[RECE] Cristina - OTR - Frosinone - Asse attrezzato

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato cento etri circa dopo rotatoria centro commerciale vicino collega con camper
NAZIONALITA': Romena
ETA': credo 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti cica
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,70, lievemente in carne, bel culo e tette sode, colore dei capelli non naturale da sul biondo scuro, di viso accettabile
ATTITUDINE: buona veramente un bel social tme

LA MIA RECENSIONE: Salve dopo aver fatto un paio di giri per vedere la situazione decido di cariare Cristina, la ragazza sosta circa cento metri dopo la rotatoria del centro commerciale direzione Ferentino vicino ad una collega con camper. Buono il social time sia all'andata che al ritorno abbiamo parlato delle sue orgini e di come si trovava in Italia e scherzato. arrivati sul luogo dl della consumazione, ha più luoghi io ho optato per il più isolato, dopo un pò di carezze mi incppuccia e inizia un buon bj, non usa le mani e l'incappuccimento lo fa direttamente con la bocca, durante il pompino si lascia toccare, l'ho sditalinata ed esporato il culo solo esernamente. Appena il mio amico era in tiro ho optato per una pecorina, lei si è posizionata inginocchiandosi sul sedile lato passeggeri e abbassandosi con il resto del corpo il più possibile, ottima la visione che si presentava. L'ho penetrata prima lentamente e poi con più vemenza tenendogli le natiche dopo circa cinque minuti (non tutti sono perfetti) sono venuto. Ci siamo risistemati continuando a parlare del piùe del meno devo dire che è una ragazza molto socievole, la terrò presente nel caso non trovassi qualcosa meglio. Ha dimenticavo è disposa anch a spogliarsi integralmene e non mette fretta.
 
Alto