[RECE] Bianca - OTR - Frosinone ASSE ATTREZZATO

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: HJ +Bj RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora
ATTITUDINE: MISSILE
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter

La mia recensione:

Ieri sera dopo qualche giro, carico la suddetta signorina, che staziona vicino al semaforo della tomacella insieme alla biondina e ad alexandra...già recensita, lei è alta e moretta, da vicino viso un pò butterato, sale e dice solo "30 bocca fica", ok mi porta sotto al ponte e social time pari a zero, come ti chiami? Bianca...per il resto nada. ci parcheggiamo mi spoglio e lei era rimata col giubboto!!!! si era solo alzata la mini, allora le dico tette? e sbuffando si toglie il giubbotto ma rimane maglia e quant'altro...mi incappuccia e inizia un bj da schifo quasi mi faceva male era svogliata...dopo due secondi ero ancora moscio...mi fa sali?...e io no sali tu!!!
si mette su ma non fa un movimento niente sbuffa solo e dice che è stanca!!! allora salgo io sopra e la stantuffo per punizione!!! accennava qualche finto mugolio...ma alla fine mi scazzo e smonto...lei fatto?...e io no ma mi so rotto il cazzo!! non fa cenno si riveste e la scarico al bivio del ponte dicendo ce io dovevo andare a sinistra...e lei tutta incazzata scende ci mandiamo affanculo reciprocamente e me ne vado...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
15
Ciao , dacci una descrizione e il posto preciso così evitiamo di buttare i nostri soldi e facciamo tesoro della tua brutta esperienza...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
sta prima del semaforo direzione Frosinone, è molto alta e magra, capelli neri che arrivano (se non ricordo male) alle spalle. Molto caricata
 
Commenta
Alto