[INFO] OTR - Catania 2013

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
2
Qualcuno ha notizie di altre otr in qualche altra provincia vicina?specialmente rumene?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Stamattina mi è capitato di passare dalla zona black e andando in direzione scordia dopo l'ingresso della discarica alla prima curva a sinistra, per intenderci quella che sbuca allo slargo pieno di spazzatura ho trovato una neretta bassina, con un bel sorriso ampio e un culetto pronunciato che sembrava disegnato col compasso.Concordo le 10€ e andiamo dietro a una gebbia di acqua dove c'è un lettino, fra i mandarini. Ottimo BJ, lungo e ben fatto. E meglio ancora il rai1, con lei messa a pecora sul lettino e i suoi due orifizi in bella mostra. Visione celestiale!!
 
Commenta

PuttaniereDocCT

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
per miciomicio
ci sono stradali rumene e nere a siracusa nella zona prima e dopo la stazione fino al parco che c'e prima di via umberto. queste sono serali. altre stradali in altre province le ho cercate anche io ma non le ho trovate. quella che ho caricato più lontano da catania era una rumena sulla catania gela circa un kilometro prima l'uscita per palagonia e ramacca. si trova anche adesso in uno svincolo sulla destra con degli alberi sul lato della strada e questa strada prosegue allato la catania-gela e poi si uniscono 2 o 3 kilometri dopo. mi ha portato proprio davanti questo svincolo in aperta campagna e abbiamo fatto in macchina tutto per 30.
 
Commenta
L

La_Talpa

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie di altre otr in qualche altra provincia vicina?specialmente rumene?

In questo sito si possono vedere le postazioni delle otr di tutto il mondo. Le immagini sono prese dalla telecamera di Google Map e riportano anche le coordinate gps per poterli localizzare
http://doxyspotting.com/category/italy/sicily/
La pagina del link è solo sulla Sicilia ma cliccando su Overview Map si possono vedere tutte le altre regini e paesi
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Ieri sera, via VI aprile, dopo la chiesa, ho caricato una certa Alyssa o Alyssia (non ho capito bene), 30 rose b &f, 20 solo Bj 30 BBj, luogo solito al porto, buon BBJ con pastrugnamento totale, corpo giovane, pelle liscia. Lavora dalle 21 alle 3.00, educatae gentile. Il tutto ovviamente è soggettivo.
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Incrocio via VI aprile con via Sangiuliano, 2 orientali,dal viso un po in là con 'età. Intervistate: 40 rose a casa con preliminari al naturale.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: zona discarica lentini
ZONA: zona discarica lentini
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 no RAI2
DIZIONARIO[/URL]): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:corporatura piccola
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Valentina Black: incontro avuto il 30-04, la tipa si trova arrivati al bivio con curvone che sale a SX x discarica Lentini proseguire dritto strada SS385 , a dx troverete un canneto proseguendo per circa 20 mt una curva a sx, e' proprio li nella curva si trova valentina piccolina di corporatura ma ha un rai2 scolpito e un sorriso molto dolce.Mi fa entrare li proprio nella curva in un agrumeto ci spogliamo e inizio con digitalizzazione rai1 dove si bagna e viene in una maniera spropositata , poi si passa a BJ fatto con maestria e molti affondi io proseguo nella digitalizzazione rai1 dove praticamente lei perde il controllo e si mette alla missionaria e mi incita a scoparla e mi dice dai spingi e rompimi ecc. ecc. viene nuovamente e li' arrivo, lei stanca dalla prestazione ma molto sorridente mi dice mi hai fatto impazzire, allora entrambi soddisfatti mollo 20 caramelle e vado. Dimenticavo mentre toccavo i capezzoli schizzavano molto anche quelli.
Ma purtroppo tutto questo e' sempre frutto della mia immaginazione. Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
No, ci sono due rumene (almeno così sembrano) proprio all'incrocio che ho linkato. Poi scedendo ho trovato una black per la quale non sembrava valer la pena neanche fermarsi.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
[RECE] Angela - OTR - Catania-Gela

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Catania-Gela
ZONA: Poco dopo lo svincolo per Scordia
NAZIONALITA': Penso Argentina
ETA': 40 e più
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Matura, bassina, tette rifatte, ma si lasciano guardare, discretamete tonica e proporzionata
ATTITUDINE: Cordiale e paziente

LA MIA RECENSIONE:

Ecchime, stavo dimenticando di mettervi a conoscenza della mia ultima timbratura, ma rimedio subito! :D

La tipa si trova esattamente qui: https://www.google.it/maps/@37.3853...ata=!3m4!1e1!3m2!1sjhIdiyXR01k7VE5biUfZbA!2e0

Non è quella della mappa, lei è più bassa e più matura. Mi chiede 20 cocuzze, accetto e ci mettiamo dietro la curva, praticamente sotto la strada in una specie di tubo metallico abbastanza stretto e scomodo.
La tipa è gentile, si alza la mini e mette in mostra le sue tette rifatte, ma gustose al tatto. Il suo pezzo forte è il bj, lento e profondo, da professionista navigata. Dopo un 10 minuti circa la metto a pecora, tenendole una gamba alzata e pompandola fino a venire nel gommino.
Nulla di particolare, ma se passate da quelle parti e amate come me le donne mature, ve la consiglio, se non altro per un buon bj.
Mi ha detto che riceve anche a ct, nei pressi del fortino. Mi ha dato anche il numero, ma purtroppo l'ho cancellato accidentalmente. Peccato, perché la testerei adeguatamente su un letto, anziché per strada.

Saluti a tutti!
 
Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Stamattina mi è capitato di passare dalla zona black e andando in direzione scordia dopo l'ingresso della discarica alla prima curva a sinistra, per intenderci quella che sbuca allo slargo pieno di spazzatura ho trovato una neretta bassina, con un bel sorriso ampio e un culetto pronunciato che sembrava disegnato col compasso.Concordo le 10€ e andiamo dietro a una gebbia di acqua dove c'è un lettino, fra i mandarini. Ottimo BJ, lungo e ben fatto. E meglio ancora il rai1, con lei messa a pecora sul lettino e i suoi due orifizi in bella mostra. Visione celestiale!!

Condivido in pieno... la tipetta ha un culo degno di nota. Timbrata un paio di volte....ma mi hai fatto venir di nuovo voglia di provarla
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
ragazzi ho visto l'altra sera due belle puledrine al viale africa .....ma non ho potuto fare intervista per causa di forza maggiore ...erano ferme davanti la banca proprio di rimpetto a piero burgher......qualcuno sa qualcosa in piu a riguardo ?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
Li se ne mettono diverse, una volta ho intervistato una biondina che chiedeva le solite 30 per andare al posteggio. Ma francamente é un posto troppo confusionario per me, non mi piace rischiare di essere visto, preferisco fare un po' più di strada e stare tranquillo. Invece ce ne é una che si mette proprio davanti la banca fineco, con dei fuseaux bianchi e neri che ha un culo e delle gambe spettacolari. Ma anche per lei vale lo stesso discorso fatto prima, l'ho intervistata a notte fonda, quando c'era calma e mi ha sparato sempre le solite 30.
 
Commenta
Alto