[RECE] Angela - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: spiazzo di fronte saint gobain
NAZIONALITA': albanese
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda , alta circa 1.70 fisico da velina viso particolare tipo alla jamie lee Curtis da giovane, tettine piccole e mosce
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: visto il netto calo delle temperature decido di fare un giro collantoso esplorativo, mi reco sui luoghi di perdizione con lo stesso entusiasmo di un metronotte cinquantenne che sono 30 anni che fa lo stesso giro, ed in effetti nonostante il freddo sono ancora tutte a gambe nude, faccio per concludere il giro verso la saint gobain, quando vedo del luccichio sospetto.........si tratta della tipa col viso detto "a cavallo" da cui mi sono fermato già per intervistare in passato, ma mai fermato, accosto e..........collantosa coi miei collant preferiti! Mi dice che la tariffa sono i soliti 30 euro per bj e rai1 le chiedo la location e lei mi dice che si può scegliere tra il parcheggione squallidissimo di fronte al bar Livorno e quello dell'hotel più avanti. Opto per la seconda soluzione ma prima di caricarla decido di fare un giro di perlustrazione del posto ed in effetti il parcheggio mi pare abbastanza tranquillo. In realtà ero talmente carico che anche si fosse trattato di una base militare avrei pensato lo stesso. Quindi la carico, la Girl non è poi così cavallosa ha un viso diciamo particolare, è molto gentile ed educata e fa di tutto per metterti a tuo agio. Dopo averle ben bene accarezzato le cosce collantose (raggiungendo l'estasi) arriviamo in loco. Nota positiva non si toglie il collant ma se lo cala solo, ottimo! Dopo messo il preservativo inizia un bj di quelli migliori che abbia mai ricevuto, bello lungo e nonostante il preservativo stavo già per venire con quello.Nel frattempo si fa ciucciare le tette anche se piccole e si fa toccare dappertutto senza problemi.Dopo si passa al trombo. Ha una topina stretta ed accogliente ed unito al fatto di toccare le cosce collantose mi avvio velocemente alla conclusione. Vengo un po' frenato dal movimento di qualche macchina del parcheggio, abbastanza lontana ma mi mette in soggezione. Comunque poi vengo con grande soddisfazione. Riporto la Girl a posto, lei sempre gentile. Peccato la location, non è certo a livelli della famosa via forlanini di cui mi hanno raccontato gli amici fiorentini ma per chi è abituato ad andare in mezzo al nulla qualche problemetto glielo da.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma si tratta della tipa con la faccia a cavallo che durante l'epico puttan tour gli ho fatto il nitrito fuori dal finestrino?
Ecco un'istantanea della tipa.

Guernica_testa_del_Cavallo.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Noto con piacere che il mio radar missilesco aveva fallito in pieno. :scratch_one-s_head:
Bene a sapersi.
Grazie del reportage ;)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Ad invito rispondo, tipa testata circa tre volte quest'estate.Mi scuso per il vocabolario base ma mi istruirò in seguito.Confermo quanto detto sopra ,provata sia a smorzacandela,pecorina e missionaria,tiene bene ,molta elastica,più professionale delle colleghe vicine,lavora molte più ore di loro.Simpatica ,non mette fretta anche se una volta ho dovuto cacciare 20 eurini in più,poichè sono restato oltre un normale orario.Si fa toccare dappertutto e dà anche baci,ma senza lingua
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ad invito rispondo, tipa testata circa tre volte quest'estate.Mi scuso per il vocabolario base ma mi istruirò in seguito.Confermo quanto detto sopra ,provata sia a smorzacandela,pecorina e missionaria,tiene bene ,molta elastica,più professionale delle colleghe vicine,lavora molte più ore di loro.Simpatica ,non mette fretta anche se una volta ho dovuto cacciare 20 eurini in più,poichè sono restato oltre un normale orario.Si fa toccare dappertutto e dà anche baci,ma senza lingua

Fai la rece con la scheda altrimenti il moderatore ti cestina......,,,,,,,
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Ad invito rispondo, tipa testata circa tre volte quest'estate.Mi scuso per il vocabolario base ma mi istruirò in seguito.Confermo quanto detto sopra ,provata sia a smorzacandela,pecorina e missionaria,tiene bene ,molta elastica,più professionale delle colleghe vicine,lavora molte più ore di loro.Simpatica ,non mette fretta anche se una volta ho dovuto cacciare 20 eurini in più,poichè sono restato oltre un normale orario.Si fa toccare dappertutto e dà anche baci,ma senza lingua

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia autolavaggio dopo saint gobain andando per livorno
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dice 31 ma propenderei per un 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda normopeso, viso equino ma tutto sommato gradevole, tette mosce diciamo una seconda, culo decente
ATTITUDINE: ottima per una stradale

LA MIA RECENSIONE: Caricata ieri sera verso le 24 nello spiazzetto tra la saint gobain e la via per le dogane e l'hotel galilei, dove ci sono gli autolavaggi. Era con un'amica che non sono riuscito a vedere perchè caricata immediatamente prima da collega.
Si è fatta portare nella stradina sterrata adiacente le dogane, dove i puttanieri di lungo corso ricorderanno esercitava in un casotto un tempo l'albanese Diana con diverse amiche, molto troia ma che a un certo punto è scomparsa dalla circolazione (anzi se qualcuno avesse notizie mi farebbe piacere sapere che fine ha fatto).
Ma venendo a ieri sera. La ragazza non è affatto male; è gentile carina con un viso un po' allungato e spigoloso, un po' equino è vero, ma non sgradevole. Mi ha chiesto se preferivo scopare fuori dalla macchina e ho acconsentito. Mi ha messo il gommino e ha iniziato un ottimo pompino profondo e con una ritmica egregia, prima accovacciata e poi in piedi ripiegata su se stessa, poi si è messa a pecorina con le mani appoggiate sul tetto dell'auto e l'ho stantuffata per un dieci minuti buoni, venendo nel gommino. Durante il rapporto era partecipativa nel senso giusto, insomma faceva capire di sentirselo bene e forte dentro ma senza fingere mega orgasmi.
Breve social time sulla pericolosità della sua professione e sul figlio che deve mantenere in Albania che col mestiere che fa non si può portare dietro. Tanta gentilezza, non smetteva di ringraziarmi e non capivo di cosa, forse l'ho chiavata proprio bene. Si è fatta portare davanti al cancello saint gobain e non dove l'avevo caricata.
Insomma, giudizio molto positivo. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: spiazzo davanti saint gobain
NAZIONALITA': albanese
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, faccia da cavallina
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Alcune sere fa, di ritorno da una giornata passata con amici dalle parti del litorale pisano, decido di concludere in bellezza con un'allegra chiavata seral-estiva.
Dopo un po' di giretti noto che in front of Saint Kubain è sempre presente una "mia" vecchia conoscenza: Angela.
Di equina bellezza, già testata secoli orsono, la scelgo in seguito ad un suo implorante et arrapato "amoreeeee" giunto con la voiture innanzi a lei.
Ho detto equina bellezza perché la signorina (com'è stato notato anche da altri) ha un po' la faccia a cavalla, ma lo dico con affetto, anche perché a parer mio la faccia a cavalla è attizzante iiiiiiiiiiiiiihhhhhh
In realtà, ad esser sincero, l'ho vista peggiorata: ingrassata e imbruttita di viso.... sarà l'età... sarà il lavoro.... C'è da dire che non la vedevo da tantissimo, la caricai secoli fa (probabilmente fui il suo primo customer) e lei era ancora una puledrina.
Una cosa però è rimasta immutata: la sua infinita gentilezza. Carina nei modi, sorridente, quasi servile con il cliente, insomma un anti-missile.
Parte con un bj proprio buono e di una dedizione solo sua. Per il servizio rai1 lei (ovviamente) vorrebbe farsi cavalcare ma io le dico che preferisco il face to face. Il fatto è che lei (secondo me) è anche troppo gentile, non so voi, ma a me la otr mi deve scaturì anche un po' di "stimolo antagonistico" perché così la stantuffo meglio. Non sto dicendo che voglio un missile ma neanche una santa (non so se mi sono spiegato). Lei invece è troppo bravissima e buonissima...è un'angela.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: spiazzo fra st. Gobain e hotel
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesta, secondo me sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capello non lungo, snella, belle cosce e bel culo
ATTITUDINE: buona e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Colpaccio in trasferta. Decido di concedermi una gita fuori porta nel pisano, 1 oretta di macchina e arrivo nel "red light". Non conosco nessuna tipa essendo al debutto nella zona, ma proprio questo mi da la carica. Appena esco dalla fi-pi-li c'è subito una moretta abbronzata con abitino cuiaro che mi intriga. Proseguo comunque un giro perlustrativo per osservare la fauna presente e i punti di carico, qualcuno veramente a rischio tamponamento. Vedo due donzelle sul cavalcavia dopo st. Gobain ma proseguo dritto, una mora che sembra discreta a un successivo distributore che da su una rotonda ma con posto di blocco dei carabbi nelle vicinanze, poi una biondazza davanti htl California. Faccio un po' di giri facendo su e giù, mi spingo fino all'Ikea ma li ci sono solo due di colore a in benzinaio e una che se ne sta al buio un po prima che poi ad un certo punto sparisce. Presso l'Ikea sembrerebbe un punto perfetto ma stranamente non c'è un'anima. Torno in zona s. Gobain, vedo una castana abbronzata proprio davanti, gran bel fisico, mi spara 30 car 25 solo bj. Proseguo momentaneamente, mi fermo dalla prima che avevo visto, intervista e poi riparto. Poi prima della s. Gobain, dopo l'hotel trovo questa bionda. Mi fermo, 30 in auto e 100 in casa risponde. Accetto la prima soluzione e la faccio salire. Parliamo in po' e arriviamo al punto di consumo poco distante da li. Naturalmente visto il luogo e il clima fuori lo facciamo outdoor, con lei che prima si lascia toccare e leccare le tettine e poi me lo prende in bocca facendo un bj senza infamia e senza lode con l'aiuto della mano, mentre io la fruco tra le gambe. Poi la metto a pecora e la stantuffo, alzandomi la maglietta e godendomi sia lei che il frescolino sulla pancia... La faccio concludere di sega e vengo nel gommino. Mi dice che se vado un'altra volta da lei verso le 2 mi fa 70 in casa perché poi rimane li e finisce la serata. Lei è comunque garbata nei modi, molto gentile e simpatica, non mi ha mai messo fretta. Per me vale il viaggio.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ovvia, ho iniziato col piede giusto. Avanti con la prossima, che è poco più in là l.
 
Commenta
Alto