[RECE] Andreea la farmacista 2 - OTR notturna - Bologna

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Ribattezzerei visto l'andazzo della suddetta non più farmacista che non ci azzecca nulla ma SEGA Megadrive
Se volete solo Andreaa Megadrive
questa e' fine eh !!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale(Bo)
ZONA: Subito dopo Distrbutore Eni Dir. Bo
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Bj,Rai1 in Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Bj,Rai1 in Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Alta oltre la media,Magra,Occhiali da Vista,Capello media lunghezza attaccato sopra tendente al riccio.
ATTITUDINE:Onesta Mestierante.



L'altro giorno parlavo d i due rosse avvistate dopo il distributore dell'Eni.
Poi mi accorgo che qualcosa cambia come ad esempio il colore dei capelli forse non è quello che ho detto ed ancora adesso stò col dubbio pur avendola caricata.
Forse sarà la Ponghite ma adesso ho dei serii dubbi se sia rossiccia o castana.
Comunque aldilà del colore dei capelli Andreea è facilmente riconoscibile.
Porta i capelli di media lunghezza attaccati sopra con il viso tutto scoperto con occhialini da vista a mo' di Segretaria.
Bella bocca con rossetto rosso e visino carino con naso leggermente pronunciato ma non aquilino.
Taccata di stivali scamosciati neri con sotto mutandina bicolore e calze a quadretti a trama fitta con fili dorati intrecciati con il nero.
Da' sempre il culo rispetto al senso di marcia e quando ti fermi per l'intervista è sempre sorridente.
Lavora solo in diurno e andando a rileggermi il Thread opera da un bel po' sul suolo Bolognese.Viene caricata quasi a nastro e non è facile beccarla.
Menù standard, elargendo eurini in più si può arrivare a qualche sigla come lo spogliarsi tutta daty ma fondamentalmente è poca roba, ti sa' più una presa per il Culo per scucire altri soldi.
Chi è interessato c'è l'opzione albergo per chi ha tempo e danaro da spendere.
Solito posto diurno trombereccio dove quel paesaggio ha notato la Bird Car con una certa frequenza sostare in quel posto in questi giorni.
Brava di bocca un buon Bj onesto e il fuck è molto buono cambiando un paio di posizioni.Buon fisico asciutto patata depilata con un piccola fila verso il basso.
Conclusione per un 30ello va più che bene per una ragazza sorridente e che sa' come attirare attenzione nel modo di vestirsi e nel stare in strada. :bye:



Rece:314
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
ANDREEA - OTR DIURNA - BOLOGNA (BO)

NOME: Andreea, conosciuta anche come “la Farmacista 2”
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale, viale A. de Gasperi, tra il distributore ENI ed il ponte della tangenziale, direzione centro.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 - 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25’ compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, piuttosto alta e slanciata (>1.70 cm senza tacchi), veliniforme. Viso grazioso, labbra cariche di rossetto. 2[SUP]a[/SUP] di seno. Bel culo, stretto e tonico. Capelli castani, lisci, di media lunghezza.
ATTITUDINE: gentile, cordiale, tranquilla. Onesta nelle prestazioni.

Non è la prima volta che l’incontro, ma non so perché non ho mai recensito. Di recente mi è ricapitato di caricarla e faccio ammenda ora della dimenticanza.
Passo in viale de Gasperi ed in posizione Farmacista 2 vedo ‘sto gran stacco di gambe da lontano. E’ lei o non è lei? D’abitudine dà il culo alla strada e guarda verso la tangenziale; è quindi necessario accostare per appurare di chi si tratta. Ed una volta accostati è impossibile non farla salire. E’ socievole da subito e sempre ben disposta, sia la prima volta che le altre. “Cosa fai? cosa si può fare?” l’impressione è che voglia restare sul classico B+F e quindi non chiedo per altro. E’ simpatica, di compagnia, per nulla scazzata come tante. Ci si può chiacchierare invece che sentire una conversazione in rumeno al telefono col fidanzato, con l’amica o doversi sorbire le musichette di Candy Crush. Mi indirizza verso il solito posto, tranquillo ma trafficato. Verso il pattuito e ci si alleggerisce nell’abbigliamento. Lei veramente carina nei modi, delicata e misurata. Elegante. La gamba lunga ha sempre il suo fascino. Sotto si toglie tutto, sopra no, neanche insistendo. Forse insistendo con un altro decino... sarà per la temperatura. Ok. nessun problema. Mi gomma “rosso” da barzotto e parte con BJ standard. E’ concesso allungare le mani sotto, e così faccio. No fingering però. Al tatto è piacevolissima e sentire il bus del gaus sotto i polpastrelli mi fa da alzabandiera. Quando a suo giudizio sono pronto mi propone la presa in piedi all’aperto. “Come vuole Signorina, ai sui ordini”. L’aria pungente le fa venire la pelle d’oca sulle natiche. Bellissime. Il culino mi sta perfetto nelle mani. Mi commuovo. Un po’ di gel e mi fa scivolare in lei. OMG!! 30 Eu e sei (sono) in paradiso. I minuti passano ed i battiti del cuore aumentano fino all’acme liberatorio. Pulizie, rivestizione, raccolta dei residui del materiale di consumo (fazzoletti, preservativi pieni, ecc...) e rientro alla base, sempre con favella veloce e piacevole.
Non facile da intercettare nella sua postazione (direi molto caricata) ma quando la si vede è un peccato lasciarla a bordo strada. Brava.

30/25'/7
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Mi sembrava. Ma nel titolo del thread c'è scritto notturna.
E' vero ma spesso i titoli non possono cambiare in base ai continui spostamenti o cambiamenti di orario...

Infatti Clicker.....

Clicker
user-offline.png

Attivo Iscritto ilFeb 2010Messaggi214Discussioni40

ANDREEA - OTR DIURNA - BOLOGNA (BO)

NOME: Andreea, conosciuta anche come “la Farmacista 2”
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale, viale A. de Gasperi, tra il distributore ENI ed il ponte della tangenziale, direzione centro.
 
Commenta
Alto