[INFO] OTR - Catania 2013

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Sicilia
Ciao a tutti...per MANTIDE. La tipa l'ho provata tempo fa, è una rumena simpatica e mooolto ammiccante, consigli atissima...per SAX, Catania città non saprei, e se qualcuno avesse qualche dritta sarebbe cosa buona condividere info al riguardo.. potresti vedere zona discarica, li è sempre pieno di Black..le poche che ho testato io non hanno molta attitudine, ma sicuramente sono economiche
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
peccato questo utile e interessate 3d sia fermo da così tanto tempo.
è pur vero che la gloriosa piazza catanese era ormai asfittica già nell'immediato pre covid, niente a che vedere con le glorie degli anni duemila.
però, con la riapertura, e la voglia di riprendersi la vita, forse ci sarà uno slancio, che chiuda definitivamente la pagina dell'attuale mortorio.
appena ci sarà il prolungamento fino a mezzanotte intendo fare un giro esplorativo in città.
da lentini sono passato di recente, ed è totalmente morta, neanche le due attempate rumene presenti fino a qualche settimana fa; ma lentini è stata zona rossa.
stesso deserto in zona porte di catania e centro sicilia
anche per le black in zona discarica è un ricordo la variegata presenza degli anni precedenti. oggi sono meno di una decina, e nessuna veramente meritevole
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
non ho atteso il prolungamento a mezzanotte, e ho fatto un giro esplorativo nei vecchi puttanai di catania, senza trovare altro che uno sparuto gruppo di ragazzette bulgare vicino la stazione, senza lode e senza infamia. dove fino a qualche anno fa c'era cento, ora non si arriva a 10.
e la polizia frulla, non so come facciano a lavorare le ragazzette
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Qualche giorno fa faccio un giro sulla catania gela e arrivando fin quasi a caltagirone deserto totale, nessuna principessa.
Erano le 18. SApete se è questione di orario o è proprio periodo di magra?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
1
La sera viale Africa.. Farò Biscardi corso Italia stazione centrale dietro corso Sicilia a volte anche circonvallazione
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Effettivamente Catania 1946 presenta un ottimo biglietto da visita: arriva e chiede.
È lo specchio della società attuale: chiedere e non dare.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Qualche giorno fa faccio un giro sulla catania gela e arrivando fin quasi a caltagirone deserto totale, nessuna principessa.
Erano le 18. SApete se è questione di orario o è proprio periodo di magra?
Ragazzi io i giri.me li sono fatti. Non ho trovato niente e neanche consigli qui su orari e zone. Per favore non ditemi San berillo
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Da qualche sera non trovo più nessuna per le solite vie della città
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
buongiorno,fratelli catanesi sono stato da voi nel lontano 1998 a fare i vespri e ricordo che puttanaio era via delle finanze e dintorni che tempi...ma sono ancora operativi li?
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
in via della finanze ancora operative, anche se a volte ce ne sono poche
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
34
Vorrei entrare in questo mondo, giro, ma non trovo nulla. Ovviamente, quello che racconto è un semplice sogno. Né viale Africa, né San Berillo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
Effettivamente Catania 1946 presenta un ottimo biglietto da visita: arriva e chiede.
È lo specchio della società attuale: chiedere e non dare.
beh, in effetti di tempo per dare ne ha avuto: è arrivato 6 anni fa.
i tempi di reazione non sono il massimo
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ragazzi io giro e giro ( zona discarica/ct-gela) e non c'è anima viva..

Altre zone diurne?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Scrivo su questo thread perchè il più aggiornato e ricco sulla situazione Catanese.

Da foresto e turista occasionale ho avuto la possibilità di passare del tempo in centro a Catania poco tempo fa.

Segnalo un gruppo di latine nella storica San Berillo di fronte Via Carramba Gianbattista, alla sera in gruppo almeno 6-7. Io mi sono appartato con la black milf colombiana Marisa.

Segnalo presenze di otr diurne (mi pare latine), già di prima mattina, lungo via Giovanni Di Prima, sempre zona San Berillo.

Magica Catania! Un saluto
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Salve a tutti. La sera dalle 23.00 in zona Via Domenico Tempio, direzione porto dopo azienda del gas angolo via Aretusa qualche ragazza, anche attempata. Più avanti dopo concessionaria auto una biondina che staziona da sola. Purtroppo non c'è sempre.
 
Commenta
Alto