Diverso - Lap dance - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi chiedo attualmente, gia con 4-5 locali piu grandi, Boys, KISS, Plaza, Nuovo Blu, Leitmotive,come ci sia spazio per altri, saluti
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Mi chiedo attualmente, gia con 4-5 locali piu grandi, Boys, KISS, Plaza, Nuovo Blu, Leitmotive,come ci sia spazio per altri, saluti

Ce ne fosse uno di sportivo però...
Al diverso almeno qualcosina si fa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma io trovavo solo sportive, il problema er auno solo il costo, chi tichiedeva tutta la serata pagata al locale o lo shopping il pomeriggioda gucci prada luis vuitton..e appunto a queste condzioni nn ne valeva la pena,per quanto al tipa ti piacesse, be auguroa voi riamsti li di passare serate migliori visto appunto che nn sono offerte
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo il rate aumentato a 40, ci sono stato sabato, come sempre ragazze molto aggressive, una mi ha convinto a fare prive ma non mi sono divertito, forse lei non mi piaceva abbastanza, comunque si e' spogliata completamente.
Sarebbe interessante sapere quelli che dicono che il Diverso e' piu sportivo a cosa si riferiscono...

uscendo fuori tema, nessuno conosce dei veri NIGHT in zona? Vorrei provare la differenza...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
T-Rex

troverai le informazioni che ti servono al link che ti ho copiato di seguito:

https://it-it.facebook.com/plusddisco

da altre fonti ho saputo che il locale si sta orientando verso una connotazione lap più che disco ma non sono riuscito a capire qual è il livello delle girls e le caratteristiche dei privè che sono poi i due parametri che ti fanno optare per questo o altro locale. Appena mi è possibile, farò una visita alla quale seguirà recensione.


Fatto un giro al Disco plus un sabato addietro. Livello delle ragazze buono, il locale si presenta bene, ma vi era un rapporto di numero ragazze/clienti pari ad 1:1... un po' desolante. Colloquio interessante con una ragazza (una certa Daniela, romena), privè (per quanto con costo concorrenziale, come evidenziato nei post precedenti) con voto ampiamente insufficiente: è rimasta mezza vestita con qualche strusciamento. A queste condizioni sono uscito poco prima dello scadere del tempo con lei che pretendeva di farne un altro.... Non penso di tornarci
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Sono andato ieri notte al diverso dopo 6 mesi circa. Il locale aveva solo sette ragazze...ma cosa incredibile due italiane!!!!! Ho fatto consumazioni e prive con entrambe e mi sono divertito molto. Bella serata peccato il numero basso di ragazze e la musica troppo alta. A fine serata il titolare mi ha pure offerto da bere. Dimenticavo. Le due italiane le trovate solo al venerdì e sabato. Ma credo sia chiuso da domenica a martedì.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusate riesumo questo thread dopo un anno e mezzo, per chiedere se qualcuno sa che cosa hanno combinato in questo locale, riaperto un paio di mesi fa con annunci in pompa magna sul giornale, e richiuso dopo meno di un mese... Nel frattempo ci ero passato e scappato subito perche in vista non c'era NESSUNA ragazza!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
ciao SideWinder a me alcune ragazze di altri locali avevano detto che hanno chiuso subito xche' i nuovi gestori (stranieri) non erano apposto con la burocrazia, permessi ecc.. x aprire il locale

Ecco io so questo la fonte è una ragazza de les folies... quindi non so se è attendibile al 100%
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anche io l'anno scorso avevo conosciuto una ragazza del les folies al diverso... si vede che c'è un travaso tra i 2 locali (o magari e' la stessa). Ad ogni modo la teoria mi sembra sensata
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
ci sono stato dopo l'ultima riapertura circa 2 settimane fa,ho trovato poco movimento e il locale e' pressoche' lo stesso,ma una nota positiva l'ho trovata... tre dominicane! forse le tre piu' belle ma comunque non ai livelli di alcune del boys o kiss, ma facevano la loro bella figura, sono stato con una di loro,voleva fare un prive' da 200 promettendomi all inclusive poi scesa fino a 150 sempre all inclusive,non avendo molta disponibilita' ho optato x 100 con finale a mano e cosi' è stato,mi diceva che x i privè piu' hot c'era un prive che doveva essere prenotato...non so se sia cosi x tutte ma penso di si.... note negative per fumare fuori con la ragazza devi farti timbrare 5 euro nella tessera, poi tendono a chiederti di bere birra cosi la consumazione e' doppia,insomma anni fa era partito x essere un locale x risparmiare e adesso e' costoso ma ci si puo' divertire,questa la mia impressione
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
ohhhhh la finalmente uno che mi dice che con 100/200 euri ci si diverte!! bene bene bene!! grazie 1000 wildwest!!! vi avviso che a breve saro io la prossima cavia!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ottima recensione, io c'ero stato a ridosso della riapertura ed era stata un'esperienza assolutamente da dimenticare: 5 ragazze e nessuna sopra il 6,5 (a mio gusto) tra l'altro neanche giovani...
Queste dominicane sono di colore immagino?

Interessante la storia del prive da prenotare, casomai ci capitasse per caso una ragazza figa in sto locale potrei farci un giro...
comunque effettivamente dovrebbero abbassare i prezzi date le ragazze e il locale. Unica nota positiva, con 50 euro fai 15 minuti, almeno quando ci sono stato io...

p.s.: vai pika... tu conosci i miei gusti... fammi sapere ;)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Di nulla,quello che è' capitato a me non so se è la regola ma credo di sì, ps non aspettarti belen rodriguez
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh cmq a me le ragazze di colore non piacciono... non per razzismo ma de gustibus... Belen sembra europea per cui... magari!

Quando sono andato io il quadro era piuttosto triste, c'era una bionda di provenienza Opera di cui non ricordo il nome, che aveva promesso divertimento in prive (facendo intendere happy ending) non so quanto crederci. Cmq mi aveva anche detto di essere li praticamente per caso.
Poi c'era una mora che dice di aver lavorato molto in night, di viso era anche discreta ma in alcuni particolari proprio mi ha fatto calare la libido (diciamo zona bocca e seno) lo so sono troppo esigente...

spero che ci siano nuove leve ma non so perche ho l'impressione che questi gestori (albanesi?) siano fuori dal "giro giusto" delle gnocche... 2 anni fa al diverso si trovava qualche perla! Continuo a pensare che i prezzi siano troppo alti, non puoi pagare 15 euro di ingresso come al boys, ne tantomeno stesso prezzo per le consumazioni (15 euro) di locali dove ci sono ragazze veramente belle e giovani... Per cominciare dovrebbero fare almeno 10 per entrambe le cose
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
si si siderwinter i tuoi gusti li conosco!! comunque per me anche se sono 3/35enni non mi dispiacciono!!a breve DEVO andare a testarlo!! vediamo se sabato sera ci riesco!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
per quanto riguarda il prezzo dell entrata e del prive per me possono restare tali se si fa qualcosa di bello negli sgabuzzini!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si ho capito ma se come lapper ci sono gargamella e gollum anche no...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Ciao a tutti.Io questo locale lo frequentavo ogni tanto quando c'era la vecchia gestione anche perché avevo trovato una ragazza molto espansiva in privè...I prezzi dei privè adesso sono 50 euro per 15 minuti se non ho capito male?Stasera può essere che vada a far un giro
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Se non ricordo male i prezzi dei prive'una volta erano 40 euro , anno aumentato a 50 ? Ecco le cose belle durano sempre poco
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Leggendo i post precedenti di chi ci è stato da quando hanno riaperto io ho capito così.
Se stasera vado poi domani scrivo i costi.
E' anche vero che se uno fa 2 privè di 15 min al costo di 50 euro , con 100 euro si fa mezzora e paga meno di far mezzora a 40 euro ogni 10 minuti.
Cmq vedremo e se vado spero che ci sia almeno qlc ragazza che mi ispiri, visto che anche io son di bocca buona:w00t:
 
Commenta
Alto