[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
NOME: Per la privacy della signora preferirei non dirlo
CITTA DELL'INCONTRO: Prato / Montecatini
ZONA: a Prato via Firenze davanti allo stadio, a Montecatini da lei
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 53 (parlando ha detto che è nata all’inizio degli anni sessanta)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e passa
DESCRIZIONE FISICA: Viso segnato, belle tette, fisico ancora che regge, alta 1.65
ATTITUDINE: Ottima, ma selettiva

Riporto all'interesse generale la signora in questione. Dopo una spiacevole estate funestata da un problema al ginocchio (che mi ha impedito di praticare il nostro sport) e vari tentativi di beccare la signora rivelatisi tutti fallimentari, a metà della scorsa settimana (ore 12.15) la vedo seduta sulla solita panchina. Indubbiamente lei. Folta capigliatura castano/rosso scura, vestitino bianco e solito quadernone su cui la signora è intenta a scrivere. Ammetto che non so che fare. Parcheggio un centinaio di metri oltre. Esco e la vedo seduta tranquilla. Mi faccio coraggio e mi avvicino. Già immaginavo un gesto seccato e una bella mandata in quel paese. Le dico: “Si può?”. E lei con un sorriso: “Certo, si accomodi”. Poi attacca subito dicendo: “Non sono una prostituta, ma sono 30 in auto e 50 a casa da me a Montecatini”. Mi spiega i motivi per cui è lì (a suo dire economici e temporanei, mah!) e che lei seleziona tantissimo (per età, modi di fare e aspetto in generale). Dentro di me emetto un sospiro di sollievo e mi dico: “è fatta!” Intanto la scruto: bel davanzale, viso un po' segnato, età indefinita (poi nel chiacchierare le sfuggirà che è nata a inizio degli anni sessanta), se così fosse non se li porta benissimo, ma a me fa scattare un arrapamento assurdo. Di svolgere il tutto in auto non mi andava e non avevo nemmeno tempo per andare da lei a Montecatini. Le dico: “Possiamo fare domani da lei, così ho modo di liberarmi”. Mi fa: “Ok, ma diamoci del tu”. E su mia richiesta mi dà il numero di telefono e ci accordiamo per le 16 del giorno dopo. Questo l’approccio.
Verso le 13 la chiamo per confermare e lei mi dà l’indirizzo a Montecatini. Tre ore dopo sono da lei. Appartamento pulitissimo di una palazzina silenziosa, quasi residenziale. Facile anche il parcheggio. Mi fa entrare e ci accomodiamo in salone sul divano. La signora si rivela molto loquace se non logorroica e mentre parla io sono imbambolato dal davanzale che emerge da un vestitino estivo a tratti trasparente e dall’assenza di mutandine. Poi di punto in bianco si alza e levandosi il vestito mi dice: “Come sto?”. Ho un’erezione istantanea. Mi spoglio a tempi di record, mi fa sedere sul divano e inizia un bbj da infarto con ricorrenti accenni di spagnola. Gran porcaggine. Poi la prendo e me la metto quasi a smorza (facendo attenzione a non entrare perché ancora sprovvisto di gommino) e inizia un fk che mi manda alle stelle. Dire che la signora è partecipativa è poco. Passiamo al daty. Lecco, lecco e lei: “Attento, attento che ti allago”. L’avesse mai detto e mi sono ritrovato tutto fradicio. Salgo un po’ su e inizio a leccarle i capezzoli, la signora si contorce che è un piacere. Le dico di gommarmi e iniziamo un RA1 mission sul divano di grande intensità. Poi ci posizioniamo a smorza e mi cavalca con una foga che mi lascia quasi senza parole. Di fatto è lei che mi sta scopando. E viene di nuovo. Si sdraia sul divano mentre rimango in tiro come uno scemo. Mi chiede se voglio finire di bocca, ovviamente accetto. Prende la parte del divano dove ci si siede e la poggia per terra tipo materasso. Mi toglie il gommino e mi fa sdraiare e inizia il lavoro oral con schizzata inside. Poi si gira e sputa in un fazzoletto. Ancora qualche chiacchiera e poi me ne vado lasciando il compenso pattuito (lei non ne ha mai fatto menzione durante l’incontro) e soprattutto contento di averla timbrata, di avere il suo numero e con la certezza di essermi fidelizzato.
Alcune informazioni aggiuntive. A suo dire la signora staziona sulla panchine più o meno dalle 12 alle 16, ma non ha giorni fissi. Siamo veramente ai confini del no prof. Mi ha più volte ribadito i suoi criteri selettivi e di non parlare di questo incontro (da qui la mia remora a dire il suo nome). Per concludere: ovviamente il tipo può non piacere visto l’età (ci sono sue coetanee che le danno i punti) e strapparle un incontro può essere non semplice, soprattutto l’approccio iniziale. Ma io ho trovato quello che cercavo. Perdonate l’entusiasmo che ricordo è sempre soggettivo. Di oggettivo ho cercato di dare solo dei dati.

Ho aperto la discussione perchè si tratta di recensione e non di info come era la discussione precedente.Scuserete eventuali errori (specie nell'intitolazione)
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Rece da spettacolo, complimenti vivissimi per essere riuscito in questa impresa, almeno così mi permetto di definirla vista la difficoltà estrema dell'approccio come è capitato più volte di segnalare nella sezione informativa.
Ora più che mai non demordo.
Forse sarebbe il caso di riunire le discussioni oppure linkare sulla prima un rimando a questa bella rece o no?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Ringrazio Invernizzi per aver risolto e messo il link nella discussione info riguardante la signora,
Ringrazio Torolek per le belle parole. Senza esagerare ma nei metri tra la mia auto e quella panchina ho pensato più volte di desistere. Mi è andata bene.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ma non ti ha detto se si posiziona otr anche a montecatini o vicino? o sta solo a po? di fisico com'è? pancia, gambe, culo... e tette (taglia e capezzoli)? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
EEEEE !!! sandrone quante cose... !!! hahahaha...
Interessante possibile che a montecatini non abbia una possibilità di contatto...!!
Prova con il numero di tel su google... o anche qui con le XX in fondo ... vedi se viene fuori qualcosa...
Un pò di investigazione... magari ha un annuncio...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
EEEEE !!! sandrone quante cose... !!! hahahaha...
Interessante possibile che a montecatini non abbia una possibilità di contatto...!!
Prova con il numero di tel su google... o anche qui con le XX in fondo ... vedi se viene fuori qualcosa...
Un pò di investigazione... magari ha un annuncio...
Bye :bye:

mc........... ma quale numero??????
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
Rispondo ad alcune domande per fare chiarezza, in particolare a Sandrone69
1) La signora non è una on the road classica. Staziona unicamente, ripeto, unicamente a Prato sulla nota panchina, a Montecatini ci vive e ospita gli eventuali “fortunati”. Ripeto un concetto che forse non è stato ben recepito probabilmente per colpa mia: la signora è sul limite della no prof (vorrei evitare qualsiasi discussione su questo concetto, ma penso che abbiate capito cosa intendo); da qui, durante l’incontro, la sua totale mancanza di attenzione verso l’orologio, il non menzionare mai il compenso e soprattutto la sua attitudine a selezionare. Quindi l’unico approccio possibile è la panchina di Prato ed eventualmente il telefono che ti dà lei (caro Mc ho verificato il numero sia google che sul forum, ma niente).
2) Fisicamente sta messa abbastanza bene, bella terza piena di seno e bei capezzoli reattivi, leggera pancetta e gambe discrete, sedere non abbondantissimo, ma regge ancora. Il viso fa slittare la signora dalla milf alla granny. Sicuramente ci sono donne della sua età messe meglio, ad ogni modo (e parlo a titolo personale, molto personale) a me piace tantissimo. Ad accrescere l’appeal poi è proprio il fatto che non è una on the road da cui si va a colpo quasi sicuro.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Venendo dalla stazione, fai la rotatoria, imbocchi via firenze, terza o quarta panchina davanti allo stadio
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Venendo dalla stazione, fai la rotatoria, imbocchi via firenze, terza o quarta panchina davanti allo stadio
L'ho vista anche io durante il pomeriggio, ma non mi sono fermato, esattamente dovrebbe trovarsi, in Via Firenze, tra l'ingresso stadio e la rotonda con il chiosco sulla destra, prima di entrare in piazza Stazione.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Cari amici, vorrei ribadire che l'approccio alla signora avviene unicamente ed esclusivamente sulla panchina di Prato. A Montecatini ci vive e utilizza Prato per ovvi motivi di privacy. Poi ovviamente tutto può accadere, ma al momento è così. Io l'ho approcciata a Prato, studio reciproco durante la conversazione e poi ho avuto il tel e dopo si è concretizzata l'opzione Montecatini, che è comunque lei a proporre. Avendo il tel (parlo a titolo personale), ovviamente mi eviterò la prossima volta l'incontro sulla panchina. Scuserete la puntualizzazione, non vorrei essere pedante, ma visto che abbiamo a che fare con un soggetto particolare meglio essere precisi e non fare confusione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Cari amici, vorrei ribadire che l'approccio alla signora avviene unicamente ed esclusivamente sulla panchina di Prato. A Montecatini ci vive e utilizza Prato per ovvi motivi di privacy. Poi ovviamente tutto può accadere, ma al momento è così. Io l'ho approcciata a Prato, studio reciproco durante la conversazione e poi ho avuto il tel e dopo si è concretizzata l'opzione Montecatini, che è comunque lei a proporre. Avendo il tel (parlo a titolo personale), ovviamente mi eviterò la prossima volta l'incontro sulla panchina. Scuserete la puntualizzazione, non vorrei essere pedante, ma visto che abbiamo a che fare con un soggetto particolare meglio essere precisi e non fare confusione.

Hai ragione ilves2000 trattasi di soggetto particolare o perlomeno a lei piace atteggiarsi così, e di conseguenza occorre agire.
Mi viene solo un dubbio ma con quale mezzo arriva a Prato, non userà mica il treno tanto qualcuno che la riporta a Montecatini lo trova sempre!?!?
 
Commenta
Alto