[RECE] Nella - OTR - Teverola (CE) - via Napoli

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nella
CITTA DELL'INCONTRO: teverola-capua
ZONA: http://goo.gl/maps/mDUc7
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr; 50+25 room
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, occhi verdi, bella ragazza, bel fisico, molto curata
ATTITUDINE: simpatica,socievole, conosco da tempo ma non si fidelizza con il rate ma cmq attenta o soddisfare il punter di vecchia data

LA MIA RECENSIONE: Un paio di giorni or sono ..mi trovavo in zona...alla ricerca di qualche gallinella in fuga dall'asse mediano....speravo di trovarne qualcuna non ancora testata poiche' in quella zona ..la navigamoto non mi aiuta molto.....arrivato all'altezza :
http://goo.gl/maps/mDUc7
noto con piacere che dopo diversi mesi..scopriro' 3..... è tornata Nella .. se ne è gia' parlato qui ..ma non posso inserire la rece perche' so pssati piu' di 4 mesi .. Link :http://community.punterforum.com/[rece]-otr-marcianise-ce-vt28498.html
cmq da punter navigato faccio una perlustrazione in zona ...e non notando niente di nuovo.... decido di dare il bentornata alla bella Nella... arrivato in loco..mi riconosce ci salutiamo piccolo social time..verso il dovuto..e iniziano le danze... si scopre il bel seno si accovaccia..incappuccia e inizia un lento e succulento bj..nel mentre le tocco le belle tette e ogni tanto la accompagna con la mano sulla testa nel suo bel lavoretto...senza insistere + di tanto....so che poi le da fastidio.... mentra ciuccia mi guarda negli occhi...ha uno sguardo da gran furba ...... veramente ammaliante..... dopo un po' si alza e assume la pecos... la prendo e inizio a pomparla...non posso fare a meno di notare che la sua pelle è sempre liscia sembra quasi vellutata.... mentre la prendo lei con la testa di profilo ..mi guarda e con gli occhi mi incita ..come se gli piacesse.. la cosa mi eccita parecchio e inizio ad accellerare.... sbrocco e me la mangerei a morsi.... non mi trattengo e inizio a lanciarle bacetti sulle nude spalle le prendo i capezzoli in mano che si attivano subito...una mano si insinua tra le cosce..cercando di spronarla.... un piccolo gemito ..mi fa da ammonimento....ritraggo la mano che va a cercare nuovamente i capezzoli.... accellero..mi rendo conto che i tempi so lunghi.....e se dovesse iniziare a pressarmi la cosa mi darebbe molto ma molto fastidio....l'accellerata sembra di suo gradimento.... capisce che sto cercando la conclusione e lei spinge il suo bacino in un ritmo che si alterna al mio.......... e cosi che riempio il gommino.... durante le pulizie di rito...ancora social time......
Sinceramente non saprei a chi consigliarla e a chi no.... ma per giudizio personale credo che trovandosi in zona ..una visita la merita
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Un piccolo OT amarcord.....
circa 12 anni fa in quel punto preciso (nello slarghetto in fondo alla centrale) timbravo spesso un'albanese rossa.... ventimila lire bj + rai1, trentamila incluso rai2.....l'equivalente di 15 euro di oggi.:mda:
Che inculata l'euro, almeno per i punter
 
Commenta
Alto