[RECE] Moldava - OTR - Perugia, Madonna Alta

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Chiedo scusa da subito se la mia prima recensione non sarà completa o soddisfacente

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME: ignoto
NAZIONALITA': Moldava (dice)
ETA': 20 (ci puo' stare)
SERVIZI OFFERTI: HJ +Bj RAi1 (coperti)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora o castano scuro
ATTITUDINE: normale

La signorina in questione si mostra al distributore lungo la dritta di Madonna Alta, tra i due incroci, anche in compagnia di una bionda.
Provata ieri sera per 30 rose in macchina in parcheggio li vicino. Per 50 si va in appartamento.
Non è irresistibile ma non male, parla poco e non credo nemmeno molto bene l'italiano ma quello che dice lo dice con gentilezza ed educazione
Il sottoscritto ha optato per un classico bj e rai 1 tutto coperto, il tutto particolarmente scomodo vista la mia fiammante punto nera di fine anni '90!
L'ho trovata anche un po' impacciata e questo le ha dato un non so che di reale.
Nel complesso non male.

Ora pero' mi è venuta la paranoia tipica del punter novizio (si trattava della prima avventura).
Leggevo qua e la di una signorina rumena sui 20anni che riceve proprio in quelle zone, che non scoppierebbe di salute e questo mi ha un pò agitato.
Ecco volevo sapere se qualcuno ha delle news a riguardo e se qualcuno ha avuto l'onore di provare la signorina da me recensita, tanto per capire se sono andato sul sicuro o se devo preoccuparmi.

Cercate di capire le paranoie di un punter novizio! :P
Un saluto a tutti :D
 
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
quoto!!! se è tutto coperto di rischi non ce ne sono ma io francamente non ho capito bene la zona...madonna alta??? ma li che io sappia di OTR non ne ho mai vista nessuna,forse ti sbagli con via settevalli??? allora magari si può ragionare,se puoi spiegarti meglio...grazie ;)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Premetto che non ho testato la ragazza ma circa 10 giorni fà l'ho vista pure io lì a madonna alta. in effetti è una novità che si mettano in quella zona, xchè non c'è stata mai nessuna che io sappia . cmq venendo dalla stazione e andando verso madonna alta, lì alla rotonda che hanno fatto da poco nuova, prosegui dritto e al primo distributore sulla destra, trovi la ragazza sopra citata. io ho visto solo una mora quella sera.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Premetto che non ho testato la ragazza ma circa 10 giorni fà l'ho vista pure io lì a madonna alta. in effetti è una novità che si mettano in quella zona, xchè non c'è stata mai nessuna che io sappia . cmq venendo dalla stazione e andando verso madonna alta, lì alla rotonda che hanno fatto da poco nuova, prosegui dritto e al primo distributore sulla destra, trovi la ragazza sopra citata. io ho visto solo una mora quella sera.
E' una via che e' fuori dall'ordinanza ...forse e' per questo
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Esattamente come dice perugino! La trovi in direzione san Sisto lungo viale madonna alta al distributore sulla destra immediatamente dopo la rotonda. Passandoci spesso ho notato che queste ultime settimane c'era solo e sempre lei. Quindi se qualcuno ha visto una mora li al distributore in questi giorni era lei..
 
Commenta
Alto