[RECE] Cinese - OTR - Napoli Gianturco

Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Ciao ragazzi,
volevo riportare la mia esperienza negativa con la cinese diurna che sosta tra via Brecce a S. Erasmo e via Ferraris.
Erano giorni che cercavo di beccarla e ieri mi sono deciso provando ad un orario tranquillo, circa le 15.00.
Mi affianco con l'auto e mi dice 30, chiedo dove e mi risponde a casa. Ad un certo punto prende una questione assurda sul fatto che secondo lei non fossi italiano, sarà perchè sono bruno...boh... mi chiede di parlare in Italiano, le parlo, non sembra convinta. Le chiedo dove fosse la location e mi dice che è NEL CAMPO ROM...alchè io mi faccio viola. La cosa mi ha non poco scosso, cosi la saluto e me ne vado, dopo esser stato trattato comunque una pezza e, secondo me, dopo avermi detto una palla.
Voi sapete qualcosa in più in merito? la location è davvero quella??
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
claudio la ragazza è stata già recensita ...

dubito che alloggi nel campo ROM ...

la prossima volta prendi meno sole !! :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma io sono bruno...mediterraneo, che colpa ne ho....? comunque, dove sta la rece? non l'ho trovata :-( chiedo venia... so che non riceve certo nel campo rom, ma... mi piacerebbe sapere dove!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Anche io l'ho testata più di una volta anche se l'ultima volta risale ad alcuni mesi fa. Mi sono però accorto di non aver mai inserito la rece. Lo faccio ora.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris angolo Via Brecce a Sant'Erasmo http://goo.gl/maps/aCrSh
NAZIONALITA': cinese
ETA': intorno ai 35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta all'incirca 1,60, formosetta con un po di panzella, tette scarsine con capezzoli grossi, passabile di viso
ATTITUDINE: discreta, pulita, accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
Ho timbrato Rosa più volte. Il vantaggio rispetto alle altre cinesi è che potete osservarla visto che lei è in strada nel punto indicatovi sopra. Vi porta a casa sua proprio nei pressi, al secondo piano di un vecchio palazzetto (scale strette e ripide per cui nessuna possibilità di accesso per disabili). Il rate è 30 e comprende BJ o BBJ e RAI1 con COB. Il palazzetto è quasi sempre tranquillo anche se al primo piano qualche volta ho incontrato bambini che giocavano. La location è abbastanza pulita, in certi orari c'è un po di odorini strani dal vago sapore orientale... In genere pulisce con fazzolettini imbevuti e del disinfettante, ma a richiesta è disponibile il bagno che non è il massimo ma è utilizzabile. In genere si comincia con BBJ (o BJ a richiesta) abbastanza buono. Poi si passa su RAI1 in diverse posizioni. Qualche volta ho anche fatto un po di daty, ma pur essendo pulita, il suo sapore non mi è molto gradito. Più volte le ho chiesto RAI2 ma lei ha sempre detto che non lo pratica anche se una volta, vista la mia delusione, ha deciso di provarci se le davo qualche regalino in più: abbiamo concordato di passare da 30 a 50, ma in pratica nonostante abbia lavorato con dita e saliva, il buco è rimasto troppo stretto e così ho dovuto desistere. Lei è sempre stata molto gentile ed accondiscendente e mi ha anche fornito il cellulare così da poterla chiamare prima di andarci. Poi da qualche mese ho deciso di cambiare un po e non l'ho più timbrata anche se, passando tutti i giorni di là, la vedo sempre.
Un avviso: una volta l'anno (mi pare verso gennaio-febbraio) torna in Cina per il capodanno cinese. Al suo posto c'è un'amica che si chiama Luna. Per essere gentile è gentile ma è bruttina, con un fisico poco piacevole (altina ma con una pancetta rattrappita): quando la trovai, la prima volta, al posto di Rosa, decisi comunque di rimanere perché fu molto gentile. Però mentre la prendevo di pecos notai un odore cattivo provenirle dai piedi, tanto che dovetti immediatamente rigirarla e terminare con HJ perché non ce la facevo proprio a sentirlo... Quando tornò Rosa, le dissi che ero stato anche con l'amica ma che preferivo lei e lei mi disse che, avvisandola prima, si poteva fare anche una cosa a tre con l'amica.
 
Commenta
Alto