[RECE] Luna - OTR - Brescia (via Milano)

Registrato
29 Maggio 2012
Messaggi
98
Reaction score
98
NOME : Luna
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia via milano, venendo dal centro vicino al semaforo dopo la rotonda dell'esselunga, sulla sx
ORARIO DI "LAVORO": serale,mi pare fino alle 2, io l'ho caricata alle 11
NAZIONALITA' : Cinese
ETA' : non so sulla trentina mi pare
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 mission hj
RATE DI PARTENZA : 30 macchina 50 casa
RATE CONCORDATO : 40 casa
DESCRIZIONE FISICA :non brilla come bellezza, nuda mostra un po' troppa pancetta, di viso inutile descriverla.
ATTITUDINE : simpatica, leggermente frettolosa ma ho avuto anche un po' di sconto quindi ok

Era un po' che la puntavo e finalmente mi sono fatto coraggio e l'ho caricata, si dimostra subito alla mano, brevi trattative e ci dirigiamo a casa sua distante qualche isolato.
L'appartamento è piccolo, lei non usa il bagno ma si spoglia direttamente, come ho detto non è una dea nuda, ha un po troppa pancetta ma anche una bella passerina depilata :)
mi mette il preservativo e comincia con un bj niente male, si sdraia e la scopo alla mission, dopo poco mi fermo un attimo pensando di cambiare posizione ma lei mi comincia a segare, faccio come vuole e
dopo un po' di fatica vengo.
Al ritorno mi intrattiene con storie sul lavoro in cina, dicendo che tutti la lavorano 8 ore mentre qua secondo lei si lavora troppo: 11 12 ore, va beh era una piccola curiosità :)

DOMANDA: è l'unica china presente nella zona: perchè mi pareva di averne intravista un'altra ma non ne sono sicuro, grazie :)
 
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
52
Reaction score
2
Località
brescia
per me si...è l'unica china della zona...anche se mi pare che tempi addietro ne vidi qualcuna dietro al cimitero vantiniano verso il quartiere primo maggio...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
NOME:LUNA
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia via milano, venendo dal centro vicino al semaforo dopo la rotonda dell'esselunga, sulla sx
ORARIO DI "LAVORO": serale
NAZIONALITA' : Cinese
ETA' : 28
SERVIZI OFFERTI: non richiesti ma usufruiti all-inclusive BJ coperto,nn usufruito, rai 1 mission fk daty
RATE DI PARTENZA : 30 macchina 40 casa
RATE CONCORDATO : 40 casa
DESCRIZIONE FISICA :cinese, nuda è morbida come una mozzarella,fisico mozzarella..pelle liscia come mai trovata... di viso carina cinese insomma...però boh è particolare,non è per il fisico che
la si incontra
ATTITUDINE:simpatica,buona,nn ho dubbi le piaccia farlo,adora la lingua italiana e se la gode!!!

Secondo incontro dopo tanto tempo,devo dire senza novità.
Carico,si ricorda dopo tanti mesi che sn bravo con lingua e a lei piace molto,cinesi non bravi con lingua,arriviamo allo scanna zona primo maggio,appartamento piccolo carino,nessun lavaggio,salviettine. Rispetto all'altra volta più restia al FK ma poi si lascia andare,ha voglia di divertirsi,quando le chiedi qualcosa ti risponde con autorità..tipo io ironico è vero che i cinesi c'è l'hanno piccolo,lei dice si,io sorrido del luogo comune,invece lei con forza ribadisce che è vero! E non usano lingua...
Ok,ora un po' di daty,mi accarezza la testa preme e dice" blavo tesolo,ancola così nn felmalti che mi piace" e dopo qlc min.viene...non usufruisco di BJ,lo veste e la metto sopra,è un po' ninfomane...poi la metto sotto,un po' di FK e finisco...
Ci rivestiamo,dice che tra un paio d'anni non lavolelà più pelchè vuole sposale..chiedo con cinese? Noooo! ItaRiano! Ahahah...ma va?!
Dice che nn ha nessun amico ne italiano ne cinese...la riaccompagno..non so perché,parliamo di cibo,dico buono mangiare in Italia,lei ride come per dire sèsè..valà..io difendo dicendo che è rinomata nel mondo,ma lei chiosa con spallucce. Le chiedo se in Cina mangia il cane,le si illuminano gli occhi come succederebbe ad un bresciano in Cina al quale chiedessero se mangia lo spiedo...lei entusiasta SI! Buono cane,peló io mangio solo perché plendele da gabbia difficile pelchè tutti cani rooooar..grrr...e chi plende fale tack' su testa e uccidele...chiedo che gusto ha e lei dice sembla mucca,un poco,peló calne mucca un po' puzzale,calne cane più buona...in quel momento il FK si rivolta sul palato...chiedo conferma solo in Cina,lei seria dice si.
Chiedo mangi anche vermi scarafaggi..lei no! Schifo! A beh meno male,il cane invece buono...mah...cultura...paese che vai...azzo che trovi...
Fine del discorso,siamo arrivati...lei felmalti che non c'è nessuno,scendo veloce se no polizia fale a te come cane,se la ride e scende al volo salutandoti alla bonnie & clide...
Non pensate al cane,in Tailandia mangiano di peggio... e quanti di voi mangiano il pangasio senza sapere da dove viene?
Yellow chick!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
mi permetto solo per far notare che la tipa non si è sposata ne con Cinese ne con italiano,e staziona al solito posto.
ciaooo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
avvistata dopo la trattoria 19 60 via milano dopo semaforo ci sono anche 2 romene una per lato
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
hai sempre la soluzione pronta! ahahaahhaha......
comunque rimane sempre un posto di merda.

Ma quando ci troviamo per un tour insieme? Io mercoledì sono in giro sul tardi, chi c'è che ha voglia di farsi il regalo di Natale ? :):):)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
NOME:LUNA
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia via milano, venendo dal centro , qui 45.545724, 10.192477
ORARIO DI "LAVORO": solo alla sera fino all’1,30 circa
NAZIONALITA' : Cinese
ETA' : 30 forse di piu’
SERVIZI OFFERTI: non richiesti pero’ BBJ, RA1, RAI2, DATY ,CIM
RATE DI PARTENZA : 50 casa
RATE CONCORDATO : 40 casa
DESCRIZIONE FISICA :cinese, PELLE liscia, ben tenuta e pulita, figa rasata, culo beh molle è cinese,viso simpatico.
non si và con lei perché è una bella figa sicuramente
ATTITUDINE:simpatica,molto disponibile, con me ha fatto tutto quanto richiesto

Era da tempo che passando avevo visto la signorina in questione, ma non avevo mai pensato di caricarla. Poi leggendo un po’ di recensioni e avendola vista in bel vestitino rosso che attirava , giovedi sera, era già l’una e trenta la vedo.
Faccio il giro sino alla rotonda e quando ritorno vedo che si sta allontanando penso perché ormai ha finito il lavoro.
Mi affianco
“andiamo, in finito ma tu ultimo, io 50 tutto”
“ 50 non se ne parla, se vuoi 30”
“ 40 faccio tutto”
Caricata, mi porta sino a dove riceve, un posto abbastanza lontano
.
Nel tragitto è simpatica, allunga le mani, io altrettanto, si lascia fare.
Parcheggio sotto casa, già nell’ascensore si va’ di baci e lunghi palpeggiamenti.
Entriamo casa beh, pulita dignitosa. Ci spogliamo uso del bagno poi inziamo le danze con lei molto afettuosa, ti accarezza dappertutto, bacetti, poi si dedica prima al mio culo con baci, una specie di AR molto delicato, poi si imbocca il fratellino.intanto posso tranquillamente toccarle la figa bella depilata e piluta, ha un clitoride piccolo, ma reattivo.
Ciuccia davvero bene, peccato ogni tanto si asciuga la bocca, non ho capito perche’.
Anche i gioielli di famiglia li ciuccia bene.e senza mani. Va avanti con me che mi godo questa sua dedizione per un bel 10 minuti.
“ scopale adesso, tu scopale”
OK, Sali sopra le dico.
Brontola un poco poi’ pero’ va di smorza candela ma non è il suo forte, allora la giro a missionaria e la stantuffo per un bel po’.
Cosi’ pero’ verrei dopo una settimana , allora le dico di darmi il culetto
“no culo no culo male”
“io bravo niente male vedrai”
Si increma sempre alla missionaria e me la inculo cosi’ con lei che si lamenta ad ogni affondo, poi la giro a pecora
“ no culo pecola, tloppo glosso, male male”
Va be’ come vuoi, me la pompo alla grande nella patata a pecora, ha un bel culetto visto in quella posizione, si lascia sbattere come piu’ mi piace.
Poi ancora a missionaria, infine dopo un bel po’ si mette seduta sul letto, mi sgoldona, ciuccia ancora o meglio me la scopo in bocca sino a riempirgliela,
Ne lascia uscire un sacco, mamma mia devo averla proprio riempita, gliene và dappertutto.
“Tloppa tloppa…”
Se se dirai sempre cosi’
Pulize di rito, il bagno pulito anche la salvietta fornita.
lei rimane li’ perché dice che deve farsi la doccia.
Che dire, una bella svuotata con una tipa simpatica,
Che le piace scopare comunque è vero e si vede.
Ritornero’ sicuramente.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Prima di tutto ringrazio i colleghi che tramite mp mi hanno aiutato con info adeguate (e anche segnalazioni "live" via PF) a incontrare la donzella dopo qualche mia scorribanda finita con 100 km convertiti in piani "B" già testati e non in zona. A buon rendere :ok:

NOME: luna (ma mi si è presentata come Sinsin)

CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA: via milano

NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, 69, fk, cim
COMPENSO DI PARTENZA: 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 loft
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (meno di 1,60), capelli scuri media lunghezza, viso piu che accettabile per una cinese con occhi vispi, 2^ scarsa di seno, ventre un po burroso, meglio il lato B se vogliamo, patata depilatissima

ATTITUDINE: carattere deciso, a volte sembra voler dirigere le danze, ma alla fine si presta a tutto con buon trasporto, anche a un difficoltoso (per me, dolorosino per lei) anale. Insomma, dolce e decisa porcellina gfe

LA MIA RECENSIONE: la serata è piovosa, anche piuttosto freddina nonostante la poggia dia una tregua al mio arrivo a Brescia e non è un giorno in cui la media delle pay mi dica essere un giorno danaroso. Ingredienti che, nonostante le info ricevute da alcuni colleghi, mi fanno pensare a un altro viaggio inutile.
Poco male, in auto me la canto come fossi il miglior Freddy Mercury.e senza accorgermene non solo arrivo in città, non solo in via milano, ma bypasso perfino una probabile cinesina in gonna mini (ma non troppo) con maglione e giubbetto. Mi viene un colpo, me l'aspettavo piu avanti, ma realizzo che si parla di 50, massimo 100 metri. Poco male, visto quanto visto nelle precedenti visite (locali in auto e pure in moto ad attrezzare in un nanosecondo posti di controllo lungo la via mentre davano l'impressione di tornare al comando, polizia, cc e perfino militari), nel senso che meglio tenere il birillone a controllo e fare qualche vasca perlustrativa, anche nelle vie interessate al loft. Municipale che va verso la periferia, CC a controllare all'imbocca della via dal centro, polizia ed esercito che invece vanno verso il centro: ok, il comitato d'accoglienza è quasi al completo!:lol:

Nel ritorno purtroppo la presunta visione dalla pelle gialla non c'è, e mi vengono molti dubbi. Giro e rigiro, mi ci vorranno 40 minuti buoni per rivederla mentre io vado verso la periferia. Nel frattempo sono rimasti solo i militari poco dopo il semaforo di via villa glori direzione centro, quindi roteo alla prima rotonda, la rivedo e trovo parcheggio dietro un auto qualche decina di metri dopo la signorina....che capisce e arriva. La faccio salire, lei mi da subito indicazioni stradali, ma io la blocco chiedendole il menù dicendole che l'ho fatta salire per parlare senza sguardi pericolosi.
Quando al suo 50 le chiedo se fa lato B e se sempre per 50 ottenendo un duplice sì, allora la nomino davvero navigatrice. Le spiego delle mie visioni aliene e lei mi evita le vie incriminate.

Parcheggio comodo sotto casa (o botta di culo, non so), no barriere grazie all'ascensore (non mi sovviene il ricordo di gradini esterni o meno, sorry), e via di sopra con primo fk anche se soft e lei che mi tocca la consistenza :wink:

Io la guardo meglio (oserei dire che non l'avevo ancora squadrata, ero molto preso dai racconti dei colleghi piu che a fare una scelta anche estetica) e mi ricorda un buon incontro vicentino: musetto piccolo, lei pure, si vede un po di seno (peccano i capezzoli rispetto a certi chiodoni cinesi) e anche un po di culo, senza parlare di fortuna!

Appartamento discreto, forse un po incasinato, con una stanza dietro l'altra (per gli amanti sessarchitettura dico solo che il bagno è l'ultima stanza. sarebbe stato un po imbarazzante il contrario :rofl:).
Mi lavo, si lava, mi lava: è glande....sì, questo è il glande....ma in realtà lei non credo sappia che una parte del birillo si chiami glande! Ovvio che fosse una sua iniziale affermazione legata al suo lato B dove il grande glande sarebbe dovuto entrare. Immagino che lei la vedesse dura e io duro, ed in questo caso entrambi pensavamo all'uso del 2^ canale, non ad erezioni o affini.
Torniamo in camera, io cerco un approccio soft con fk, ma lei si propone poco e vuole spompinarmi dicendomi di mettermi disteso. In questo momento la vedo come una decisa Gigliola Cinquetti quando cantava "e qui comando io e questa è casa mia...", cosa che si riproporrà in altre occasioni, ma mentre all'inizio io faccio il garibaldi obbediente, poi confido nell'attitudine sopra media delle cinesi (in generale) e cerco di mettere su piatto il mio schema, cosa che non troverà obiezioni. Così il bbj si inframezza con ampie leccate dal perineo alle palle a salire sul mio Testa Pelata e a risalire sui miei capezzoli fino al fk, mentre io digitalizzo il clito con un altro dito dentro di lei (pare preferisca il movimento ad uncino di questo). Quando ridiscende io la faccio roteare per un allineamento da 69, che dura un bel pò: la sua pompa è ottima, mentre io lecco il clito con sconfinamenti ai 2 buchi, e nel contempo infilzo i 2 canali quando liberi dalla mia linguetta vogliosa. Capisco che le piace, mentre io mi assicuro che il 2^ canale è sì percorribile, ma non ha un'apertura per tutti.
Mi dice scopiamo, e la cosa ovviamente non mi dispiace anche se suona da comando. Finalmente mi godo le sue tette, non eccezionali ma almeno trovo una cina che qualcosa ha, e dei fk finalmente decisi. Dopo un po vorrei metterle le gambe sulle spalle, ma lei mi dice ok per una sola, e così messi inizio a spingere deciso mentre lei mi chiede di aumentare e di non fermarmi. Si bagna che è una meraviglia, ma non arriva all'orgasmo: certo tra urletti, parole che non capisco e letto che cigola l'atmosfera mi piace non poco. La faccio mettere a pecorina e anche li ne esco soddisfatto benche, mentre le dico che ora voglio il culo, lei mi dice che no, non vuole, che morirebbe vista la mia larghezza! Mentre penso alla fregatura (diciamo non alla missilata, ma alla possibilità che lo preveda e che poi dica a tutti che è troppo...glande o glosso!), lei si mette a mission, alza un po il bacino e mi chiede di entrare piano dopo un lieve ingellamento.

Primo tentativo: sembra di aver scartato un "boero" e di aver trovato il riprova, sarai più fortunato!
A quel punto la sditalino leggermente in rai2 (non l'ho fatto per quello, ma come per la depilata fichetta, anche lì è pulitissima) e poi riprovo....niente da fare.
A quel punto mi guida lei e riesco ad entrare, ma per un attimo penso che mi abbia convogliato su rai1. Un po perplesso mentre eseguo lentamente le prime pompate scendo con un dito a cercare la sua vulva ed effettivamente l'ingresso è libero. Un po di doppia penetrazione che però lei non ama molto ed io a quel punto mi concentro sull'inculata, visto che è da mò che non ne eseguo (non la rifiuto, ma preferisco l'elasticità avvolgente e, magari, la capacità femminile di contrarre ad hoc i muscoli del rai1 e il soffiotto scoperto al b-side). Lei mi dice che la sto facendo morire, ma una volta fatto entrare tutto il mio T.P. peraltro con molta calma e senza essere violento (francamente ero pronto a ritrarre la canna, non mi va vedere sofferenza quando pare veritiera), lei mi bacia con ancora piu trasporto. Io mi muovo piano e mi pare che si lamenti nuovamente del dolore, ed invece è il suo italiano che viene meno in quanto mi chiede di continuare :w00t:

Ne esco pronto per il gran finale (comunque l'inculata vera e propria, dopo l'inizio stentato, non dura piu di 3 forse 4 minuti, ma dopo gli altri 20 e piu ero ormai gonfio di crema da sversare): l'uscita immagino sia stata per lei una liberazione, e poco dopo con il suo bbj aiutato da hj concesso senza problemi (so di essere a volte un po lungo e lei me lo aveva fatto notare notare) porta alla mia liberazione nella sua bocca, che sverserà nel rotolo regina, usato anche un po nel bbj iniziale (nessun problema, lo dico solo per la cronaca), negandomi il fk finale anche dopo sversamento....con o senza purea a me non dispiace, orfano di una moldava anni or sono che mi deliziava piu di giochetti sborrosi che del (notevole) resto :w00tmesalia:, ma pazienza.

Lavaggi di entrambi, lei anche di colluttorio o qualcosa di simile (ma non ho visto realmente cosa ci fosse nel bicchierino con cui ha scatarrato....poteva anche essere salsa di soia :sarcastic_hand:) e ritorno all'ufficio, con lei che accetta di scendere in una perpendicolare per non crearmi problemi al cuore (e al portafoglio) causa alieni.

Lasciando stare il discorso estetico, sono stato molto soddisfatto anche se, circa il servizio, mi piacerebbe meno "comandina" (ma si può ovviare, come da rece) e meno frettolosa nel post venuta (dettagli minimali, lo ammetto), mentre magari potrebbe svuotare il suo cestino fianco al letto quando, come nel mio caso, è straboccante a dir poco di pezzi di rotolo da cucina ovviamente con tutte le risultanze nostre del bel servizio.

Detto ciò, non ho dubbi sulle stelle, a cui potrei anche aggiungerne una mezza
(4/5) ★★★★☆

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
292
Reaction score
198
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Complimenti per la bella rece collega vulviano (e corregionale...e anche co-provinciale)...dopotutto visto che l'amico koreano "rocket man" insiste con i missili dal suo Estremo Oriente direzione Oriente..è meglio noi che da Occidente ci spostiamo ulteriormente ad Occidente per uscire ulteriormente dalla sua mira nucleare!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
Prima di tutto ringrazio i colleghi che tramite mp mi hanno aiutato con info adeguate (e anche segnalazioni "live" via PF) a incontrare la donzella dopo qualche mia scorribanda finita con 100 km convertiti in piani "B" già testati e non in zona. A buon rendere :ok:

NOME: luna (ma mi si è presentata come Sinsin)

CITTA DELL'INCONTRO: brescia
ZONA: via milano

NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, 69, fk, cim
COMPENSO DI PARTENZA: 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 loft
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (meno di 1,60), capelli scuri media lunghezza, viso piu che accettabile per una cinese con occhi vispi, 2^ scarsa di seno, ventre un po burroso, meglio il lato B se vogliamo, patata depilatissima

ATTITUDINE: carattere deciso, a volte sembra voler dirigere le danze, ma alla fine si presta a tutto con buon trasporto, anche a un difficoltoso (per me, dolorosino per lei) anale. Insomma, dolce e decisa porcellina gfe

LA MIA RECENSIONE: la serata è piovosa, anche piuttosto freddina nonostante la poggia dia una tregua al mio arrivo a Brescia e non è un giorno in cui la media delle pay mi dica essere un giorno danaroso. Ingredienti che, nonostante le info ricevute da alcuni colleghi, mi fanno pensare a un altro viaggio inutile.
Poco male, in auto me la canto come fossi il miglior Freddy Mercury.e senza accorgermene non solo arrivo in città, non solo in via milano, ma bypasso perfino una probabile cinesina in gonna mini (ma non troppo) con maglione e giubbetto. Mi viene un colpo, me l'aspettavo piu avanti, ma realizzo che si parla di 50, massimo 100 metri. Poco male, visto quanto visto nelle precedenti visite (locali in auto e pure in moto ad attrezzare in un nanosecondo posti di controllo lungo la via mentre davano l'impressione di tornare al comando, polizia, cc e perfino militari), nel senso che meglio tenere il birillone a controllo e fare qualche vasca perlustrativa, anche nelle vie interessate al loft. Municipale che va verso la periferia, CC a controllare all'imbocca della via dal centro, polizia ed esercito che invece vanno verso il centro: ok, il comitato d'accoglienza è quasi al completo!:lol:

Nel ritorno purtroppo la presunta visione dalla pelle gialla non c'è, e mi vengono molti dubbi. Giro e rigiro, mi ci vorranno 40 minuti buoni per rivederla mentre io vado verso la periferia. Nel frattempo sono rimasti solo i militari poco dopo il semaforo di via villa glori direzione centro, quindi roteo alla prima rotonda, la rivedo e trovo parcheggio dietro un auto qualche decina di metri dopo la signorina....che capisce e arriva. La faccio salire, lei mi da subito indicazioni stradali, ma io la blocco chiedendole il menù dicendole che l'ho fatta salire per parlare senza sguardi pericolosi.
Quando al suo 50 le chiedo se fa lato B e se sempre per 50 ottenendo un duplice sì, allora la nomino davvero navigatrice. Le spiego delle mie visioni aliene e lei mi evita le vie incriminate.

Parcheggio comodo sotto casa (o botta di culo, non so), no barriere grazie all'ascensore (non mi sovviene il ricordo di gradini esterni o meno, sorry), e via di sopra con primo fk anche se soft e lei che mi tocca la consistenza :wink:

Io la guardo meglio (oserei dire che non l'avevo ancora squadrata, ero molto preso dai racconti dei colleghi piu che a fare una scelta anche estetica) e mi ricorda un buon incontro vicentino: musetto piccolo, lei pure, si vede un po di seno (peccano i capezzoli rispetto a certi chiodoni cinesi) e anche un po di culo, senza parlare di fortuna!

Appartamento discreto, forse un po incasinato, con una stanza dietro l'altra (per gli amanti sessarchitettura dico solo che il bagno è l'ultima stanza. sarebbe stato un po imbarazzante il contrario :rofl:).
Mi lavo, si lava, mi lava: è glande....sì, questo è il glande....ma in realtà lei non credo sappia che una parte del birillo si chiami glande! Ovvio che fosse una sua iniziale affermazione legata al suo lato B dove il grande glande sarebbe dovuto entrare. Immagino che lei la vedesse dura e io duro, ed in questo caso entrambi pensavamo all'uso del 2^ canale, non ad erezioni o affini.
Torniamo in camera, io cerco un approccio soft con fk, ma lei si propone poco e vuole spompinarmi dicendomi di mettermi disteso. In questo momento la vedo come una decisa Gigliola Cinquetti quando cantava "e qui comando io e questa è casa mia...", cosa che si riproporrà in altre occasioni, ma mentre all'inizio io faccio il garibaldi obbediente, poi confido nell'attitudine sopra media delle cinesi (in generale) e cerco di mettere su piatto il mio schema, cosa che non troverà obiezioni. Così il bbj si inframezza con ampie leccate dal perineo alle palle a salire sul mio Testa Pelata e a risalire sui miei capezzoli fino al fk, mentre io digitalizzo il clito con un altro dito dentro di lei (pare preferisca il movimento ad uncino di questo). Quando ridiscende io la faccio roteare per un allineamento da 69, che dura un bel pò: la sua pompa è ottima, mentre io lecco il clito con sconfinamenti ai 2 buchi, e nel contempo infilzo i 2 canali quando liberi dalla mia linguetta vogliosa. Capisco che le piace, mentre io mi assicuro che il 2^ canale è sì percorribile, ma non ha un'apertura per tutti.
Mi dice scopiamo, e la cosa ovviamente non mi dispiace anche se suona da comando. Finalmente mi godo le sue tette, non eccezionali ma almeno trovo una cina che qualcosa ha, e dei fk finalmente decisi. Dopo un po vorrei metterle le gambe sulle spalle, ma lei mi dice ok per una sola, e così messi inizio a spingere deciso mentre lei mi chiede di aumentare e di non fermarmi. Si bagna che è una meraviglia, ma non arriva all'orgasmo: certo tra urletti, parole che non capisco e letto che cigola l'atmosfera mi piace non poco. La faccio mettere a pecorina e anche li ne esco soddisfatto benche, mentre le dico che ora voglio il culo, lei mi dice che no, non vuole, che morirebbe vista la mia larghezza! Mentre penso alla fregatura (diciamo non alla missilata, ma alla possibilità che lo preveda e che poi dica a tutti che è troppo...glande o glosso!), lei si mette a mission, alza un po il bacino e mi chiede di entrare piano dopo un lieve ingellamento.

Primo tentativo: sembra di aver scartato un "boero" e di aver trovato il riprova, sarai più fortunato!
A quel punto la sditalino leggermente in rai2 (non l'ho fatto per quello, ma come per la depilata fichetta, anche lì è pulitissima) e poi riprovo....niente da fare.
A quel punto mi guida lei e riesco ad entrare, ma per un attimo penso che mi abbia convogliato su rai1. Un po perplesso mentre eseguo lentamente le prime pompate scendo con un dito a cercare la sua vulva ed effettivamente l'ingresso è libero. Un po di doppia penetrazione che però lei non ama molto ed io a quel punto mi concentro sull'inculata, visto che è da mò che non ne eseguo (non la rifiuto, ma preferisco l'elasticità avvolgente e, magari, la capacità femminile di contrarre ad hoc i muscoli del rai1 e il soffiotto scoperto al b-side). Lei mi dice che la sto facendo morire, ma una volta fatto entrare tutto il mio T.P. peraltro con molta calma e senza essere violento (francamente ero pronto a ritrarre la canna, non mi va vedere sofferenza quando pare veritiera), lei mi bacia con ancora piu trasporto. Io mi muovo piano e mi pare che si lamenti nuovamente del dolore, ed invece è il suo italiano che viene meno in quanto mi chiede di continuare :w00t:

Ne esco pronto per il gran finale (comunque l'inculata vera e propria, dopo l'inizio stentato, non dura piu di 3 forse 4 minuti, ma dopo gli altri 20 e piu ero ormai gonfio di crema da sversare): l'uscita immagino sia stata per lei una liberazione, e poco dopo con il suo bbj aiutato da hj concesso senza problemi (so di essere a volte un po lungo e lei me lo aveva fatto notare notare) porta alla mia liberazione nella sua bocca, che sverserà nel rotolo regina, usato anche un po nel bbj iniziale (nessun problema, lo dico solo per la cronaca), negandomi il fk finale anche dopo sversamento....con o senza purea a me non dispiace, orfano di una moldava anni or sono che mi deliziava piu di giochetti sborrosi che del (notevole) resto :w00tmesalia:, ma pazienza.

Lavaggi di entrambi, lei anche di colluttorio o qualcosa di simile (ma non ho visto realmente cosa ci fosse nel bicchierino con cui ha scatarrato....poteva anche essere salsa di soia :sarcastic_hand:) e ritorno all'ufficio, con lei che accetta di scendere in una perpendicolare per non crearmi problemi al cuore (e al portafoglio) causa alieni.

Lasciando stare il discorso estetico, sono stato molto soddisfatto anche se, circa il servizio, mi piacerebbe meno "comandina" (ma si può ovviare, come da rece) e meno frettolosa nel post venuta (dettagli minimali, lo ammetto), mentre magari potrebbe svuotare il suo cestino fianco al letto quando, come nel mio caso, è straboccante a dir poco di pezzi di rotolo da cucina ovviamente con tutte le risultanze nostre del bel servizio.

Detto ciò, non ho dubbi sulle stelle, a cui potrei anche aggiungerne una mezza
(4/5) ★★★★☆

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.

sono contento che ti sia piaciuta.
ma non ho capito dove l'hai caricata.
Prima dell'incrocio con semaforo venendo da Brescia?
ciaooo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
da quando è cambiata la temperatura non l'ho piu vista.
prima sin dopo la una la si poteva incontrare tranquillamente, adesso non la vedo da un po'.
 
Commenta
Alto