Claudia - Cuneo - Moscarossa

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-claudia-cuneo-43651.php
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37 sull'annuncio almeno 10 in più dal vivo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, KISS, RAI1 alla missionaria e a pecora
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Certamente non è una ragazzina, le foto sono ritoccate anche se per una milf ha sicuramente un fisico discreto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochissimi gradini8è al piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893566xx

Dopo diverse ricerche ho adocchiato questa claudia il cui annuncio mi ha intrigato moltissimo, la contatto e lei molto gentilmente mi spiega dove si trova (in pieno centro e non lontano da dove mi trovo io) solo che prima di un'oretta non riesce a ricevermi perchè è fuori e deve rientrare, fa niente penso, la voc è gentile e calda, a me piaciono le donne mature... ok ci sentiamo tra un'oretta. La richiamo, concordiamo il regalo e mi fa salire. Apre la porta e mi riceve in un miniabito di pizzo nero, si vede che i fotografi fanno proprio un bel lavoro e che le donne tendono a togliersi qualche anno però è molto piacevole e carina e, come detto, mi intrigano le milf. Mi fa entrare e dopo un veloce scambio di convenevoli mi accompagna in bagno dove procede con le pulizie di rito (molto ben fatte ), a questo punto passiamo in camera, scambio di coccole, baci, toccamenti fino a quando mi fa accomodare sul letto per un BBJ molto ben fatto tanto che le devo chiedere di rallentare, si gira, mi sale con lapatatina sulla faccia e comincia a far lavorare me... rasata, pulita e profumata BELLISSIMO. A questo punto non resisto più, decidiamo di scopare, prima a missionario e poi con una gran esplosione da parte mia a pecora.
Che dire non è una ragazzina, ti deve piacere il tipo MILF però è davvero gentile e brava nel suo lavoro (mi ha anche detto che gli è piaciuto scopare con me, COSA NON FA DIRE IL MARKETING) resterà fino ad ottobre.
 
Alto