipo di approccio che ti ha richiesto mi pare più quello di una amante cerebrale che vaginale.

tuttavia un messaggino del tipo "quando mi vuoi ci sono" con tutte la cautele del caso nei prossimi giorni lo spedirei.....

Hai fatto 6 al superenalotto , ti invidio .
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
Bel colpo collega magari un giorno capitasse anche a me, da come si è svolta la cosa penso che la fantasia sessuale della free fosse proprio quella di fare sesso con un perfetto sconosciuto, l'unico modo per saperlo e quello di contattarla con un'altra email, se risponde alla nuova email e non risponde hai tuoi sms la tipa cerca solo sesso con perfetti sconosciuti, d'altronde il mondo e bello perche è vario anche se forse l'hai timbrata una sola volta hai sempre vissuto una gran bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se cercava una scappatella ha ottenuto quello che voleva
potresti rincontrarla
se è una botta e via non cercarla potresti causare una chiusura totale
è scaturito la voglia di trasgredire con una forte scossa di adrenalina , da entrambe le parti
lascerei passare alcuni giorni e poi gli invierei un sms, negli orari che vi siete dati per comunicare
e attendere sviluppi
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Sarebbe un grave errore, Niedermayer. Mai, MAI dire con una donna "Quando mi vuoi ci sono". Se c'è un modo per far crollare l'interesse di lei è proprio quello. Tenere sempre sulle spine. Mai sciogliere la tensione. Sennò cosa resta?:unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #6
Sei un grande Conte.

Se analizzi la cosa con la mente lucida , cosa che dubito tu sia ancora in grado di fare dato il grande coinvolgimento che ti ha causato questa avventura converrai che questo tipo di incontri sono unici , non replicabili .
Mi spiego , potrebbe anche essere che vi ritroviate, farete delle grandi scopate magari... ma in coinvolgimento come quello provato questa volta secondo me , con l'esperienza da praticamente coetaneo , non lo avrai mai più.

Potrebbe essere potenzialmente una grande storia , ma il tipo di approccio che ti ha richiesto mi pare più quello di una amante cerebrale che vaginale.

tuttavia un messaggino del tipo "quando mi vuoi ci sono" con tutte la cautele del caso nei prossimi giorni lo spedirei.....

Hai fatto 6 al superenalotto , ti invidio .
condivido in tutto e per tutto quello che hai scritto, dal fatto che quel momento non si possa ripetere, al prossimo approccio.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #7
Bel colpo collega magari un giorno capitasse anche a me,

è la prima volta che mi succede un fatto del genere e sinceramente sono ancora stupito per come è accaduto, in parte sono ancora incredulo (sogno o son desto?), da qui il volerlo confidare nel forum, non posso mica raccontarlo al bar sotto casa? Almeno voi tenete il segreto!!!!

............... e quello di contattarla con un'altra email, se risponde alla nuova email e non risponde hai tuoi sms la tipa cerca solo sesso con perfetti sconosciuti, d'altronde il mondo e bello perche è vario anche se forse l'hai timbrata una sola volta hai sempre vissuto una gran bella esperienza.

ottimo suggerimento, è una tecnica che avevo già adottato con altra girl free per verificare alcune cose, ma prima dell'incontro. Di questa, non trovo più il suo annuncio, forse l'ha già cancellato.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #8
Sarebbe un grave errore, Niedermayer. Mai, MAI dire con una donna "Quando mi vuoi ci sono". Se c'è un modo per far crollare l'interesse di lei è proprio quello. Tenere sempre sulle spine. Mai sciogliere la tensione. Sennò cosa resta?:unknw:
la sua è un'indicazione generale per trovare il modo di farmi sentire, individuerò le parole giuste nei prossimi giorni, ho tempo per pensarci.............................
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Sarebbe un grave errore, Niedermayer. Mai, MAI dire con una donna "Quando mi vuoi ci sono". Se c'è un modo per far crollare l'interesse di lei è proprio quello. Tenere sempre sulle spine. Mai sciogliere la tensione. Sennò cosa resta?:unknw:

sarebbe un grave errore con una donna "normale"
ma questa probabilmente non lo è...almeno secondo me.
qui sulle spine è lei che ti tiene , tu non puoi fare un bel niente se non aspettare...se insisti troppo , ci da un taglio: lei di Contemax ne trova fino a che vuole......

cmq rispetto il tuo punto di vista, magari si è semplicemente sentita troppo presa e si è spaventata.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Secondo me, questo che hai descritto seppur eccitante e carico d'adrenalina e' solo il primo di una serie di incontri, il vero divertimento se vi prendete arrivera' in seguito_OK mai dire mai,ma non credo che anche lei si dia data tanto da fare per poi chidere la faccenda cosi'.
Se poi non gli interessi piu' e' possibile che lo stesso gioco lo faccia anche con un'altro.Anche questa possibilita' e' purtroppo da mettere in preventivo.
IN bocca al lupo!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Respect Contemax :ok:!!! Perchè non riutilizzare il suo simpatico TOC TOC...è sempre buona educazione bussare prima di "entrare" !!!Una sola domanda...se posso...bella donna ???
Grazie, sicuramente un suggerimento simpatico. Riguardo alla bellezza, diciamo nella media, forse incrociandola sicuramente non mi sarei girato a guardarla. Diciamo una donna normale sulla 40ina
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
il racconto è molto simpatico....penso che piacerebbe a tutti trovarsi nella tua posizione.
Se posso vorrei farti una domanda...sempre se puoi rispondere....ma su quali siti metti e cerchi annunci?
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
il racconto è molto simpatico....penso che piacerebbe a tutti trovarsi nella tua posizione.
Se posso vorrei farti una domanda...sempre se puoi rispondere....ma su quali siti metti e cerchi annunci?
grazie
soliti siti di annunci gratuiti che tutti noi conosciamo, in qualche regione sono più di moda alcuni, in altre invece ce ne sono altri.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
5
Meglio essere sempre noi a tenere LORO sulle spine...
"Il silenzio è d'oro."
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Lasciala stare per un po di tempo (ma non troppo) e poi offrile una alternativa succulenta! Qualcosa che le faccia venire voglia di riprovare... come farlo in tre (ma devi avere un complice valido) o con altri in un club privè. Non fare l'errore che cadi nell'insistenza perche un solo messaggio di troppo, o anche una semplice parola sbagliata, puo' bruciarti quella infinitesima speranza di riuscita e senza nemmeno una minima spiegazione da parte sua.

In ogni caso è solo un tentativo estremo, comincia a convincerti che non la rivedrai piu'.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ahahah son morto!bellissimo!!
immagino tuta la storia mentale prima e dopo ..da paura!
A me capitò su per giu la stessa roba con una amica insospettabile...cioè voglio dire che non sospettavo che volesse essere scopata "alla vecchia maniera"come scritto sul post!ahahah bello!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.734
Reaction score
3.867
Località
Land of Romagna...
Lasciala stare per un po di tempo (ma non troppo) e poi offrile una alternativa succulenta! Qualcosa che le faccia venire voglia di riprovare... come farlo in tre (ma devi avere un complice valido) o con altri in un club privè. Non fare l'errore che cadi nell'insistenza perche un solo messaggio di troppo, o anche una semplice parola sbagliata, puo' bruciarti quella infinitesima speranza di riuscita e senza nemmeno una minima spiegazione da parte sua.

In ogni caso è solo un tentativo estremo, comincia a convincerti che non la rivedrai piu'.

La "situazione" non la farei così drammatica...e mi sembra che contemax sia comunque già soddisfatto di quello che ha goduto !!!
 
Commenta
Alto