[RECE] Soledad Cruz - Napoli - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Soleda Cruz
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34208
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI Anal, BJ,COB, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta e prosperosa... bbona!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M molto reattivo
ATTITUDINE: finta maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE 389 98632xx

Scusate il ritardo, la rece risale al mese di luglio u.s.
La chiamo dopo una serata con gli amici, quindi piuttosto brillo ed arrapato.
Era l'una e trenta e perciò le chiedo se era troppo tardi. Lei mi risponde, con voce sensualissima e parecchio femminile e mi dice di andare per 80 pleuri.
Riceve, ahimè, in una zona molto centrale e soprattutto frequentata di Napoli (ai baretti), ma il mio testosterone e l'alcol mi hanno fanno scivolare addosso ogni timore di un possibile imbarazzante incontro. La chiamo una volta sotto al portone e mi dice di bermi un cocktail sotto perchè deve fare una cosa. Dopo una ventina di minuti, quando l'alcol si stava per trasformare in sonnifero e stavo quasi per desistere mi chiama. Corro da lei, la quale scende nel cortile per aprirmi il portone (menomale che non c'era nessuno che conoscevo) perchè non ha citofono. Bellissima, piccolina, con un vestitino verde morbido che accarezzava le sue notevoli curve. Entrati in casa mi dice che se volevo un servizio fatto come si deve dovevo arrivare a 100. Lei era bbona come il pane e mi è sembrato un buon investimento. Si spoglia e si mette a pecora sul letto rimanendo solo con lo slip. Le incomincio a mordere quelle incantevoli chiappe, fino a scostarle il tanga per dedicarmi al buchetto. Buchetto? Era il traforo del monte bianco. Due sono le cose o era stata appena trapanata da un collega dotato di bazzuka o si era dilatata, in vista dell'incontro con dei vibratori che aveva sul comodino. Vabbè sti cazzi. Affronto il traforo di lingua e approfondisco per diversi minuti. Noto dalla reazione del suo fratellino che gradisce le mie attenzioni. mi rialzo lei mi copre (è molto attenta alla pulizia - era profumata e sapeva di pulito) e parte con un BJ di ottima fattura. Io a quel punto ero di marmo, la giro e me la scopo da dietro per un bel po' dicendole porcate di tutti i tipi, lei gradisce e risponde al turpiloquio. poi ci mettiamo alla missionaria per un pò, contemporaneamente le smanetto il fratellino. Ad un certo punto mi ferma, mi fa sdraiare e mi dice che vuole venire insieme a me. Io ovviamente faccio i salti di gioia, però e qua si manifesta in tutta la sua paraculaggine, mi chiede l'integrazione. ' una cosa che non sopporto e che non farò mai: pagare per farla venire. Io pago per venire non per farti venire che scherziamo. Mi sentirei uno stupido. Lei insiste mentre ci smanettiamo e stimo al limite, cerca di farmi cedere, ma io me ne fotto e vengo copiosamente sul suo pancino scolpito. Lei è veramente una bomba, tanto che posso tranquillamente passare su alla sua paraculaggine. In altri casi direi non credo che tornerò, perchè la prima cosa che cerco in una t-gatta è il feeling reale, non recitato... in questo caso farò un'eccezione.
Adesso è a Torino, ma tornerà mi ha detto. Le è piaciuta la città.

Tanto vi dovevo
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
ciao, l'index va scritto tutto attaccato: 38998632xx :wink:

foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    72,8 KB · Visite: 286
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,1 KB · Visite: 281
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,2 KB · Visite: 331
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Soledad CruzArgentina
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/soledad-cruz-argentina_34208
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, snella,seno morbido, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M- nonpervenuto
ATTITUDINE: P
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano, condominio molto affollato
TELEFONO: 38998632xx





Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Vomero, nei dintorni di Medaglie d'oro,primo piano di un palazzo signorile, molto trafficato, senza portiere; cortesia al telefono, buona accoglienza all'entrata.Vestaglietta su corpo nudo, buon social time preventivo ma si capisce subito che non è aria. Lamentazioni continue per presunto mal di schiena, stanchezza. Invita a spogliare, e attesa perché deve scolare la pasta (!). Intanto ha avuto già modo di dire che rate al telefono era solo per molto soft (bocca), ci vuole di più. Cifra tonda, lei abbozza. Poi fa mettere subito un preservativo e lavora con la bocca. Molta scena, molta mano, lei totalmente di schiena: non si lascia toccare. Infruttuoso il tentativo di un oral da passivo,lei si volta ma non ha alcuna reazione. Dotazione minuscola, a riposo, ostinatamente. Nessuna reazione. Si scusa, dice che è colpa del mal di schiena. Si volta e invita a penetrarla. Qualche colpo,inutile chiedere almeno Cob. No, non lo fa. Invito a concludere. Per noia, meglio chiudere. Si scusa, adduce ancora mal di schiena. Ma sembra solo fredda, non partecipativa, non reattiva, distratta.Peccato perché è molto bella. Pentimento totale.
Per fortuna era solo un sogno...
 

Allegati

  • 34208-20180327135556-325590.jpg
    34208-20180327135556-325590.jpg
    53,5 KB · Visite: 62
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
10
Località
CAMPANIA
NOME INSERZIONISTA: Soledad CruzArgentina
RIFERIMENTO INTERNET https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/soledad-cruz-argentina_34208
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, snella,seno morbido, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: P
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1piano, condominio molto affollato
TELEFONO: 38998632xx

Mi imbatto in questo annuncio e cercando varie recensioni tra colleghi non ne trovo tante per cui decido di andare e vedere come è la situazione.
La chiamo al telefono ed è molto gentile, mi contatta su whatsapp e mi invia messaggi vocali dal quale non mi da subito l'indirizzo preciso per una maggiore discrezione.
Appena arrivato sul loco mi dice dove bussare, palazzo signorile, senza portiere ma con un via vai abbastanza frequente. Apre la porta e trovo due porte all'interno, lei è a quella sulla destra, entro, mi presento e subito mi chiede di spogliarmi. Mi sono un pò frenato perchè l'idea di spogliarmi mentre lei è con il cellulare in mano non è che mi attiri tanto, ma vabbè. Una volta spogliato le do il regalino e subito via in camera da letto, si fa toccare, ed inizia un bel BBJ fatto bene con leccata alle palle. Poi mi chiede cosa vogliamo fare ed inizio a scoparla a missionario. Molto porca mentre la scopo: mi chiede di insultarla, di romperle il culo, e mentre stiamo scopando si fa mettere a pecora ed anche lì si fa dare schiaffi etc.
Alla fine mi chiede di mettermi a pecora, io sono attivo ma in quel momento mi metto a pecora e lei con i piedi mi allarga il buco e chiede di scoparmi: le dico di no. Dopodichè continuo a cavalcarla per buon 10' ed arrivato al punto finale lei mi dice di non arrivare e di fargli una bella leccata, si mette in ginocchio davanti a me che sono steso sul letto e mi inizia a scopare la bocca mentre io mi masturbo, quando sto per arrivare si mette davanti e se lo spalma tutto sulle tette.
Dopo mi da uso del bagno, salviettine e tutto. Ci ritornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto