[RECE] Denise - OTR - Osio Sopra (BG)

Reaction score
11
NOME: Denise
CITTADELL'INCONTRO: Osio Sopra
ZONA: davanati alla S I A D
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZIOFFERTI: bj e RA1 openair.(no BBJ)
COMPENSORICHIESTO: 30
COMPENSOCONCORDATO: 30
DURATADELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONEFISICA: Teen morettina e piccoletta
ATTITUDINE: divertente

premetto di esserle passato davanti centinaia di volete senza mai fermarmi ma alcune sere fa, mentre vagavo un po' intristito per non aver trovato in tutta estate una popputa degna di nota, le sono passato davanti mentre ballava scatenata come se fosse sul cubo.....mi sono detto che mi sarebbe piaciuto vederla ballare nuda e così: veloce inversione alla rotonda e mi fermo a dirglielo veramente....ma piu' pensando che avrebbe risposto "ok 30" ed io "ma hai capito? ballare nuda fuori dalla macchina" e lei ancora "ok 30"
l'ho fatta salire ma durante il breve viaggio ho pensato che mi avrebbe in qualche modo gabbato, ed il pensiero si e fatto piu' forte quando una volta fuori dalla macchina ha iniziato ad armeggiare sul cellulare...
ma sapete cosa stava facendo? cercava la base per ballare, perche' per ballare ci vuole la musica giusta!! grande!!
trovata la musica, via i vestiti e si e' ballata tutto il brano!!!!!!!!!! da non credere e poi mi fa "e adesso cosa vuoi fare?'"
ci sarebbe stato bene un bel BBJ, ma non e' un servizio offerto e così classica pecorina e via...........

conludendo: fisicamente non è il mio tipo, ma ha fatto tutto in modo simpatico e divertente e con soli 30 euro.....chissa' cosa ti combina se te la porti a casa!! (anzi mi piacerebbe leggere la rece di qualcuno che c'e' stato).... buon divertimento a tutti!!!

Reaction score
9.855
Grazie, Busty, per il tuo contributo! Fa sempre piacere leggere storie nuove, che non siano scritte da soliti quattro o cinque ... Penso che ben pochi qui non sappiano dove sia la SIAD, ma dalla prossima volta ti suggerirei di mettere (anche) le coordinate tratte da Google Maps, in modo da individuare in modo inequivocabile la posizione dello showroom ;-)

Di Denise avevano già parlato due "pilastri" della SS525, nel maxi-thread, e qui sono riportati i loro post:

Giusto per consolidare il mio definitivo ritorno a casa, ieri sera, anche davanti ad una non superba serata, ho deciso di buttarmi nuovamente sulla “statale dell'amore”.
Inizio la mia personalissima zingarata poco prima delle 24 e faccio un paio di volte avanti e indietro dall'ingresso di Boltiere fino alla rotonda del Grana Padao di Dalmine/Lallio.
Una pattuglia dei CCCarrrabbbinieri in quel di Lallio, ma poi null'altro. Pochissime anche le presenze femminili: deserto al Kebabbaro, Perlettina assente e con lei anche la sua BMW, le due ragazze sulla smart blu poco distanti dalla perlettina non si vedono, in pratica poco o niente.
Decido quindi di provare qualcosa di nuovo e questo qualcosa è DENISE, 19 anni, di Romania. L'avrete notata sotto la pensilina che anticipa l'ingresso alla Siad. Piccolina, pelle color latte, capelli corti e occhioni grandi grandi e chiari. Non la più figa in assoluto ma certamente fresca! Molto fresca.

Mi accordo in pochi secondi, senza doverla tirare troppo per le lunghe: 50 sesterzi per orale in auto scoperto seguito poi da copula coperta.
Vengo portato nello stesso posto dove ho avuto l'ultimo rapporto mercenario solo poche sere fa, anzi, direi nel medesimo posto auto.
La ragazza è molto socievole, parla di tutto e si scherza facilmente. Arriviamo comunque in loco in pochissimo e quindi diciamo che non so ancora la sua opinione sulla “Critica del ragion perduta” di Kant, ma è comunque una simpatica e sveglia.
Versato l'obolo, la ragazza si denuda quasi completamente, mettendo in risalto il secondo paio di seni di un certo livello in una settimana: ottimo.
Anche il lavoro orale non è male, profondo, gentile al principio, corposo una volta preso consistenza il mio membro. Brava, il lavoro orale è stato svolto con mio immenso gaudio.
Dopo diversi minuti, dove purtroppo la ragazza non bacia, ma succhia e basta, si passa alla vestizione e alla copula vera e propria. Essendo lei molto minuta, la faccio balzare sulla mia spada fallonica e devo dirvi che, se l'è goduto tutto. Sia lasciata andare a corpo libero, che gestita dalle mie mani per profondità e intensità del rapporto, e anche completamente in balia dei miei su e giù, la ragazza s'è goduta la scopata. Nessuna fretta, nessun “hai finito?”, anzi, ansimava e se lo prendeva tutto. E siamo andati avanti per un bel po'!

Purtroppo per lei ad un certo punto la mia parte animale ha preso il sopravvento e le ho chiesto di rimettersi le scarpe e scendere dall'auto; lei m'ha guardato ha sorriso e mi ha detto “ma piove?”, io le ho semplicemente risposto che sarebbe stato ancora più piacevole e ho aperto la portiera, lei sorridendo e guardandomi ha semplicemente aggiunto “sei un maiale” ed è scesa! A novanta amici ho scatenato la mia mole fisica su di lei: i 40cm ed i 40kg di differenza si sentivano tutti, se poi aggiungiamo che ho condito la sessione con digitalizzazioni anali, schiaffi sul sederino candido della ragazzina, prese per il collo, seno e capelli, la ragazza ha un certo punto non capivo se godeva o ansimava di dolore. Io non riuscivo a fermarmi, ero un martello, fino a che non sono venuto con un urlo liberatorio che credo abbiano udito anche gli operai delle aziende lì vicine.
La ragazza, una volta sfilatasi dal mio membro, s'è seduta in auto, m'ha guardato in viso ha sorriso ed ha solo esclamato “mamma mia”.
Ci siamo risistemati e l'ho riportata al suo posto, disquisendo del più e del meno per pochi istanti ancora.
Ma prima di scendere si volta, mi guarda e dice: “è stato bello conoscerti!”. E poi via, giù dall'auto.

E' stato bello anche per me Denise, e penso proprio che ci rivedremo ancora.
Lo squalo è tornato. E fa più paura di prima.

vista la rec dello squalo FRANK...ho dovuto anche io testare la suddetta Denise....beh che dire....molto carina...viso da ragazzina...tipa simpatica e socievole...
concordo un 50 per bbj e rai 1....ottimo fisico ,,soprattutto le tette:preved:..si spglia completamente e si lascia toccare anche se non in fondo (dice che ha paura di prendere qualcosa dalle dita..)
il bbj è buono , tranquillo...ma per due volte le ho dovuto dire di stare attenta perchè mi ha graffiato con i denti.. no a fk... finisco con lei alla missionaria pastrugnandole quelle gran tette !!
sinceramente troppo soft per i miei gusti....ma nel complesso bellina !!
ciaooo

La sua collega di piazzola è invece Bianca, che talvolta rimane a corto di profilattici (ma, fortunatamente, c'è "zia" Eva che provvede per le più giovani colleghe :-)) ...

Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
ho capito chi è ! un bel tipino ! anche se a me sembra non consona con le età per la professione !!!??

Commenta
Alto