[INFO] OTR - Catania 2013

Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Catania
Ragazzi novità??non riesco a trovarne una decente ..
Sapete che fine ha fatto la ragazza con il bmw serie 1 che stava alla discarica??
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Sicilia(ct)
Buonasera ragazzi. settimana scorsa ho sognato di andare al centro sicilia verso le 13 ma non ho trovato niente. Sareste così gentili da mandarmi la posizione con google maps?

Come OTR diurne a quanto ho capito c'è o centro sicilia o porte di catania. ce ne sono altri?

La discarica di passo martino mi viene un un po' troppo fuori mano.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Sicilia(ct)
Anche domenica scorsa ho preso verso caltagirone e sono arrivato all'incrocio ma non ho trovato nessuna. Poi ho seguito le indicazione ingresso centro sicilia 2 ed anche lì niente.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Ragazzi che novità abbiamo su zona viale africa, porto, piazza DUSMET? Sono fuori da ct da un po rientrero presto e spero di non trovare il deserto
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
no no il deserto non lo trovi ......di fronte pieroburgher in piazza galatea trovi sempre ferme due belle pulzelle ad incrocio proprio con la banca sul viale africa direzione porto !!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, ero io a catania ma qualche sttimana fa ( me lo ricordo perchè ho letto la data sul giornale) e sono in macchina per andare a lavoro e mi trovo a passare per la discarica di lentini ed'è pieno di ragazze di colore che prendono il sole, pensando di essermi perso pensavo di chiedere info a qualcuna di loro ma nessuna mi ispira fiducia dunque torno indietro e prendo un'altra strada. Per farmi capire superato il simeto ed arrivati alla rotonda anzichè prendere la ss194 ho preso la 104 e dopo qualche centinaio di metri vedo una ragazza sola seduta sotto un albero. Mi fermo e chiedo info lei mi dice che non essendo di qua (è africana) non sa aiutarmi ma con 10 euro può farmi rilassare in tranquillità. Che dire la ragazza era giovane e carina ed ho accettato il suo invito. In maniera gentile, educata e sorridente intavolo una discussione per metterla a suo agio e dice di chiamarsi Bella, cmq arrivati nel punto previsto mi sbottona mi veste e inizia una pompa magistrale. Mai ricevuto un trattamento simile, lo prende tutto su e giù con le labbra serrate intorno all'asta tanto che si sentono gli spifferi d'aria dati dall'effetto sotto vuoto io ragazzi approfitto e la guido con la mano e le parole: "stay down" e lei ubbidisce rimanendo giù con la gola piena le chiedo sempre in inglese se può provare a prenderlo tutto e sorridendo mi dice "ok i try", e si tuffa giù cercando di superare i propri limiti fisici, insomma avrete capito che a questa gli piace davvero e infatti non mette minimamente fretta e io mi complimento dicendo "where do you learn to suck cock like this?" e lei scoppia a ridere. In definitiva questa ragazza mi ha fatto venir voglia di darle un cinque me la prendo mi metto le gambe in spalla e ragazzi fattaccio appena entro mi parte il colpo infatti mi sono svegliato tutto sporco ahahahaha
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Suprrsquale che novità ci sono dal fronte lungomare viale Africa, fremo alla idea di tornare
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: catania
ZONA: zona discarica
NAZIONALITA': black
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 sberle nel culo
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha detto niente
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altafaccia codi cosi ma fisico da porca specialmente il culo di marmo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: ​domenica scorsa verso​ le 16 vado in zona discarica per una bella svuotata. Cercavo la black di neroloz e l'ho trovata al suo posto ma non mi sono potuto fermare perche' avevo delle macchine dietro. Cosi' faccio il giro e vedo una black nel piazzale sulla dx prima della discarica. Entro e la carico in macchina. facciamo pochi metri e mi porta sotto la strada. Io intanto gli palpo il culo perfetto e duro come il marmo. Do 20 neuri e comincia con bj poi si mette a pecora e l'inculo alla grande dandogli 3 o 4 belle sberle nel culo. Lei simpatica si lascia scopare senza lamentarsi mai. Per me promossa
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: catania
ZONA: zona discarica
NAZIONALITA': black
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 sberle nel culo
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha detto niente
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altafaccia codi cosi ma fisico da porca specialmente il culo di marmo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: ​domenica scorsa verso​ le 16 vado in zona discarica per una bella svuotata. Cercavo la black di neroloz e l'ho trovata al suo posto ma non mi sono potuto fermare perche' avevo delle macchine dietro. Cosi' faccio il giro e vedo una black nel piazzale sulla dx prima della discarica. Entro e la carico in macchina. facciamo pochi metri e mi porta sotto la strada. Io intanto gli palpo il culo perfetto e duro come il marmo. Do 20 neuri e comincia con bj poi si mette a pecora e l'inculo alla grande dandogli 3 o 4 belle sberle nel culo. Lei simpatica si lascia scopare senza lamentarsi mai. Per me promossa

scusami se cito la tua rece...
le black sono un sogno e immagino devono essere buonissime... ma l'OTR non mi tranquillizza affatto...
hai mai provato ad intervistare se vengono a casa x un paio di ore in posto tranquillo e quanto sarebbe la tariffa oraria!?
purtroppo non passo spesso da quelle parti e volevo andare a botta sicura...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Non ho chiesto se vengono a casa perche' a casa cè mia moglie
Ma penso che non vengono. Anzi sono piu che sicuro che non se ne parla nemmeno
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
1
Sabato sera, verso la mezzanotte, ho visto una ragazza in palese attesa di clienti in una strada secondo me insolita per questo anche se molto trafficata: praticamente superando l'ospedale garibaldi nuovo, procedendo nella direzione verso via palermo, dopo il rifornimento di benzina, ma dall'altro lato della strada. Non ho potuto nemmeno rallentare perchè... bhe non ero solo in macchina... ma la ragazza sembrava giovane e carina anche se non posso darne conferma. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Catania
Salve a tutti gente.. da un po' vedo sulla Catania gela le solite facce tristi e vorrei cambiare zona...dove posso trovare qualche bella otr (possibilmente bianca) di aspetto gradevole? Grazie a tutti!

Per chi volesse scambiare info ed esperienze aggiungetemi pure
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Lentini
ZONA: subito dopo primo ingresso per lentini sulla sx
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 Anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 160/165, magra con un po di pancetta, seno seconda, capelli scuri, bel culetto
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE: Ieri di ritorno da Catania passando zona discarica, non trovando nulla di che e sbagliando l'uscita per il ritorno verso SR (per colpa di un cliente logorroico) mi indentro verso lentini e vengo catturato dalla visione di una fanciulla, avendo una gran voglia mi son fermato e chiesto di passare un po di tempo insieme, mi ha portato in un campo li vicino nel tragitto ho scoperto che oltre che soddisfare i miei canoni e anche molto simpatica e alla mano, cmq bj fatto bene con un buon uso della lingua e rai1 a pecos, prima di riaccompagnarla mi ha chiesto un passaggio per casa con un ottimo social, bella scoperta ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Catania
FREQUENTATORI DELLA GELA-CT LEGGETE!

un paio di mesi fa, percorrendo la Catania gela, all'altezza della rotonda per andare verso Palagonia, poco prima del distributore Eni (quello aperto giorno e notte) proprio sulla rotonda ho incontrato 2 bellissime ragazze bianche, una biondissima e snella con un gran seno e una bruna! Davvero fichissimo, ma da un po' credo abbiano cambiato zona...qualcuno sa se si sono spostate da qualche altra parte?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
ieri sera zona porto tra la wind e la rosticceria, verso le 21 ho visto 2 biondone da paura ma ero nell'altra corsia. Tempo di girare e se le erano già caricate. Avete info?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: lentini
ZONA: zona discarica
NAZIONALITA':black
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:bassa e magrolina ma con culo di marmo
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE:
Trombata qualche settimana fa e' una black che sta in zona discarica e piu' precisamente sulla 104 in questo punto qui
https://www.google.it/maps/@37.3984...4!1sV0dtRICQdZ5kHUdwdtTP7A!2e0!7i13312!8i6656
Quando ci sono stato c'erano 6 black in quella zona. 3 sulla curva, poi lei da sola e dopo altre 2 ma queste 2 erano brutte come la fame e il volevo una magra e con bel culo. La faccio caricare e mi porta piu' avanti in un apertura sulla dx della strada. Bj nella media rai1 ben fatto cin qualche sculacciata al culo ma lei ha protestato. Voleva 15 ma io avevo 20 e sapevo che poi mi diceva che non aveva resto che i soldi l'avevs l'amica blablabla quindi gli ho dato 20. Ha un bel culo infatti penso di tornarci per fare una visita al secondo canale
 
Commenta
Alto