[RECE] Senza nome - OTR - Livorno stazione

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': presumibile 22 - 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: minuta, morettina, 0 tette, scurettina di carnagione, taglio occhi orientale
ATTITUDINE: buona anche se dice che conosce le arti marziali e ha picchiato dei clienti :rofl:

LA MIA RECENSIONE: non volevo andare a troie.... ma non so perché... una sera mi sono infilato nella ortonda della stazione.
Vedo questa "bimba" (alla livornese) seduta su una panchina sola soletta.... mi fermo... lei si avvicina.... trattativa nulla, le chiedo quanto vuole per farsi schizzare dentro la sua simpatica boccuccia... lei spara un 50, essendo la zona una merda e non avendo esperienza di OTR in zona carico senza trattare.
Zona dell'esecuzione prestazione orrida e poco intima.
Pompino buono variegato... discreto... quando le schizzo in bocca sta li senza problemi. Sputazza fuori dalla portiera e poi si gira sorridente chiedendomi se mi è piaciuto... customer care.... "si mi è garbato..." insiste per darmi il suo numero di telefono, ma manco per il caz.... mi chiede se torno... dico di si, ma manco per il caz. Io sono di molto sofistiato :rofl::beee:
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': presumibile 22 - 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: minuta, morettina, 0 tette, scurettina di carnagione, taglio occhi orientale
ATTITUDINE: buona anche se dice che conosce le arti marziali e ha picchiato dei clienti :rofl:

LA MIA RECENSIONE: non volevo andare a troie.... ma non so perché... una sera mi sono infilato nella ortonda della stazione.
Vedo questa "bimba" (alla livornese) seduta su una panchina sola soletta.... mi fermo... lei si avvicina.... trattativa nulla, le chiedo quanto vuole per farsi schizzare dentro la sua simpatica boccuccia... lei spara un 50, essendo la zona una merda e non avendo esperienza di OTR in zona carico senza trattare.
Zona dell'esecuzione prestazione orrida e poco intima.
Pompino buono variegato... discreto... quando le schizzo in bocca sta li senza problemi. Sputazza fuori dalla portiera e poi si gira sorridente chiedendomi se mi è piaciuto... customer care.... "si mi è garbato..." insiste per darmi il suo numero di telefono, ma manco per il caz.... mi chiede se torno... dico di si, ma manco per il caz. Io sono di molto sofistiato :rofl::beee:
la ragazza, se non ho capito male, e' italiana anche se e' scura di pelle e ha gli occhi dal taglio indio o orientale. dovrebbe avere un tatuaggio a forma di pupazzo sulla pancia. ebbene se e' lei, dovrebbe essere una ragazza che viveva nelle ex terme, ti potrai immaginare come, dove ha subito un grave episodio di cronaca nera. se fai ricerche sull'archivio del tirreno ne avrai conferma. anni fa aveva degli annunchi su bacheca.
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
grazie socio, vedrò di farci un giro e finalmente dopo lunga assenza fare una recensione
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
ciao a tutti, io sono passato diverse volte dalla stazione ma l'unica che ho sempre trovato è una rumena sui 25-30 che offre per 50 bbj e rai 1 e un po' di più rai 2, secondo l'intervista. è quella?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono ripassato per la stazione qualche sera.... ma ho trovato il deserto.... lei tanto meno. Non c'è più niente
 
Commenta
Alto