Diverso - Lap dance - Vicenza

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Questo locale mi sembra promettere bene per i punteristi. Soprattutto per quelli che preferiscono i lap con l'apertura di domenica pomeriggio. Se il Deja-50 club di Casale sul Sile non riprenderà l'apertura pomeridiana, questo sarà l'unico locale di riferimento per quelli che non vogliono far tardi.
 
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Sono stato in questo locale a fine luglio inizio agosto per 2 volte, a trovare una rumena che avevo conosciuto online (...)
Locale molto piccolo, gnocche molto concentrate in poco spazio e quindi molto "aggressive" non fai a tempo a fare 5 passi che gia te ne trovi una addosso che ti chiede di consumare. In compenso il livello delle gnocche mi e' sembrato buono (sopratutto 2-3 elementi) e non da sottovalutare il prezzo del prive, 35 x 10 min.
Altra cosa potenzialmente interessante, la mia conoscente ha poi lasciato il locale dicendo "se non sei sportiva non lavori i clienti non tornano" (con altre parole) io non ho riscontrato sportivita, ho fatto prive con 2 contemporaneamente (grande cazzata) e tra un po non si facevano neanche toccare (la patata sicuramente no)
Ho intenzione cmq di tornarci a breve, magari mi capita il colpo di fortuna...
 
Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
ieri sera ero a vicenza ma sono andato in altro locale
quando torno a vicenza di sicuro vado al Diverso , io mi ero trovato molto bene la l'estate scorsa

Cmq per evitare l'assalto delle ragazze basta andare a sedersi sui divani intorno al palco ..li le ragazze hanno l'ordine di non essere troppo aggressive con i clienti :)
 
Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
Al diverso funziona cosi come detto sopra , ma anche in alcuni altri locali ho trovato la stessa cosa ..se ti metti a sedere vicino al palco vuol dire che vuoi vedere lo spettacolo e ti lasciano bere la tua birra in pace..ma comunque se ne vedi una che interessa in giuro basta un minimo cenno che la lapper di turno subito arriva :)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
A me sta bene che vengano a stressarmi. Passano tutte. A tutte dico che voglio guardarmi intorno. Punto! ......fino a che non arriva quella che mi piace.
Seduto al bar quindi le conosco tutte senza dover andare in giro ahaahahah................
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
ciao qualcuno è stato ultimamente in questo lap? prezzi per ingresso e privè?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
ci sono passato sabato scorso il parcheggio era vuoto e ho presunto che fosse chiuso poi oggi ho guardato il sito internet e hanno scritto che si è spostato e ahimè è diventato una discoteca non più lap peccato visto i prezzi era lunico lap qui a vicenza che valeva la pena fare un privè
poi mi sono diretto al laitmotiv
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
da quello che so io si e' spostato vicino alle piramidi a torri,dovrebbe essere una specie di locale dove le ragazze rimangono vestite ma in modo sexy e c'è la possibilità di fare privè ma devo ancora testare.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
ciao. hanno riaperto martedì sera il diverso in viale crispi dopo dei lavori al locale.io non ci son stato dalla riapertura ad oggi ma penso il prossimo fine settimana di farci un giro trovare un amica molto invitante che lavora li.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ha cambiato gestione,la precedente gestione ha aperto come discoteca/lap in via Zamenhof e si chiama PlusDisco e dovrebbe avere molte delle ragazze del Diverso.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
ci sono passato, hanno fatto il bancone del bar più piccolo migliorando il passaggio così ora c'è piu spazio così possono mettersi in bella mostra le bimbe sul bancone i prezzi sono rimasti come la vecchia gestione livello delle girl sembra buona anche se non ci sono delle top
anche pagando la sola consumazione da 10 euro la ragazza resta li con calma con te seduta sui divanetti con vari strusciamenti direi positivo
 
Commenta

paciafighe

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
ci sono passato, hanno fatto il bancone del bar più piccolo migliorando il passaggio così ora c'è piu spazio così possono mettersi in bella mostra le bimbe sul bancone i prezzi sono rimasti come la vecchia gestione livello delle girl sembra buona anche se non ci sono delle top
anche pagando la sola consumazione da 10 euro la ragazza resta li con calma con te seduta sui divanetti con vari strusciamenti direi positivo
ciao nel privè succede qualcosa di interessante?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
ci sono passato, hanno fatto il bancone del bar più piccolo migliorando il passaggio così ora c'è piu spazio così possono mettersi in bella mostra le bimbe sul bancone i prezzi sono rimasti come la vecchia gestione livello delle girl sembra buona anche se non ci sono delle top
anche pagando la sola consumazione da 10 euro la ragazza resta li con calma con te seduta sui divanetti con vari strusciamenti direi positivo

Esatto, hai qualche news sui privè? Privacy, sigle concesse, livello partecipazione delle girls, insomma tutto quello per cui varrebbe la pena di visitare il locale.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
no non ho fatto privè ormai mi sono stufato di farli, la cosa positiva è che costano 35 anzichè 50 e comunque la mia impressioni e dalle interviste che ho fatto alle girl penso si spogliano tutto e si lasciano maneggiare un po ,non come in altri locali più publicizzati di vicenza dove mi è capitato che restino con un mini perizoma sotto a quello d'ordinanza
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
T-Rex

troverai le informazioni che ti servono al link che ti ho copiato di seguito:

https://it-it.facebook.com/plusddisco

da altre fonti ho saputo che il locale si sta orientando verso una connotazione lap più che disco ma non sono riuscito a capire qual è il livello delle girls e le caratteristiche dei privè che sono poi i due parametri che ti fanno optare per questo o altro locale. Appena mi è possibile, farò una visita alla quale seguirà recensione.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
Immagine presa su Internet, se può aiutare...




Foto Plus.jpg
 
Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
c'è un po di confusione riguardo le informazioni fornite in questo thread
il diverso è rimasto con una nuova gestione dove si trovava prima
le indicazioni qui sopra fornite riguardano il discoplus dove il costo privèè è stato portato a 40

il diverso si trova ancora in Viale Crispi
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
ciao a tutti

riprendo una discussione un po' vecchia ma è l'unico contributo che posso dare al momento.
sono ritornato al Diverso (VI) dopo un anno circa, sempre allo stesso posto in galleria è cambiato solo il rate (naturalmente aumentato! 10+40).
Il posto non è un granché, abbastanza piccolo e sono capitato un martedì sera dopo Pasqua, le feste portano sempre un po' di tristezza e allora ho pensato di divertirmi un po'.
Ambiente abbastanza deserto, solo 5/6 girls e nessuna che mi veniva in contro diversamente dalla precedente esperienza. Delle ragazze una inguardabile, due passabili, una con un bel corpo ma un brutto viso ed una veramente valida, almeno per i miei gusti, rumenottera, 21 anni, con cui ho fatto il privé. Un bel fisico belle gambe bel sedere e un paio di mammelle grosse sode e naturali che continuava a spingermi addosso al viso quasi a soffocarmi tanto che per non soccombere ho dovuto ciucciargliele il più possibile, ed una bella patatina che si è strofinata per bene addosso ai mie jeans ... tutto guardare e poco toccare comunque tutto sommato divertente.

ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale o frutto di fantasia
 
Commenta
Alto