[RECE] Lavinia Moraes - Roma - Arcaton

Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lavinia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.arcaton.com/trans/lavinia_trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: una dea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, L
ATTITUDINE: vera femmina
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887380xx

LA MIA RECENSIONE:


comincio con la mia prima recensione, con l'esperienza più bella di tutte...
Lavinia è sempre stato un sogno, la guardavo e riguardavo, le sue foto su internet...
Quando l'estate scorsa è stata a Roma, mi sono deciso... Ho abbandonato ogni indugio e, complice la mia dolce metà in vacanza, mi lancio all'avventura...

Vi faccio una premessa: non sono un assiduo frequentatore di tgatte, ne sono appassionato, non posso stare un giorno senza guardare i loro annunci, ma faccio parte di quella categoria di punter pentiti a prescindere, che desiderano da matti e si frustano negandosi il piacere di quel desiderio... per sensi di colpa, paure, malattie e chi più ne ha ce ne metta... fatto sta che poi il desiderio è come la lava di un vulcano, non può stare in eterno sotto terra e a volte spinge fuori e esplode...

...quella notte d'estate è capitato con Lavinia.
La più bella che abbia mai incontrato. Una dea, più bella delle sue foto, con un sorriso magnetico, occhi dolce e grandi che t'incantano...
A letto ha capito subito quanto fossi teso e un po' imbarazzato, ed è stata dolce, femminile...
Ha i seni più belli che abbia toccato e baciato, non sembrano per nulla rifatti, con l'aureola dei capezzoli che solo a ripensarci mi torna duro :)
Glieli ho accarezzati, baciati, mentre penzolavano sulle mie labbra con lei sopra di me... (dico penzolavano, proprio perché hanno quella tonicità un po' floscia che hanno i seni veri, a differenza di quelli rifatti che rimangono duri come coppe d'acciaio)...
E poi...
Poi già solo stare a letto così, col desiderio finalmente esaudito di stare a letto con una trans, e che trans!!!, come quasi sempre mi accade... sono venuto presto, giusto il tempo di un breve 69... Lei c'è rimasta così male, voleva che durasse di più e, quel che più conta, sembrava sincera. Che fingesse o no, che importa? Contano la sua voce, i suoi occhi delusi...

Se torni verrò a fare l'amore con te... sperando di non deluderti
 
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
106
Reaction score
32
grazie per la rece. una volta incontrai lavinia alla stazione e rimasi folgorato dalla tua bellezza.

posso chiederti se la fanciulla ha indole attiva o passiva? ed il compenso per la prestazione quanto é stato? grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lavinia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.arcaton.com/trans/lavinia_trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: una dea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, L
ATTITUDINE: vera femmina
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887380xx

LA MIA RECENSIONE:


comincio con la mia prima recensione, con l'esperienza più bella di tutte...
Lavinia è sempre stato un sogno, la guardavo e riguardavo, le sue foto su internet...
Quando l'estate scorsa è stata a Roma, mi sono deciso... Ho abbandonato ogni indugio e, complice la mia dolce metà in vacanza, mi lancio all'avventura...

Vi faccio una premessa: non sono un assiduo frequentatore di tgatte, ne sono appassionato, non posso stare un giorno senza guardare i loro annunci, ma faccio parte di quella categoria di punter pentiti a prescindere, che desiderano da matti e si frustano negandosi il piacere di quel desiderio... per sensi di colpa, paure, malattie e chi più ne ha ce ne metta... fatto sta che poi il desiderio è come la lava di un vulcano, non può stare in eterno sotto terra e a volte spinge fuori e esplode...

...quella notte d'estate è capitato con Lavinia.
La più bella che abbia mai incontrato. Una dea, più bella delle sue foto, con un sorriso magnetico, occhi dolce e grandi che t'incantano...
A letto ha capito subito quanto fossi teso e un po' imbarazzato, ed è stata dolce, femminile...
Ha i seni più belli che abbia toccato e baciato, non sembrano per nulla rifatti, con l'aureola dei capezzoli che solo a ripensarci mi torna duro :)
Glieli ho accarezzati, baciati, mentre penzolavano sulle mie labbra con lei sopra di me... (dico penzolavano, proprio perché hanno quella tonicità un po' floscia che hanno i seni veri, a differenza di quelli rifatti che rimangono duri come coppe d'acciaio)...
E poi...
Poi già solo stare a letto così, col desiderio finalmente esaudito di stare a letto con una trans, e che trans!!!, come quasi sempre mi accade... sono venuto presto, giusto il tempo di un breve 69... Lei c'è rimasta così male, voleva che durasse di più e, quel che più conta, sembrava sincera. Che fingesse o no, che importa? Contano la sua voce, i suoi occhi delusi...

Se torni verrò a fare l'amore con te... sperando di non deluderti

Ti lascio qualche spunto di riflessione...titolo corretto, rate, servizi offerti...sei ancora in tempo socio, grazie per le rece ma sforzati un pò di più.

Z.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
se non ricordo male dovetti salire 150 scalini...
quanto a indole... non saprei dirti avendo esaurito l'incontro in breve tempo...
cmq la sua delusione era relativa al fatto che fossi venuto presto e che quindi non l'avessi penetrata... ergo...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti lascio qualche spunto di riflessione...titolo corretto, rate, servizi offerti...sei ancora in tempo socio, grazie per le rece ma sforzati un pò di più.

Z.

scusa speravo di essere stato esaustivo...
150 scalini...
servizi offerti: un leggero petting, 69 e qui ci siamo fermati causa mia improvvida venuta
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Scusa de che, volevo solo suggerirti il modo corretto di postare le tue rece, dovresti integrare la scheda rece compilando tutti i campi e modificare il titolo (rece o info - nome inserzionista - città - sito), basta che guardi come hanno fatto gli altri, ti saluto.

Z.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,4 KB · Visite: 377
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,8 KB · Visite: 409
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,5 KB · Visite: 429
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
volevo correggere il titolo anche dell'atra mia rece su natalia jolie ma non capisco come si fa a modificarlo...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
e' bellissima...certo che per 150 scalini potevi resistere un po' di piu'..eheh:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
3
e' bellissima...certo che per 150 scalini potevi resistere un po' di piu'..eheh:on_the_quiet:

ehehe, la prossima volta che torna a Roma (è tornata in effetti un'altra volta dopo quell'estate, ma io non ero a Roma!) tornerò all'appuntamento e farò prima autotraining per far durare questi momenti il più a lungo possibile! E male che va, ci torno 2 volte :)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
14
Lei c'è rimasta così male, voleva che durasse di più e, quel che più conta, sembrava sincera. Che fingesse o no, che importa? Contano la sua voce, i suoi occhi delusi...


Non vorrei rompere le uova nel paniere e atteggiarmi da disfattista...nè tantomeno mettere in dubbio le sensazioni vissute dal nostro socio (a cui rivolgo tutta la mia comprensione...con una topolona così è dura restistere!!!)...ma dico io, ce sei rimasta male??? e allora fai un rapido "cambio gomma" e fai rientrare il pilota in corsa, no???
Anche perchè con 150 scalini un minimo di "copertura assicurativa" dovrebbe essere garantita secondo me.

Saluti ;)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Lavinia è veramente una signora di classe. Figuratevi che quando la incontrai un po' di tempo fa la prima volta andai in defaillance totale, ero emozionato dalla sua bellezza. Può capitare.... Lei mi fece rivestire e al mio gesto di pagarle comunque se non la prestazione intera almeno il disturbo, mi fermò, mi diede un bacetto affettuoso e mi lasciò andare. Non vi dico la delusione di fronte a tanta bellezza (veramente le tette sembrano vere, quelle le ho toccate!), ma poi me ne sono fatto una ragione. Non ho avuto occasione di reincontrarla ma se mi capita ne faccio una recensione completa!
 
Commenta
Alto