- Reaction score
- 20
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2788
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': credo intorno ai 30-35 (dichiara 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei con foto un po patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, RAI 2, COB
RATE DI PARTENZA: 130 (RAI2 incluso), 60 (RAI2 escluso)
RATE CONCORDATO: 100 (RAI2 e COB inclusi)
DURATA INCONTRO: 30 min. c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, tette rifatte, bel culo, capelli lunghissimi
ATTITUDINE: pulita, simpatica, gentile, disponibile, non mette fretta
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 33819568xx
Tendo a tornare dove mi sono trovato bene, ma a volte si vede un annuncio che risveglia antichi istinti predatori... Veronika è il mio tipo, assomiglia ad altre che frequento da anni ma ormai tendono ad essere piuttosto vissute, quindi proviamo l'esperienza.
La chiamo e mi dà le coordinate, facili da raggiungere, vicino alla stazione di Falconara.
Arrivo, si tratta di un casermone... peccato che quando arrivo (verso le 7) entrano ed escono mandrie di ragazzini e madri di famiglia... aspetto che la transumanza si calmi, poi chiamo ed entro.
Mi accoglie lei: è quella delle foto, meno patinata e forse con qualche anno di più, però bel culo e tette ben rifatte.
Al telefono mi ha chiesto 130 caciotte per RAI2 e COB. Offro 100 e accetta. Porcazzozza, dovevo provare con 80...
Inizia con buonBJ (no ball licking), senza ausilio di mano. Quando il fratello si erge in tutta la sua esultanza, passiamo a RAI2. Non sono il primo a passarci, e nemmeno il cinquantesimo.
Quindi non strettissimo, ma agevole e piacevole.
Si conclude con COB e un po' di social time.
Bella ragazza, bellissimo viso, bel corpo e attitudine piacevole.
Se mi capita ci ritorno.
Un saluto dal vostro
Fracassio
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': credo intorno ai 30-35 (dichiara 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei con foto un po patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, RAI 2, COB
RATE DI PARTENZA: 130 (RAI2 incluso), 60 (RAI2 escluso)
RATE CONCORDATO: 100 (RAI2 e COB inclusi)
DURATA INCONTRO: 30 min. c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, tette rifatte, bel culo, capelli lunghissimi
ATTITUDINE: pulita, simpatica, gentile, disponibile, non mette fretta
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 33819568xx
Tendo a tornare dove mi sono trovato bene, ma a volte si vede un annuncio che risveglia antichi istinti predatori... Veronika è il mio tipo, assomiglia ad altre che frequento da anni ma ormai tendono ad essere piuttosto vissute, quindi proviamo l'esperienza.
La chiamo e mi dà le coordinate, facili da raggiungere, vicino alla stazione di Falconara.
Arrivo, si tratta di un casermone... peccato che quando arrivo (verso le 7) entrano ed escono mandrie di ragazzini e madri di famiglia... aspetto che la transumanza si calmi, poi chiamo ed entro.
Mi accoglie lei: è quella delle foto, meno patinata e forse con qualche anno di più, però bel culo e tette ben rifatte.
Al telefono mi ha chiesto 130 caciotte per RAI2 e COB. Offro 100 e accetta. Porcazzozza, dovevo provare con 80...
Inizia con buonBJ (no ball licking), senza ausilio di mano. Quando il fratello si erge in tutta la sua esultanza, passiamo a RAI2. Non sono il primo a passarci, e nemmeno il cinquantesimo.
Quindi non strettissimo, ma agevole e piacevole.
Si conclude con COB e un po' di social time.
Bella ragazza, bellissimo viso, bel corpo e attitudine piacevole.
Se mi capita ci ritorno.
Un saluto dal vostro
Fracassio