Veronika - Falconara (AN) - Rossoincontri

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2788
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': credo intorno ai 30-35 (dichiara 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei con foto un po patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, RAI 2, COB
RATE DI PARTENZA: 130 (RAI2 incluso), 60 (RAI2 escluso)
RATE CONCORDATO: 100 (RAI2 e COB inclusi)
DURATA INCONTRO: 30 min. c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, tette rifatte, bel culo, capelli lunghissimi
ATTITUDINE: pulita, simpatica, gentile, disponibile, non mette fretta
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 33819568xx

Tendo a tornare dove mi sono trovato bene, ma a volte si vede un annuncio che risveglia antichi istinti predatori... Veronika è il mio tipo, assomiglia ad altre che frequento da anni ma ormai tendono ad essere piuttosto vissute, quindi proviamo l'esperienza.
La chiamo e mi dà le coordinate, facili da raggiungere, vicino alla stazione di Falconara.
Arrivo, si tratta di un casermone... peccato che quando arrivo (verso le 7) entrano ed escono mandrie di ragazzini e madri di famiglia... aspetto che la transumanza si calmi, poi chiamo ed entro.
Mi accoglie lei: è quella delle foto, meno patinata e forse con qualche anno di più, però bel culo e tette ben rifatte.
Al telefono mi ha chiesto 130 caciotte per RAI2 e COB. Offro 100 e accetta. Porcazzozza, dovevo provare con 80...
Inizia con buonBJ (no ball licking), senza ausilio di mano. Quando il fratello si erge in tutta la sua esultanza, passiamo a RAI2. Non sono il primo a passarci, e nemmeno il cinquantesimo.
Quindi non strettissimo, ma agevole e piacevole.
Si conclude con COB e un po' di social time.
Bella ragazza, bellissimo viso, bel corpo e attitudine piacevole.
Se mi capita ci ritorno.
Un saluto dal vostro
Fracassio
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    66,1 KB · Visite: 358
  • 3.JPG
    3.JPG
    65,2 KB · Visite: 502
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
104
Reaction score
0
avevo sempre pensato che la ragazza fosse un fake clamoroso e invece questa rece mi fa rimettere il suo numero in lista per una prossima visita
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2788
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma con qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: hj e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora si e no
DESCRIZIONE FISICA: bassina (1,60 m ma abbastanza soda e con belle curve, bel seno rifatto e bel culo a mandolino )
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33819568xx

LA MIA RECENSIONE:
MI reco dalla signorina previo appuntamento. La faccio breve in quanto il tempo è tiranno. Ieri sera la vado a trovare, avevo poco tempo. Salgo e verso l'obolo pur non avermelo chiesto. Mi spoglio mentre lei si prepara. Mentre si spoglia risponde al telefono (dicendo al collega che era occupata e che gli avrebbe fatto un messaggio lei quando si liberava). Mi pulisce le mani con il gel. Salgo sul letto e me la struscio tutta, lei mi fa leccare i suoi bellissimi capezzoli di un seno davvero bello. Durante lo struscio risponde al telefono ad altri clienti. Nel frattempo le tasto il culo, davvero ben fatto. Per accelerare le danze mi voleva subito goldonare, nonostante il fratellino fosse moscio. Le chiedo di farlo irrigidire con un pò di struscio, lei acconsente. In tre minuti mi goldona e inizia un bj poco convincente, tant'è che mi si smoscia. Allora tira fuori la scusa che sono "allergico" al preservativo, io le spiego che non è che mi faccia impazzire con la gomma sul coso ... non mi fa nemmeno finire di parlare che mi dice che mi finisce a mano .... allora annuendo mi lascio "finire" .... me ne vengo e lei mi dice che ho fatto tanto "latte" e che fosse un peccato non averlo messo dentro ... grazie al cazzo (ho pensato), se non rispondessi al telefono o se evitassi di anticipare i tempi visto che hai altri clienti alla porta, magari te lo mettevo pure nelle orecchie ...
Mi sciacquo alla bell'è meglio, mi rivesto e vado via.
In conclusione, la girl ha un bel fisico, ha i segni dell'età, potrebbe portarti in paradiso, ma non si applica. Purtroppo è talento sprecato. Non ci tornerò mai più, ieri ho ripiegato su lei dopo aver trovato spento il cellulare dell'amica Silvana a Scossicci (Portorecanati).
A nn rivederci mai più....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
ha ripiegato su Veronika perchè ha trovato spento il cell dell'amica di Silvana a Sconsicci...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
mi trovo in zona per lavoro...proprio ieri avevo visto il suo annuncio....a leggere l'ultima rece mi sà che ho fatto bene a non fidarmi...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Ha un modo dolce e gentile di fare che ti porta dove vuole lei.... per la serie "ti invasellino e te lo metto nel culo !" ....
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Probabilmente con me è stata più disponibile e tranquilla (ha anche silenziato il telefono) poiché avevo corrisposto 2x50 per avere accessi alla backdoor...
Saluti
Fracassio
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika - Falconara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2788
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (AN)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Daty,BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi lisci, non molto alta,ma ha un bel corpo, carina di viso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38819568xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno da Veronika per avere conferme, c'ero già stato in estate e mi aveva fatto una buona impressione.La contatto verso le 21:00 di un venerdì, mi risponde subito, è libera. Un quarto d'ora dopo sono da lei. Mi accoglie sorridente, con una vestaglietta nera da brividi e su dei tacchi modello trampoli. Saluti di rito, poi dondolando mi accompagna in camera. Una volta entrati facciamo due parole, poi mi chiede cosa voglio fare. Le chiedo BJ e Rai1 e se è possibile leccarla (disciplina che a me piace molto), lei acconsente e ci accordiamo per 60 euro. Mentre ci spogliamo (...ma soprattutto io), chiedo lumi su Rai2, e lei mi chiede 120 sesterzi (probabilmente trattabili), che per me sono un po' troppi di questi tempi, con l'aria che tira.
Passiamo quindi all'azione con lei che si sdraia e apre le gambe invitandomi a procedere di lingua, cosa che di li a poco sembra gradire anche lei, che infatti si bagna. Successivamente mi fa sdraiare, mi incappuccia e comincia un buon BJ molto lento e piacevole, con scarso uso delle mani. Cominciamo l'azione con lei sopra, in modo da potermi occupare anche dei capezzoli, poi passiamo alla missionaria, ed infine alla pecorina dove capitolo nel gommino, maledicendo la crisi che mi ha impedito di usufruire di Rai2. In fine un po' di social time, mi rivesto e via.
Direi che a me la ragazza complessivamente piace, sia fisicamente (è anche molto pulita), che nel modo tranquillo che ha di fare (...poi è sempre sorridente). Come limite, la trovo, nell'azione, meno calda e partecipativa di altre.
Questo è quanto...spero di non aver commesso errori...ciao a tutti.
 
Commenta
Alto