[RECE] Mery - OTR - Treviso

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Ciao Peppone e grazie della rece, quella è la biondina con capelli a caschetto che stà li già da tanto giusto? Non è new entry vero? A dir la verità e da tanto che ci passo davanti ma ti dico la verità, non l'ho mai neanche intervistata, mi sà di freddina, tu che l'hai provata che dici? Di certo è una di quelle che trovi sempre fino a tardi e nelle condizioni meteo più impossibili. Ricordo di averla trovata una sera con una pioggia impossibile, ma lei sempre li', stoica, col suo ombrellino e via. Un plauso alla dedizione al lavoro :prankster2: Ricordo di averla trovata tipo alle 4 dl mattino mentre tornavo dall odissea dalla sera dell ultimo dell anno.... Grazie ancora Peppone e alla prox.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
Ciao Peppone e grazie della rece, quella è la biondina con capelli a caschetto che stà li già da tanto giusto? Non è new entry vero? A dir la verità e da tanto che ci passo davanti ma ti dico la verità, non l'ho mai neanche intervistata, mi sà di freddina, tu che l'hai provata che dici? Di certo è una di quelle che trovi sempre fino a tardi e nelle condizioni meteo più impossibili. Ricordo di averla trovata una sera con una pioggia impossibile, ma lei sempre li', stoica, col suo ombrellino e via. Un plauso alla dedizione al lavoro :prankster2: Ricordo di averla trovata tipo alle 4 dl mattino mentre tornavo dall odissea dalla sera dell ultimo dell anno.... Grazie ancora Peppone e alla prox.
collega io l'ho provata la mery e la prima volta che ci vai è freddina ma poi se la fidelizzi si scioglie; ha la sua clientela è gentile e pulita
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
Ciao Peppone e grazie della rece, quella è la biondina con capelli a caschetto che stà li già da tanto giusto? Non è new entry vero? A dir la verità e da tanto che ci passo davanti ma ti dico la verità, non l'ho mai neanche intervistata, mi sà di freddina, tu che l'hai provata che dici? Di certo è una di quelle che trovi sempre fino a tardi e nelle condizioni meteo più impossibili. Ricordo di averla trovata una sera con una pioggia impossibile, ma lei sempre li', stoica, col suo ombrellino e via. Un plauso alla dedizione al lavoro :prankster2: Ricordo di averla trovata tipo alle 4 dl mattino mentre tornavo dall odissea dalla sera dell ultimo dell anno.... Grazie ancora Peppone e alla prox.


caro collega..la mery non ha i capelli a caschetto...ha i capelli lunghi lisci(la vedi sempre li in via ALBIZZI ALLE POZZETTE)...ti metto una foto per farti capire com'è adesso,foto trovata in rete,perchè lei ha pure l'annuncio,..cmq come dice l'amico demo,la ragazza forse all'inizio sembra freddina,ma poi si scioglie,diventa dolce,forse è riservata un pochino....

mery4.jpg mery2.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Demo e peppone vi ringrazio, proverò l'intervista alla prox e poi vedrò. La zona di imbosco immagino sarà dentro la stradina, è buona oppure alto rischio? Grazie ancora ragazzi. Alla prox :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
no, la zona di imbosco non è lì, ti fa spostare un pò con la macchina...non proprio ottima, ma in tante puntate alla mery non ho mai avuto rogne, mai neanche vista passare una macchina
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
no, la zona di imbosco non è lì, ti fa spostare un pò con la macchina...non proprio ottima, ma in tante puntate alla mery non ho mai avuto rogne, mai neanche vista passare una macchina
confermo ti fà fare un pò di strada, certo se becchi la sera da presidio delle lucette blu bisogna stare molto attenti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: tra treviso e preganziol, via albirizzi, zona un po buia, c'è una fermata dell'autobus
https://maps.google.com/maps?ll=45....55.18,,0,6.58&cbll=45.6286,12.239476&t=h&z=17
NAZIONALITA': rumena al 200%
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1 + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda platino tinta (ha lineamenti zingareschi, secondo me starebbe molto meglio con capelli colore naturale), belle gambe lunghe (sono la sua particolarità), viso carino, 170-175, 2a di seno
ATTITUDINE: buona

Testata per la terza volta, dopo tanto tempo l'ho trovata allegra e spensierata e ho notato che non faceva + trilli al cellulare a salita-discesa da auto. :preved:
No categorico a BBJ, poi mi dice che non le piace neppure BJ, mi mette condom alla brasiliana (facendo scivolare il condom con labbra su asta), BJ buono, si lascia toccare, cerco la digitalizzazione RAI1+RAI2 ma a fatica arrivo fino in fondo con mano data la sua altezza, comunque le i mi lascia fare.
RAI1, si bagna + volte di saliva, tiene volto girato di lato mentre spingo e non posso gustarmi il suo visino.
Passiamo a RAI2, lei sempre collaborativa a riguardo ma rispetto a passato noto smorfie di dolore e non riesco a penetrare bene come altre volte.
Dopo un po' di stantuffate ci accordiamo per ritornare a RAI1, tendo ad andare lungo con il tempo, mi propone HJ ma mi concentro e riesco a terminare.

+ allegra e sorridente, ma parte operativa un po' meno arrapante rispetto a passato, ma forse ero io fuori forma (dopo settimana di lavoro stressante e notte tarda). :unknw:
Rimane comunque la migliore per offerta RAI2 in zona per rapporto qualità / prezzo e non tenta di fregarti. :ok:
Mi dice che devo andarla a trovare per consumare come loft, su bakeca si trovano gli annunci: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciaoo-sono-mery-w9ud53052075
Sarei curioso di vederla mora, secondo me sarebbe ancora + arrapante. :w00tmesalia:

FULCRUM

NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: tra treviso e preganziol, via Albirizzi, zona un po buia, c'è una fermata dell'autobus
https://www.google.com/maps/@45.628...4!1s08B2AayCcJYSqwf3CZQA0Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena al 200%
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 + RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1 + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda platino tinta (ha lineamenti zingareschi, secondo me starebbe molto meglio con capelli colore naturale), belle gambe lunghe (sono la sua particolarità), viso carino, 170-172, 2a di seno
ATTITUDINE: buona

Dopo infruttuosa ricerca di una ragazza per RAI2 decido di tornare ad anni di distanza da Mery, si presenta ancora bene, gamba lunga su mega tacco e mini, sempre presente stakanovista, ognitempo e fino a tardi.
Propone 80€ a casa, 100€ con RAI2 e accetto.
Lungo il tragitto sorpresa: da silenziosa e introversa è diventata loquace e scherzosa, chiaccheriamo, ridiamo.
Arriviamo nel suo condominio, discreto e silenzioso, si toglie i tacchi per non fare rumore; alla luce dell'ascensore mi accorgo che gli anni sono passati anche per Mery, il viso non è più quello fresco di una volta.
Appartamento carino, pulito e in ordine... ma noto un cattivo odore, come di formaggio, nauseabondo; purtroppo l'odore ci accompagnerà anche in camera :bad:
Mery si spoglia allegra e scherzosa e nuovamente si notano gli anni passati, non è più tonica come una volta.
Passiamo a trombo time, BJ coperto buono, rifiuta come sempre il BBJ per motivi igienici, RAI1... e qui mi accorgo che la signorina ha alito pesante... :bad:
Le chiedo pecorina ma situazione poco eccitante e odore nauseabondo dell'appartamento mi hanno smontato e cerco di concludere velocemente, passo a HJ e le chiedo labbra.
Sorpresa: non accetta BBJ ma dice di si a CIM, forse conscia che la sessione ha preso una piega negativa.
Concludo con CIM, lei poi corre in bagno.
La riaccompagno a posto di lavoro, Mery diventa meno loquace, si è accorta del mio cattivo umore.
Mery ha proposto varie volte di lasciarmi numero per sessione pomeridiana.

Non ci torno, gli anni passano anche per le storiche e l'odore nauseabondo (non vedevo l'ora di uscire :bad:) mi ha fatto perdere rigore e scappare.

FULCRUM
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: tra Treviso e Preganziol, via Albirizzi https://www.google.com/maps/@45.628...4!1sdnL4S7ip1DrQN43UEtcMXw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': a me ha detto Moldava (è Rumena)
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, viso che a me fa impazzire, 175 più o meno, 2a di seno, gambe da panico, complessivamente una ragazza stupenda
ATTITUDINE: buona, ti mette a tuo agio fin da subito

Giornata movimentata quella di sabato 4 gennaio perciò la sera decido di fare un bel giro rilassante sul terry-pontebbana per rilassarmi con una patatina pay.
Decido di usufruire della compagnia della Mery, che qui sul sito è recensita mediamente positivamente, la ragazza la vedo sempre presente sul terry, col caldo, col freddo, con la nebbia, sotto la pioggia, è sempre in piedi fissa nel suo metro quadro, non ascolta musica e non è mai al cell, una professionista insomma.
Arrivo verso le 22 o poco prima, non c'è, proseguo verso Preganziol per vedere com'è la situazione e se c'è movimento di rigarossa, torno indietro, niente, mi giro alla rotonda di Treviso per perdere qualche minuto, ripasso e ancora niente, minchia la stakanovista mery non c'è? mi rigiro a Preganziol, torno da lei e finalmente eccola li, come sempre in tiro e con la sua gonnellina bianca che vedi da 200 metri stile catarifrangente, mi fermo, quanto per loft? 80, ok sali.....e si va.

Mi dirige al suo appartamento che è in centro a Preganziol, lungo la strada mi dice essere Moldava, di avere 29 anni e di essere in Italia da 5 anni, io avrei voluto dirle che mi chiamo Anna, ho 95 anni e sono Finlandese, tanto cazzata per cazzata hahaha (speriamo almeno sia giusta l'eta).

Arriviamo da lei, mi fa parcheggiare sui sotterranei , ascensore e peggio dei ladri entriamo in casa.
Mi mette comodo, mi chiede se desidero qualcosa, acqua? Sono apposto così.
In camera da letto inizia a spogliarsi e si rivela essere proprio un gran pezzo di donna, vestita gli daresti qualche kiletto di meno ma non sono quelli che fanno la differenza, lei altissima e ha due gambe che non finisco più.

-fai tutto coperto vero?-
-certo, non amo i vecchi porci, loro mi chiedono sempre lo scoperto e io li mando a cagare-
-batti cinque, le dico, così si fa, brava-
-si può godere anche con il preservativo- mi dice, la adoro già

Mi stendo sul letto e si inizia, lei ti fa "partire" strisciandosi contro di te, ti accarezza, ti sfiora, con quel ben di dio davanti e accarezzando la sua pelle setosa in poco sono pronto, mi gomma e inizia un buon bj nel mentre io ravano la sua fighetta perfettamente depilata, dopo qualche minuto -ok mery, iniziamo?-
-certo-

Ripasso le 3 classiche posizioni, prima lei sopra, è una visione vederla saltellare , mi chiede di andare io sopra e quando sono in missionario vedo le stelle, ho il suo viso praticamente incollato al mio, cazzo se mi piace la ragazza e sentirla ansimare mi piace ancora da più, per ultima una bella pecorina fatta bene.

Dopo non so quanto le chiedo di finire col 69, e si che ogni volta mi dico di non leccare le patatine pay cazzo, ma lei mi da una certa sicurezza.

Ci rivestiamo, mi richiede se ho voglia di qualcosa, buon social e si ritorna in via Albrizzi.

Incontro ben oltre le aspettative, la Mery è una brava ragazza, molto carina e dolce.

Ci ritornerò.



Precisazione, nel social post coito mi dice di avere un fratello di un anno più giovane di lei, le chiedo se anche lui è venuto in Italia e qui mi dice: no è rimasto in Romania...e allora, sai moldava o rumena? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
il mi piace e' per le ultime tre righe...ragazza anzi persona superputridamente falsa...da evitare come la peste...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Mi viene da dire guarda da che pulpito arriva questa offesa.
A differenza tua, che ti tieni nascosto e scrivi lapidari post, la ragazza fa il suo, e bene, mostrandosi ogni sera.
Tu invece chi sei?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
il mi piace e' per le ultime tre righe...ragazza anzi persona superputridamente falsa...da evitare come la peste...

ciao tuti omeni....scusa se te lo chiedo, ma è da evitare come la peste perchè dice di essere moldava e non rumena?

io dal mio punto di vista, cioè esperienza zero con le otr (è solo la seconda che provo :ok:) ho trovato l'incontro più che ottimo. Appartamento pulito e in ordine (si toglie le scarpe prima di entrare in camera), lei era bella profumata e non mi ha messo fretta.

le ragazze da evitare son ben altre da quello che leggo in giro.

la ragazza fa il suo, e bene, mostrandosi ogni sera
e mai col cell in mano, non fuma quindi non puzza, è presente anche se piove....cioèèèèè
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
la Mery è la Khaleesi del terraglio, di più professionista e corretta è difficile trovarne....
quasi quasi stasera le dò due colpi che mi avete fatto venire voglia
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
ognuno ha le sue idee/preferenze/simpatie
Parole sante caro mio.
Ma tra preferirne una o un'altra e dire che è da evitare come la peste perchè è superputridamente falsa ce ne passa di acqua :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
magari fradello TUTI OMENI,non ti piace,perchè recita con parole tipo" tu cazo grosso", "belo cazo", "fame vedere sbora bianca" e robe del genere?..lei fa un po di teatro,a me risulta piacevole,pero' magari a qualcuno puo' dar fastidio.
 
Commenta
Alto