[RECE] Monique trans - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monique
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:CAlenzano Via di le Prata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata superdotata
ATTITUDINE: Attiva anche passiva ma credo raramente molti vanno per succhiare la proboscide.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver preso la più grossa inculata virtuale in OTR a Prato e voi lo sapete bene che quelle virtuali bruciano più di quelle reali và a finire che passano solo tre giorni e ci riprovo,passo da Prato e ti vedo le solite trans compreso quella che mi ha tirato il missilone a testata intergalattica e per non essere di coccio me ne vado a Calenzano, un tempo lontano era il terreno più fertile per le mie scorrerie.
La Domenica sera tra quelle rimaste a casa e quelle ancora in Brasile le presenze sono veramente esigue non si arriva a dieci trans,ma solo una metteva in ombra tutte le altre la Monique una mulatta con fisico esile e con due esili caviglie da fare invidia a una modella ,due gambe da 110 cm e con 15 centimetri di tacchi arriva intorno ai 2.05 le gambe sono sexy e affusolate e il culo armonioso,davanti due bombe chiuse in un reggipetto che non era altro che la parte superiore di un costume da mare era lo stesso che le fasciava i glutei è tutto quello che indossa in mezzo alla strada,lei ha dei lunghissimi capelli neri,il viso è un po’ particolare è un crogiolo di razze a me non dispiace non essendo il solito visino super inflazionato perfettino da Barbie. La mia auto sembra domotica fà un estenuante numero di giri nella zona industriale di Calenzano ,in Via di le Prata e dopo molto attendere poco prima di dove si trova la cabina enel una torretta di mattoni rossi riesco a intercettarla per 30 euro lei accetta di salire in auto e ci rechiamo in una piazzetta nelle vicinanze,io la Monique la conoscevo già ero già stato alcune volte con lei in anni passati e mi ero fatto sodomizzare provando sempre un bel po’ di piacere ,lei non mi riconosce oppure finge di non ricordare, lei negli anni passati era molto lunatica a causa di effetti dati da sostanze non identificate più o meno lecite ma ieri sera era tranquilla e collaborativa,le saldo il dovuto con due pezzi da venti euro e lei mi ringrazia del deca di regalo,scesi dall’auto ,subito mi dice sei passivo? Le rispondo ho il culo voglioso di cazzo duro ,lei non si scompone da sotto il costumino tira fuori il suo pendaglione che a riposo sarà già 13/14 cm ero già in brodo di giuggiole,mi ordina di leccarle le tette che è una cosa che la fà eccitare e poi mi dice ho una voglia di spaccare un culo, stasera sono tutti fifoni appena lo vedono lo succhiano e poi vengono,le dico vedrai che con me vai in buca io non te lo succhio lo voglio solo in culo una dichiarazione in perfetto stile da troiona,lei melo fa toccare e infilare il guanto e mi ritrovo in mano il suo batacchio 21/22 cm con cappella da circa 4.5 cm e tronco che prosegue lineare non sarà largo come una lattina di coca ma è il lungo e classico cazzo da culo bello guizzante,mi fà subito accomodare a pecora sul sedile del passeggero con il culo che usciva dalla portiera ,lei è talmente alta che deve togliersi le scarpe,mi fa ungere bene e poi me lo infila dentro, ho il culo che pulsa e il mio cazzo è ancora moscio la sento entrare per tutta la lunghezza,della sua verga ho due secondi di imbarazzante smarrimento dato da un fastidioso dolore e poi sono già aperto come una vaccona,me lo gusto in mistico silenzio mentre lei spinge come un toro e solo dopo qualche minuto esce per riprendere fiato e controllare il profilattico se era ancora integro e lo asciuga dal gel,mi chiede lo vuoi ancora in culo? bel trucchetto, meno lubrificato lo avrei sentito ancora meglio mi rientra dentro e mi trivella in profondità ma sono aperto abbastanza anche da resistere al maggior attrito,lei con il bacino si muove in circolo con colpi sempre possenti ero vicino a venire per fortuna lo toglie ancora di dentro e mi asciuga il buco del culo che cola gel da tutte le parti ed è largo come una tazza da caffelatte, si asciuga nuovamente il profilattico e mi dice lo vuoi ancora in culo è troia ? le dico dai fammi sborrare con il tuo cazzone tutto dentro al mio culo,lei mi risponde appena vieni ti sborro sulla schiena,detta così ho dovuto pensare ad altro altrimenti sarei venuto,ma la sento rientrare dentro con quel palo granitico e pompare con forza mi sentivo pieno e passati ancora pochi minuti sono venuto, lei lo ha sfilato e mi ha pienato le chiappe esterne di sborra densa e rovente per fortuna avevo messo un piccolo asciugamano per pulirmi altrimenti addio tappezzeria auto, ritornati tutti e due sul pianeta terra mi ha dato il suo cellulare e mi ha detto che se la faccio divertire ancora come stasera posso andare a casa sua per 50 euro e mi scopa violentemente e senza guardare l’orologio ,il momento per me è refrattario e non le dò troppa relazione,la riaccompagno in strada e me ne torno a casa,avevo le mutande incollate alle chiappe ho sentito tirare la pelle quando le ho tolte per fare la doccia,sentivo un po’ di bruciore al buco del culo e sotto la doccia me lo sono segato ancora pensando a lei e alla vista di quella proboscide che arriva a mezza gamba,stamani ancora mi bruciava e mi eccitavo a pensare a lei ed è partita ancora la mano ma poi mi sono messo la pasta di Fissan come quando da bambino avevo il culetto vergine e irritato.
 

Allegati

  • Monique trans.jpg
    Monique trans.jpg
    68,3 KB · Visite: 3.549
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Non trovo più l'annuncio, qualche info per contattarla?
.....in Via di le Prata e dopo molto attendere poco prima di dove si trova la cabina enel una torretta di mattoni rossi riesco a intercettarla per 30 euro lei accetta di salire in auto e ci rechiamo in una piazzetta nelle vicinanze.
Prova anche tu così.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Grande Ryban... questa è una conferma che cercavo da tempo!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
.....in Via di le Prata e dopo molto attendere poco prima di dove si trova la cabina enel una torretta di mattoni rossi riesco a intercettarla per 30 euro lei accetta di salire in auto e ci rechiamo in una piazzetta nelle vicinanze.
Prova anche tu così.

Insomma qui !!! 1.jpg :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
  • Creatore Discussione
  • #6
La cabina è quella ma è dalla parte opposta quà diciamo è quando arrivi dalla direzione Firenze invece la vista è dalla parte opposta venendo dalla direzione di Calenzano.. Vedi l'allegato 87003
 

Allegati

  • Monique.jpg
    Monique.jpg
    61,2 KB · Visite: 280
Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
Ciao Ryban, vorrei andarla a trovare a casa e ho provato a contattarla al suo vecchio index, completandolo con le cifre mancanti, ma risponde una certa Vivian, sai se il cellulare è cambiato?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Visti i link io ho due ipotesi :
la prima : Dalle foto alla versione vera in uscita serale non è per niente riconoscibile si vede che la testa di c..zo digitale del fotografo ha stravolto la foto,ed ha pure sbiancato la pelle,l'uccello è simile l'unica cosa che la identifica sono il numero di cellulare e l'altezza 1.90.
la seconda :La Monique visto che in passato non era stata uno stinco di santo lunatica e sotto l'effetto di sostanze più o meno lecite abbia preso in prestito le foto di un altra collega per crearsi una nuova identità.
Personalmente in versione Vivian almeno in foto io non la riconoscerei penserei subito a qualcosa di losco.....
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Immagino sia più vicina alla tua matrice che non alle foto dei link ...Ryban ma ora è molto diversa dalla foto che hai postato?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
Ciao, essendo stato anch' io con Monique otr un paio di volte (abbiamo fatto un 69) posso dirvi che non è quella dei link postati da Alanf. Inoltre Monique è come nella foro della matrice, soltanto ora porta i capelli lisci.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Lei è un pò diversa dalle foto che ho postato quelle hanno qualche anno in meno di lei qualche,comunque io ho una foto di Eduarda insieme a lei ed pure diversa dai come era Domenica notte, sicuramente lei ha fatto qualche ritocco al viso,ma se uno la vuole riconoscere non ci sono dubbi basta vedere le caviglie sui tacchi a spillo le ha molto fini e lei è altissima almeno a Calenzano alte in quel modo non ci sono,l'unica può essere la Natalia ma è molto più formosa di lei.
NB.Ritira la posta .
 
Commenta
P

posellone

Ospite
Ospite
io ho smesso di provarci con la Monique...ogni volta andavo a a casa o mi chiedeva più soldi del pattuito o era talmente "stralunata" che non le si rizzava nemmeno...
peccato xchè avrebbe un notevole potenziale...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
potresti inviarmi il numero? [vietato inserire indirizzi mail]


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
NOME: Monique
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:CAlenzano Via di le Prata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI bj anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata superdotata di un manganello in marmo
ATTITUDINE: Attiva .

LA MIA RECENSIONE:
venerdi 27 nella disperata ricerca di un bel trans tra le viuzze famose ho notato la monique caricata al volo mi ha portate tra i capannoni vicino alla ferrovia e dopo aver saldato subito mi ha cercato di sfondarmi la bocca (coperto) cmq dopo un po di divertimento lei a ricambiato e ha voluto provare ad infilzarmi ma era immenso per il mio culo da principiante e anche se con un kilo di crema non e entrato cmq poi abbiamo ripreso un ottimo 69 con mia venuta nel gommino. spero di essere stato chiaro e la mia prima rece saluti a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

f1e2d3e4

Ospite
Ospite
La Monique sembra desiderata, mai provata. Ed ora se n'è andata e non si vede più da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
1
NOME: Monique
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:CAlenzano Via di le Prata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO:50 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata superdotata
ATTITUDINE: Attivamente porca.

Dopo un anno che non vado a trans invogliato dalle vostre recensioni decido, domenica scorsa, di provare a vedere se la donzella è ancora da queste parti. Stavo per andarmene quando la vedo nel posto da voi indicato. La riconosco subito e dopo una piroetta cerco di non farmela fregare. La carico e le dico che va bene in macchina anche se ho avuto l'impressione che preferisse a casa. Dopo averglielo succiato un po' decido, anzi decide, che è l'ora di prenderlo.
Piccola parentesi. Nonostante mi fossi preparato bene con un clistere ed un dildo ho avuto un inconveniente spiacevole che comunque non ha minimamente turbato la ragazza, Vivian o Monique che si voglia.Durante la penetrazione è uscito il residuo del cristere in maniera copiosa, questo nonostante mi fossi ben svuotato e pulito, meno male che il residuo era solo la sostanza del clistere e non altro, comunque non è stato piacevole. Scusate la parentesi ma credo che sia tutta esperienza divulgata.
Dicevo che nonostante lo spiacevole inconveniente Vivian è voluta venire (ovviamente nel preservativo) inculandomi con spinte potenti che, nonostante la preparazione, mi hanno fatto male. E' venuta prendendomi a pecora. Venuta lei non c'è stato verso di farsi fare almeno una sega: "me lo dovevi dire prima" mi ha detto. Un po' mi è scocciato, pero devo confessarvi che c'era una parte di me che era piacevolmente soddisfatta da questo suo rifiuto, come se fossi contento che si fosse fatta una sveltina con me. Ragazzi, grazie delle vostre recensioni, mi dispiace non ricambiare più frequentemente, spero di rifarlo quanto prima, un saluto.
 
Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
Qualcuno sa se è ancora a Prato? Il cellulare è sempre staccato e vorrei andare a trovarla in settimana prossima dato che sono in Toscana...
 
Commenta
Alto