[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
@bimax4 mi riferivo al messaggio che hai postato del 17.10,hai scritto che "Nel punto indicato ho visto ieri 2 tipe, una mora piuttosto carina insieme ad una scuretta di pelle, non ho intervistato perchè le interviste doppie non mi garbano, già a mezzanotte sparite"
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Circa dieci gg fà ho visto al distributore Agip di Pieve a Nievole (direi almeno 2 anni che non ci vedevo nessuna) verso l'una di notte una bonazza mora, bel culo, bel corpo e viso da bambolina, età direi 20/24, intervistata a parte il culo, menù completo e prezzi abbordabili, non ho consumato perchè ero appena stato con un altra ma mi sono fatto lasciare il numero (albanese) per poterla tornare a trovare. Ci ho scambiato due chiacchere e mi ha detto di chiamarsi Aida e di essere già stata in zona circa 2 anni fà al distributore fronte Conad con la mitica Paola (a proposito qualcuno sà che fine ha fatto? :unknw:). Fatto sta che dopo un paio di tentativi a vuoto nei giorni successivi decido di chiamarla e ... telefono che non da segni di vita (no squilli, no segreteria ecc...), wa vedo che riceve e legge i messaggi ma non risponde. Qualcuno l'ha per caso vista?

Ci sono passato verso mezzanotte e mezzo e non c'era,ho aspettato fino a quasi l'una ma non si è vista questa Aida
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Sono apparse da qualche gg in zona viale da vinci a Montecatini delle telecamere con tanto di cartelli informativi... non saranno mica per le mignotte...qualcuno ne sa di più?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ciao sandrone69 io l ho intervistata e stato più volte la prima volta l ho trovata ad agliana dalla seconda volta in poi a montecatini zona ippodromo sempre per un bbj con cum a 20 la ragazza è tranquilla parla bene italiano ma non è ita....lavora bene di bocca e affonda fino a farlo sparire tutto. Premetto che io ci sono stato solo per l orale non mi interessava altro anche perchè fisicamante non è il mio tipo .Dalla terza volta in poi ho chiesto se faceva anche ingoio ,con 10 in più mi ha risposto. X 3 successive volte ha ingoiato Le altre ha cominciato a fare un pò troppo la furba la pagavo per un ingoio e lei non eseguiva mi diceva di si poi non faceva ....quindi ho mollato. adesso sarà un annetto che non la vedo più in giro a Montecatini...saluti!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ciao sandrone69 io l ho intervistata e stato più volte la prima volta l ho trovata ad agliana dalla seconda volta in poi a montecatini zona ippodromo sempre per un bbj con cum a 20 la ragazza è tranquilla parla bene italiano ma non è ita....lavora bene di bocca e affonda fino a farlo sparire tutto. Premetto che io ci sono stato solo per l orale non mi interessava altro anche perchè fisicamante non è il mio tipo .Dalla terza volta in poi ho chiesto se faceva anche ingoio ,con 10 in più mi ha risposto. X 3 successive volte ha ingoiato Le altre ha cominciato a fare un pò troppo la furba la pagavo per un ingoio e lei non eseguiva mi diceva di si poi non faceva ....quindi ho mollato. adesso sarà un annetto che non la vedo più in giro a Montecatini...saluti!

... a chi ti riferisci?????.........:secret:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Già scusate mi sono dimenticato il nome della tipa in questione rispondevo al commento di sandrone69 riguardo ad una ragazza di nome luna,almeno così si fa chiamare.... età mi pare sui 25 anni non ricordo bene .... Parla bene italiano ma non è italiana ,è mora robusta non tanto alta che esercita all ippodromo di montecatini adesso non sò se c è ancora...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
..torno dopo un po' di tempo in zona Galleno e vedo una x me novità sulla strada direzione Le vedute accanto al distributore agip , una biondina davvero bellina (almeno x gli standard della zona)....assolutamente da provare...
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Sono passato venerdì sera verso le 0.00 - 1.00
Solite presenze... (poche e di scarsa qualità per me). Non sarà per via delle varie telecamere o ordinanze... La prossima volta mi sa che ritorno a Firenze
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
E' già da almeno 2 mesi che a Montecatini zona stadio nel punto che posterò successivamente ci sono sempre auto in attesa, in un paio di occasioni ho provato ad aspettare una mezzora ma nulla, 2-3 mesi fà avevo recensito una nuova moretta carina che staziona lì, poi non l'ho più vista ma escludo che questa possa generare un interesse del genere, c'è di meglio in zona.
Ieri sera sono passato verso le 22 e 30 e dopo l'una e sempre auto in attesa... secondo me c'è roba grossa, probabilmente non sempre presente, chi è della zona avrà visto di sicuro il via vai di auto, sotto posto il punto:

https://www.google.it/maps/@43.8835...4!1sdG2u884bLaUcocgcPpU7LQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Penso di dare una info gradita a molti anche se non positiva, sono riuscito a contattare tramite WA la mitica Paola che stazionava al distributore di fronte l'esselunga a Montecatini e mi ha detto che sta in Albania e non torna più :suicide2:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Buongiorno a tutti. Trovandomi a passare dopo cena Per Montecatini, sono rimasto colpito dal telaio di due Black che stazionavano in via Bassi, dove c'è la rotonda "ovale". Non conosco bene la zona ed i relativi movimenti, ma essendo un po'di tempo che ho voglia di Black, continuo a pensare a quei due culi...
Non ho potuto intervistare perché non ero solo, ma qualche info su queste ragazze ne abbiamo? Poco più avanti mi pare di averne vista un'altra, stesso colore e telaio simile. Con il fisico che si ritrovano mi pare strano che non siano "famose", quindi mi viene da pensare alla fregatura. Cosa che mi è capitata spessissimo con le Black.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
visto che nessuno si è fatto avanti ho fatto qualche giro in zona, le due di via bassi hanno un gran telaio, ma mi puzzano di fregatura. ho fatto un giro in tutta la zona ed ho notato un paio di presenze non credo degne di nota, ma la mia attenzione l'ha rapita una figa stellare in via Gallo, esattamente qui, davanti alla locanda di tino 2 43.873727, 10.773041
Fisico da modella, alta, snella, capelli neri lughi e lisci, presumibilmente est europa, sorridente, che come unica opzione ha proposto 50 in casa. Non consumato perchè mi andava di provarla in auto per una cosa veloce. Nessuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
La ragazza che hai visto in via Gallo probabilmente è Gloria (io mi ricordo questo nome).
Lei fa solo casa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
visto che nessuno si è fatto avanti ho fatto qualche giro in zona, le due di via bassi hanno un gran telaio, ma mi puzzano di fregatura. ho fatto un giro in tutta la zona ed ho notato un paio di presenze non credo degne di nota, ma la mia attenzione l'ha rapita una figa stellare in via Gallo, esattamente qui, davanti alla locanda di tino 2 43.873727, 10.773041
Fisico da modella, alta, snella, capelli neri lughi e lisci, presumibilmente est europa, sorridente, che come unica opzione ha proposto 50 in casa. Non consumato perchè mi andava di provarla in auto per una cosa veloce. Nessuno la conosce?

E' da un pò che non la vedo ma le ultime volte che la vidi era nel punto da te indicato, la descrizione fisica corrisponde, io la conosco come Noemi, ecco di seguito la mia recensione:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244441&highlight=noemi+montecatini
 
Commenta
Alto