[RECE] Mery - OTR - Treviso

Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
145
Reaction score
0
NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: Tra Treviso e Preganziol,in direzione preganziol sulla sinistra,dove sbuca la stradina via albirizzi alle pozzette ,zona buia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI : bj,fk,bbj,rai 1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 40euro
COMPENSO CONCORDATO: 40euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA:un bel pezzo di figliola,veramente bella,alta, gambe lunghe,pelle liscia,bel culetto e visetto da bambola
ATTITUDINE: discreta


Innanzitutto,vi spiego,la ragazza la conoscevo già da tempo,lavora pure LOFT a Quarto D'altino,e qui sul sito è recensita come loft..
All'inizio può sembrare un po freddina..ma poi si scioglie..la vedete spesso sul ciglio della strada tra treviso e preganziol,dove esce una stradina buia,via albirizzi alle pozzette..ha un fisico da modella e un visetto da bambola,la noterete perchè è una gran topa...Passo verso le 2.30 e la carico,,dopo i saluti e un bel social time(la conoscevo già per cui mi trovo molto a mio agio con lei),,mi chiede un po di cosa faccio,come va la vita e se poi la posso accompagnare a casa a quarto d'altino,10 minuti di strada..e io do l'ok....Alla fine ci appartiamo in un posto abbastanza tranquillo lungo la strada che porta verso casa sua,decido per bbj a 40 euro...lei si mette in mutandine,perizoma micro e il birillo mi diventa durissimo!!...comincia pulendomi e succhia e lecca il carotone,in maniera discreta..mentre lavora ansima anche..e poi ad un certo punto mentre le tocco quel bel culetto,mi dice "dai toccami..toccami"...a quel punto le metto le mani nella patatina..e lei ansima ancora..poi provo a baciarla e lei non oppone resistenza,,il bacio è molto dolce e delicato.A questo punto non resisto più e lei con la mano aumenta i giri sul pistolone,,e a quel punto vengo sulle sue mani...ci rivestiamo e l'accompagno a quarto d'altino per stradine interne che lei mi indica,social time anche durante il viaggio...lei parla molto,quando si scioglie...

Conclusioni: secondo me la ragazza è bellissima,sia fisicamente che di viso,,,forse all'inizio può sembrare un po freddina,poi si scioglie..poi come dicevo la conosco da un po di tempo,l'avevo già provata in passato e per questo mi da molta confidenza,facendomi domande e parlando molto..ho visto che sul forum è stata recensita come loft e la definiscono fredda..io sinceramente la trovo dolce,un po riservata,e anche chiacchierona nel social..mi parlava addirittura che le piace il calcio..e ha visto l'italia l'altra sera...cmq ognuno è giusto abbia le proprie opinioni,io ho esposto le mie impressioni...ultimo appunto mi ha detto che ha lavorato al Disco Eu di Oderzo per un mesetto qualche mese fa..:prankster2:

link dove lavora loft: http://venezia.xincontriadulti.it/i...o-sono-mery------------quarto-d-altino/445904
 

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
sicuro che sia russa?? molto probabile la classica rumena che si spaccia per quello che non è...
la vedo sempre,molto puntuale arriva sempre alle 21.30 e alle 3 se ne va,non si siede mai e resta sempre in piedi per 5 ore,non so come cazzo faccia lol
intervistata 2 volte ma non scende di prezzo perché lei "non lavora per meno di 40",quindi l'ho battezzata Mister 40 euro hahahaahah
per 40 però sorpreso che abbia fatto BBJ,da testare anche se al primo impatto non sembra molto simpatica...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
145
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
thomas come dicevo la conosco da molto tempo...e probabilmente mi da un po piu' di confidenza..in effetti è un po riservata..pero' dopo si scioglie molto..almeno con me...la trovo si un po freddina,ma molto dolce nei baci e nel modo di fare...sul fatto della nazionalità sinceramente sembrerebbe una russa per i tratti somatici biondissima e occhi chiari..anche il modo di fare non mi sa da rumena..poi per carità posso sbagliarmi...:preved:

altro link...adesso ha i capelli cosi'..:

http://infobestannunci.wix.com/frosinone#!__mery-quarto-d-altino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
sicuro che sia russa?? molto probabile la classica rumena che si spaccia per quello che non è...
la vedo sempre,molto puntuale arriva sempre alle 21.30 e alle 3 se ne va,non si siede mai e resta sempre in piedi per 5 ore,non so come cazzo faccia lol
intervistata 2 volte ma non scende di prezzo perché lei "non lavora per meno di 40",quindi l'ho battezzata Mister 40 euro hahahaahah
per 40 però sorpreso che abbia fatto BBJ,da testare anche se al primo impatto non sembra molto simpatica...
"Mistrer 40 euro"?
Casomai Miss 40 euro.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
ha lavorato anche al 1000 di Preganziol. FK alle 2.30 non mi interessa se scendesse a 30 per servizio standard un giretto lo farei
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
ragazzi ci sono stato anche io in passato con la Mery ed essendo un punter anziano del terraglio (dal 2001) quando le ho chiesto la nazionalità mi ha detto la verità:è moldava,molto bella esteticamente,confermo che lavora anche in loft a quarto d'altino,ma conviene di più acchiaparla per strada sul mitico terraglio;però tra lei e la mitica anna casetta rossa come prestazione è meglio anna
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
ragazzi ci sono stato anche io in passato con la Mery ed essendo un punter anziano del terraglio (dal 2001) quando le ho chiesto la nazionalità mi ha detto la verità:è moldava,molto bella esteticamente,confermo che lavora anche in loft a quarto d'altino,ma conviene di più acchiaparla per strada sul mitico terraglio;però tra lei e la mitica anna casetta rossa come prestazione è meglio anna

dai rumena...alla fine è uscita la vera nazionalità,non che ci volesse molto però:lol:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
145
Reaction score
0
poi sinceramente che sia greca,finlandese,nigeriana o ungherese non penso abbia molta importanza..l'importante che rimaniamo soddisfatti e ci piaccia..cmq sono molte le moldave che hanno gli occhi chiari,ne conoscevo una a venezia,stesso stampo...i moldavi sono "composti" da due etnie,i rumeni,quella prevalente,e gli slavi al 99% russi è ucraini ed infatti in moldavia si parla russo e rumeno...:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
hey hey calma! Era solo per dire....siccome era stato detto che le moldave parlano russo e rumeno, che teoricamente, a rigor di logica, dovrebbe esser vero, ma tante moldave non parlano russo, lo capiscono un po' ma non lo parlano. Era solo una puntualizzazione fine a sè stessa. ;) tranquilli ragazzi! Pesce and love!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
confermo quanto detto, le prime volte un freezer, poi quando cominci a fidelizzarla e ti riconosce si scioglie molto, a partire dal social fino al trombo abbastanza coinvolto.
la prossima volta la recensisco anche io, e voglio provare a caricarla sul tardi quando ha finito, secondo me si smolla di più!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Treviso
Sono riuscito a passare ieri sera sulla Treviso Preganziol e ho visto la Merj, mi sono anche fermato per chiedere il rate (e per verificare la bontà della descrizione... :pleasantry:) ma non ho fatto l'intervista perchè in serata ho beccato in giro 2 auto degli amici con la riga rossa (una stava facendo la multa zona Spresiano forse ad un collega) ed una dei puffi in zona treviso-preganziol, quindi ho pensato bene di non rischiare troppo. Però la ragazza è veramente carina e ci tengo ad intervistarla, vedrò se riesco ad organizzarmi per il loft...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Da quello che ricordo non fa bbj.
Si sara messa a passo con i tempi.
E abbia fatto un corso di aggiornamento
 
Commenta

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: lei sta tra treviso e preganziol,dove sbuca la via albirizzi,zona un po buia,c'è una fermata dell'autobus
NAZIONALITA': penso Moldava,lei dice Russa
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI :bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 40 E
COMPENSO CONCORDATO: 40 E
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda,belle gambe..visetto ok,alta circa 1,70
ATTITUDINE: sufficiente


Provata qualche tempo fa,ora la recensisco,devo dire la verità è una bella ragazza,su questo non ci piove..sembra un pochino timida,però alla fine sono rimasto soddisfatto,risulta essere dolce,ed esegue il suo lavoro in modo adeguato...dopo aver raggiunto il luogo del trombo comincia a leccarmi il ventre con lingua leggera,,pian piano arriva al fratello e lo lecca sempre in maniera delicata...poi lo mette in bocca senza però affondare troppo..certo mi sarebbe piaciuto un po più d'affondo,cmq la prestazione è buona..mentre lo lecca le palpo il culo e la fighetta,sembra gradire..
Concludo con handjob....
Mery secondo me è un po timida,nel senso che forse ha bisogno di essere un po spronata,cmq basta essere gentili e farle qualche complimento e lei un po si scioglie,,prestazione accettabile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: tra treviso e preganziol, via albirizzi, zona un po buia, c'è una fermata dell'autobus
https://maps.google.com/maps?ll=45....55.18,,0,6.58&cbll=45.6286,12.239476&t=h&z=17
NAZIONALITA': rumena al 200%
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1 + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda platino tinta (ha lineamenti zingareschi, secondo me starebbe molto meglio con capelli colore naturale), belle gambe lunghe (sono la sua particolarità), viso carino, 170-175, 2a di seno
ATTITUDINE: buona

Testata per la terza volta, dopo tanto tempo l'ho trovata allegra e spensierata e ho notato che non faceva + trilli al cellulare a salita-discesa da auto. :preved:
No categorico a BBJ, poi mi dice che non le piace neppure BJ, mi mette condom alla brasiliana (facendo scivolare il condom con labbra su asta), BJ buono, si lascia toccare, cerco la digitalizzazione RAI1+RAI2 ma a fatica arrivo fino in fondo con mano data la sua altezza, comunque le i mi lascia fare.
RAI1, si bagna + volte di saliva, tiene volto girato di lato mentre spingo e non posso gustarmi il suo visino.
Passiamo a RAI2, lei sempre collaborativa a riguardo ma rispetto a passato noto smorfie di dolore e non riesco a penetrare bene come altre volte.
Dopo un po' di stantuffate ci accordiamo per ritornare a RAI1, tendo ad andare lungo con il tempo, mi propone HJ ma mi concentro e riesco a terminare.

+ allegra e sorridente, ma parte operativa un po' meno arrapante rispetto a passato, ma forse ero io fuori forma (dopo settimana di lavoro stressante e notte tarda). :unknw:
Rimane comunque la migliore per offerta RAI2 in zona per rapporto qualità / prezzo e non tenta di fregarti. :ok:
Mi dice che devo andarla a trovare per consumare come loft, su bakeca si trovano gli annunci: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciaoo-sono-mery-w9ud53052075
Sarei curioso di vederla mora, secondo me sarebbe ancora + arrapante. :w00tmesalia:

FULCRUM
 
Commenta
Alto