ecco come ho scopato una free, ma ora che fare?

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scusa, ma cosa pretendevi? d'altronde il cacciatore di funghi mica da notizie su dove si trovano.....

il paragone ci sta a pennello, complimenti. Non è per non volerlo dire, ma ognuno deve mettere un minimo di iniziativa e di personalizzazione.


il Conte è stato bravo /e fortunato) a trovarsi al punto giusto , al momento giusto.
Io , te e chissà chi altri possiamo provarci per mesi , anni , senza riuscirci ma poi prima o dopo ti capiterà che...

verissimo, mi sono trovato al punto giusto al momento giusto, quello che è accaduto a me sarebbe potuto accadere a chiunque altro.

Vi posso assicurare che la mia attività "free", è molto contenuta a pochi minuti a settimana. Diciamo che butto la l'esca ed aspetto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
così è come parlare di una fantasia......

La ricetta di questa bibita è ancora giustamente segreta...come quella del contemax :lol: !!! Dalle mie parti si dice " soldi...figa...e malattie...ognuno le sue" :sarcastic_hand: !!!
Coca-cola.jpg
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Una cosa simile è capitata pure a me...molti..ma molti anni fa
Un ballo in maschera...non riconoscevi praticamente nessuno...Una tipa mi si avvicina...mi prende x mano,e mi porta in giardino.Pensavo volesse prendere una boccata d'aria in compania...senza dire una parola mi slaccia i pantaloni,e dopo averlo ravanato un pò x farlo diventare duro,se lo infila dal davanti...Io ero come paralizzato...non riuscivo a connettere...Il tutto è durato si e no 5 minuti....dopo di che se ne è andata senza dire una parola
Non ho mai capito chi fosse...un momento di "pazzia", forse programmato e forse no...e poi,probabilmente,il pentimento

Secondo me non la rivedrai mai più...e forse lei non cercherà mai più nessuno
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La ricetta di questa bibita è ancora giustamente segreta...come quella del contemax :lol: !!! Dalle mie parti si dice " soldi...figa...e malattie...ognuno le sue" :sarcastic_hand: !!!
Vedi l'allegato 87301


messa così, sembrerebbe che fatti del genere mi capitino tutte le settimane, invece è la prima volta, e probabilmente anche l'ultima. Altro che ricetta, magari avessi la ricetta giusta da trombare free a iosa.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
15
Reaction score
3
Voglio essere ottimista e ti dico che magari ha tolto l'annuncio perchè ha trovato quello che cercava ed è rimasta soddisfatta. E' quello che è capitato a me tempo fa, rispondo a un annuncio, scambio di mail poi silenzio per 2 mesi, la becco online e la invito a venire da me, ci sta, mettiamo le carte in chiaro, entrambi single e interessati a solo sesso, ci diamo dentro e dopo la prima volta lei cancella l'annuncio dal sito, una vera ninfomane anche 3-4 ore per lei erano poche, multiorgasmica, però aveva trovato quello che cercava, diceva. Dopo 3 mesi noto qualcosa di strano nel suo atteggiamento allora le dico che dobbiamo prenderci una pausa e lei vuota il sacco, dice che si è innamorata, le spiego che per me non è cambiato niente quindi la mollo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
una buona regola del vecchio e sempiterno galateo recita che chiedere è lecito e rispondere è cortesia ..
io qualche volta l'ho applicata chiedendo un pò spudoratamente ad alcune belle fighe se volessero uscire con me ..
magari subito mi hanno guardato dall'alto in basso .. o perchè erano "felicemente" accasate o perchè erano alla ricerca di qualcuno che secondo loro fosse meglio di me o perchè si ritenevano delle superfiche adatte a stare con un pari loro (poverine queste qui) ..
devo dire che poi la regola ha funzionato come se avessi messo dei soldini su un libretto vincolato a tempo ..
infatti poi me le sono ritrovare davanti con dei sorrisi sfavillanti e con dei ciaoooo da biùtiful ..
sarà stata la fame o la fine di un rapporto o la voglia di trasgredire però ho goduto dei frutti maturati sul libretto .. e che frutti ..
l'unico lato negativo e che loro dopo tre giorni che ci si scopa si sentono immancabilmente come se fossero nostra moglie .. e allora sono cazzi se non ci si sa difendere .. caso per caso naturalmente ..
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
la tipa era sicuramente presa dalla situazione di un acquisto a scatola chiusa anche se vi eravate scambiati sms prima dell'incontro. Dalla mia esperienza posso dire che con ogni probabilità si comporta sempre così con chi ti ha preceduto (permettimi di darti del tu) e con chi arriverà dopo. Bella storia ma io lascerei perdere perchè lei ha ottenuto quello che voleva, mandandoti il cervello in fumo, e te invece (e giustamente) stai lì a ravanare sul perchè come ecc... tra una settimana non si ricorderà neppure di te! Comunque sei un grande!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Quali sono le vostre fonti: Harmony o la posta del cuore e del pisello? Comunque, è una fiera del già visto, letto e sentito: più fantasia ragazzi!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mandandoti il cervello in fumo, e te invece (e giustamente) stai lì a ravanare sul perchè come ecc... tra una settimana non si ricorderà neppure di te! Comunque sei un grande!
il cervello in fumo non direi, ogni tanto ci penso, ma niente più. Penso più la tipo di episodio che non alla girl per se stessa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Chi gioca può anche vincere, qualcuno gioca ed ancora non ha mai vinto e continua a giocare lo stesso, con la dovuta moderazione, per il gusto del gioco.
Conte hai fatto un bel 6 al superenalotto e te lo sei goduto, non aspettarti altro. Una volta-anni fà feci un 3, da quella volta rigioco sempre ma ancora non ho rivinto.Va bene così.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
..........Conte hai fatto un bel 6 al superenalotto .......................

avrei preferito qualche milione di euro, comunque dopo circa un mesetto dall'incontro, le ho inviato una mail in cui dichiaravo la mia disponibilità ad un eventuale nuovo incontro, qualora lei avesse voluto ripetere l'esperienza. Nel contempo ho eliminato tutto, indirizzo mail e numero di telefono. Ora personalmente non posso più fare nessuna mossa, o la fa lei oppure tutto finisce qui.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Secondo me lei era sposata..... Il suo uomo le ha sgamato il telefonino e l'ha ammazzata di botte ! E ha fatto bene ah ah ah . Scherzo.
altra ipotesi : è la stessa che ho beccato io qualche tempo fa! La ho trombata di brutto con circa le stesse modalità .... Però continuo a trombarla una volta alla settimana quando mi chiama.... Logicamente SCHERZO ancora!
Comunque sei veramente un bullo Conte.
 
Commenta
Alto