RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1333/ANGELA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': lituana
ETA': tra i 20 ed i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, foto vera
SERVIZI OFFERTI: Bj - Daty -Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 60-65, bionda capelli lisci, occhi verdi, 2^ di seno,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': manca il numero civico ma la location si trova facilmente lo stesso, 7 giorni su 7 e sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche scalino
TEMPO: mezz'ora effettiva
LA MIA ESPERIENZA:
Conobbi Angela lo scorso autunno 2010 grazie ad una presentazione del collega La_guns, allora non feci in tempo a fare recensione per cui recupero adesso facendo un sunto di qualche incontro anche fatto di recente.
Rispetto alla scorsa volta è piu calata nella parte, i problemi con la lingua sono superati e l'attitudine è aumentata
E' una biondina carina o piu che carina dalla pelle liscia ed abbronzata, aspetto molto curato e profumata
di carattere socievole, simpatica ed anche in un certo senso affettuosa, rispettosa della privacy altrui il che conta parecchio
Sala Bunga Bunga semplice, il letto è troppo basso e un tantino scomodo
Passaggio in bagno prima e dopo le danze
Accoglienza con sorriso ed abiti sexy, sotto il vestito niente
E' tornata dal bagno con il vestito ancora indosso senza che io avessi detto nulla
e cosi come dovrebbe sempre essere ci si spoglia insieme sensualmente, ci si odora, ci si tasta e ci scambia qualche bacetto
Dopo questa operazione per forza di cose bisogna partire
Parto di daty perchè non si può perdere, fighetta da daty tecnicamente nelle migliori condizioni, ph neutro, tempo concesso abbondante
bj molto bene eseguito e direi goloso con tempo molto abbondante, dal bj ho capito che l'attitudine è migliorata, il bj è stato da professionista..
successivo colpo alla missionaria per poi mettermi di dietro per l'ultima operazione, bella pecorina con culetto piccolo e spinte forti..
Fine della partita in quella posizione, qualche chiacchiera e mi rivesto per andar via..
Baci, abbracci e alla prossima...
Questa è Angela per me, tutto quello che ho dimenticato alla prossima
150° ANNIVERSARIO ITALIA UNITA
In attesa di matrice doppio cell.
index 34217612xx
index 38987395xx
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': lituana
ETA': tra i 20 ed i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, foto vera
SERVIZI OFFERTI: Bj - Daty -Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 60-65, bionda capelli lisci, occhi verdi, 2^ di seno,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': manca il numero civico ma la location si trova facilmente lo stesso, 7 giorni su 7 e sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche scalino
TEMPO: mezz'ora effettiva
LA MIA ESPERIENZA:
Conobbi Angela lo scorso autunno 2010 grazie ad una presentazione del collega La_guns, allora non feci in tempo a fare recensione per cui recupero adesso facendo un sunto di qualche incontro anche fatto di recente.
Rispetto alla scorsa volta è piu calata nella parte, i problemi con la lingua sono superati e l'attitudine è aumentata
E' una biondina carina o piu che carina dalla pelle liscia ed abbronzata, aspetto molto curato e profumata
di carattere socievole, simpatica ed anche in un certo senso affettuosa, rispettosa della privacy altrui il che conta parecchio
Sala Bunga Bunga semplice, il letto è troppo basso e un tantino scomodo
Passaggio in bagno prima e dopo le danze
Accoglienza con sorriso ed abiti sexy, sotto il vestito niente
E' tornata dal bagno con il vestito ancora indosso senza che io avessi detto nulla
e cosi come dovrebbe sempre essere ci si spoglia insieme sensualmente, ci si odora, ci si tasta e ci scambia qualche bacetto
Dopo questa operazione per forza di cose bisogna partire
Parto di daty perchè non si può perdere, fighetta da daty tecnicamente nelle migliori condizioni, ph neutro, tempo concesso abbondante
bj molto bene eseguito e direi goloso con tempo molto abbondante, dal bj ho capito che l'attitudine è migliorata, il bj è stato da professionista..
successivo colpo alla missionaria per poi mettermi di dietro per l'ultima operazione, bella pecorina con culetto piccolo e spinte forti..
Fine della partita in quella posizione, qualche chiacchiera e mi rivesto per andar via..
Baci, abbracci e alla prossima...
Questa è Angela per me, tutto quello che ho dimenticato alla prossima
150° ANNIVERSARIO ITALIA UNITA
In attesa di matrice doppio cell.
index 34217612xx
index 38987395xx
Ultima modifica di un moderatore: