CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
727
Reaction score
493
Località
emilia
Probabilmente ci sarà già un post ma ho provato a fare una ricerca e "ciao ciao" produce un po' troppi risultati :mda:
By the way.....ieri sera mi ci sono buttato dentro per curiosità e mi trovo dentro nientemeno che la succursale al chiuso della Bruciata! :suicide2: una decina d'avventori compreso me e una 50ina di ragazze, l'80% africane il restante suddiviso tra qualche esemplare (a mio parere non degno di nota) pseudo-orientale (indocina?), alcune sudamericane attempate e un pugno di "badanti" dell'est.
Le negrette, per chi ama il genere (io non disdegno) sono mediamente carine, curate, con un buon italiano. Adottano tutte la tecnica "agressiva"...appena entri ti si fiondano addosso nella speranza che le porti ai divanetti. Tutte ti propongono senza troppi giri di parole un "trattamento particolare", ergo, una volta al divanetto con qualche rosa in più ti fanno un bel succhiotto (covered, quindi arrivano giù con i condom in borsetta...il che è tutto un dire). Io non ho provato ma mi sono fatto dare il numero della ragazza :biggrin: cmq facendo due conti (senza l'oste!) un bbj ti viene a costare: 10 per l'entrata, 16 la consumazione al divanetto, 40/50 per il bbj.
La mia considerazione è che se uno vuole un pompino è meglio che vada alla Bruciata, 20 fiorini e ti togli il pensiero, se invece vuoi conoscere una ragazza colored, carina e pulita da approfondire fuori sei nel posto giusto.
Av salot!
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..ciao tattaboo...ottima segnalazione. :good:


.ma per quanto riguarda i locali notturni. :big_boss: .da policy ebuon senso(data la legislazione corrente..)cerchiamo tutti di segnalare le varie "opportunita'" tramite molti giri di parole..
come ad :rtfm: es. prive' divertenti.. :sarcastic_hand:

..(..i "divanetti" citati sono degli spazi open?. :shok: ..mi par di capire?.
.e qualcosa di superiore ad.. un succhiotto sul collo ..sara' forse possibile ottenerlo ..altrove.. :yes: ?)

..certo che la consuma a 16 euri non è esattamente il max dell'economia :unknw:
(..nella media direi ..ma se il livello delle girls è medio basso (?),si potrebbe magari pretendere qualcosa di meno..)

..non ci sta nessun " palo"?....nessun tipo di "spettacolo"? :unknw:
..funzionerebbe quindi come night "..mas o meno..classico?

..certo che 50(!) girls :shok: sono proprio tante(..il pepe nero si pubblicizza con 55..)
..e una bruciata "al chiuso" :shok: sarebbe magari interessante da visitare(..se la calidad fosse alta..che black scadenti ..invece mi farebbero scendere la catena..)



p.s.
..il locale poi esteticamente com'è?..spazioso si spera..
..reggio emilia ciudad?..zona?
..molto tiempo che hanno aperto?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
727
Reaction score
493
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
geppettogianni ha scritto:
..ciao tattaboo...ottima segnalazione. :good:


.ma per quanto riguarda i locali notturni. :big_boss: .da policy ebuon senso(data la legislazione corrente..)cerchiamo tutti di segnalare le varie "opportunita'" tramite molti giri di parole..
come ad :rtfm: es. prive' divertenti.. :sarcastic_hand:

..(..i "divanetti" citati sono degli spazi open?. :shok: ..mi par di capire?.
.e qualcosa di superiore ad.. un succhiotto sul collo ..sara' forse possibile ottenerlo ..altrove.. :yes: ?)

..certo che la consuma a 16 euri non e' esattamente il max dell'economia :unknw:
(..nella media direi ..ma se il livello delle girls e' medio basso (?),si potrebbe magari pretendere qualcosa di meno..)

..non ci sta nessun " palo"?....nessun tipo di "spettacolo"? :unknw:
..funzionerebbe quindi come night "..mas o meno..classico?

..certo che 50(!) girls :shok: sono proprio tante(..il pepe nero si pubblicizza con 55..)
..e una bruciata "al chiuso" :shok: sarebbe magari interessante da visitare(..se la calidad fosse alta..che black scadenti ..invece mi farebbero scendere la catena..)



p.s.
..il locale poi esteticamente com'e'?..spazioso si spera..
..reggio emilia ciudad?..zona?
..molto tiempo che hanno aperto?

Ciao Geppetto e grazie per l'ammonizione :whistle3: , cercherò di stare più attento.
Allora....hai molte domande, vediamo di rispondere a qualcuna....
Il locale è in zona aeroporto, esattamente dietro al ristorante argentino. E' aperto e con la medesima gestione famigliare (marito e moglie) da almeno 20 anni che io ne ho memoria, ma credo molti di più. Il locale è sulla concezione stilistica delle balere anni 80, quindi enorme e open space....esattamente come i suoi divanetti purtroppo, qualcuno più e qualcuno meno...sei un po' aiutato dal fatto che gli avventori sono pochi e quindi riesci cmq ad avere abbastanza privacy. I 16 euro non mi sembrano molti (ma io non sono un frequentatore di night) perchè la cameriera passa per il ticket ogni 20 minuti circa, a me non sembra il caso di mettemri a contrattare il prezzo...poi ognuno fà quello che vuole. E' un night in stile classico, niente privè o lap dance, verso le 23/24 c'è uno spettacolo ma io non l'ho visto e non ti so dire comè, penso che possa essere interessante assistervi perchè così ti fai un'idea delle ragazze più belle senza venir assalito dalle ragazze disoccupate.
I servizi che le ragazze offrono sono sussurrati sottovoce, ufficiosamente la direzione è all'oscuro di questo e quindi và consumato un po' furtivamente......ovviamente una volta che la ragazza è fuori dal locale può fare qualsiasi cosa...piacendo e monetizzando a dovere....
Dentro si respira un'aria un po' decadente....io ho vissuto gli anni d'oro di questo locale quando c'era il pienone e le ragazze erano bellissime filippine e brasiliane...e pure qualche italiana!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Sono passati tanti anni da quando il Ciao Ciao si è trasferito dalla vecchia sede di fronte al vecchio stadio; allora era un locale piccolissimo sempre affollato con belle ragazze dove si giocava in allegria... anche mentre stavi appoggiato al banco del bar, tanto era piccolo e accogliente; anche gli spettacoli erano di qualità.
Oggi sono ritornato un po per curiosità, un po ver voglia e un po per nostalgia. Che dire l'atmosfera è desolante con 40/50 ragazze quasi tutte di colore che visto un raro cliente senza tanti complimenti una dopo l'altra ti abbordano per chiederti di andare a sedersi con la promessa dfi "far bene". L'argomento black non mi interessa e pertanto più che altro ho bevuto la consumazione d'ingresso cercando di eludere l'assalto.
Qualche matura signora dell'est due polacche di cui una con voce piuttosto roca, una russa e una moldava che forse qualcosa offrono, ma sicuramente non ti fanno perdere la ciribiricoccola per spingerti oltre anche nell'informazione.
Infine un paio di ragazzotte, una mora e una bionda un pelo in carne ma piacevoli, sempre dell'est viste in transito per il bagno ma già impegnate con due dei quattro o cinque clienti.
Per farla breve, anche se la voglia di trasgressione era a valvola di sicurezza, ho preferito terminare una seconda consumazione da banco e poi andarmene. Ritornare? forse per curiosità passando in zona. Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Salve ragazzi. sono nuovo del forum, e colgo l'occasione per presentarmi, e salutare tutti. Sono stato sabato scorso al ciao ciao di reggio emilia, dopo una buona decinaq d'anni. E devo dire che la crisi si fa sentire, e parecchio. pochissimi avventori, dileguatisi dopo lo spettacolo, e quindi attorno 1,30. Una volta, circa 14 /15 anni fA, le rgazze, pensate, erano circa 130!!!!. Comunque, mi sono "goduto" circa una ora e mezza di spettacolo. Tale e' l'alternarsi di ragazze nigeriane, che hanno tutte le stesse movenze, gli stessi passi, insomma, una rottura di coglioni. Tra queste l'unica non nera era una orientale, abbastanza avanti di eta' e piuttosto grassoccia, che mi risulta anche abbastanza dispoonibile, secondo voci di corridoio..Poi, strategico l'hotel a fianco, comodo per una uscita eventuale qa lieto fine.Non ho idea di quanto possa costare. Sono grato a chi mi da' delucidazioni...saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
io lo frequento dopo le cene di lavoro con qualche collega ogni tanto, molte girls restano sempre le stesse piu che altro qualche sudamericana e marocchina che ormai il passar degli anni ha relegato li, addiritture assunte dai proprietari quindi fisse, tutte poi ti invitano a far fuori con loro per 50/100 km orari...logico non sono veline pero vi posso confermare che non sono km orari buttati, da segnalare l'ultima volta una ex ragazza ormai 45enne polacca capelli biondi molto lunghi che ho rivisto la sera dopo in zona industriale in auto e per 50km orari bj cabrio poi saluti e baci, questo è il belòlo del ciao ciao una balera con qualche novita e certezza di uscir col sorriso e con qualche numero interessante con cui concludere a giuste cifre...una dell'orbita per il medesimo trattamento è capace di chiederti 400/500 euro ragazzi se vi fa innamorare un pochino...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
steparma985 ha scritto:
io lo frequento dopo le cene di lavoro con qualche collega ogni tanto, molte girls restano sempre le stesse piu che altro qualche sudamericana e marocchina che ormai il passar degli anni ha relegato li, addiritture assunte dai proprietari quindi fisse, tutte poi ti invitano a far fuori con loro per 50/100 km orari...logico non sono veline pero vi posso confermare che non sono km orari buttati, da segnalare l'ultima volta una ex ragazza ormai 45enne polacca capelli biondi molto lunghi che ho rivisto la sera dopo in zona industriale in auto e per 50km orari bj cabrio poi saluti e baci, questo e' il belòlo del ciao ciao una balera con qualche novita e certezza di uscir col sorriso e con qualche numero interessante con cui concludere a giuste cifre...una dell'orbita per il medesimo trattamento e' capace di chiederti 400/500 euro ragazzi se vi fa innamorare un pochino...

Ciao steparma, ma intendi che si puo' uscire dal locale ? e 50 /100 per vedersi fuori e' tutto sommato poco..hai qualche consiglio da darci??
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
fifty50 ha scritto:
steparma985 ha scritto:
io lo frequento dopo le cene di lavoro con qualche collega ogni tanto, molte girls restano sempre le stesse piu che altro qualche sudamericana e marocchina che ormai il passar degli anni ha relegato li, addiritture assunte dai proprietari quindi fisse, tutte poi ti invitano a far fuori con loro per 50/100 km orari...logico non sono veline pero vi posso confermare che non sono km orari buttati, da segnalare l'ultima volta una ex ragazza ormai 45enne polacca capelli biondi molto lunghi che ho rivisto la sera dopo in zona industriale in auto e per 50km orari bj cabrio poi saluti e baci, questo e' il belòlo del ciao ciao una balera con qualche novita e certezza di uscir col sorriso e con qualche numero interessante con cui concludere a giuste cifre...una dell'orbita per il medesimo trattamento e' capace di chiederti 400/500 euro ragazzi se vi fa innamorare un pochino...

Ciao steparma, ma intendi che si puo' uscire dal locale ? e 50 /100 per vedersi fuori e' tutto sommato poco..hai qualche [VIETATO] da darci??


..tutto sommato....
..mi par di capire che pure la..calidad..è poquita.. :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
E proseguiamo questo 3d..
Sono ritornato li' in nottata, insomma, per me e' abbastanza comodo, devo dire, come tragitto, anche perche' non incontro varoie pattuglie con velox, etilometro, ecc,, ecc...
dopo aver allontanato 4/5 nigeriane o simili (di cui comunque una con notevole telaio che addirittura mi propone di scopare li'??!!), prendo un caffettino, e ho tempo di guardare cosa c'e' in giro. Mi siedo con una orientale, che scopro essere thai. Posso dire il nome ? Tree, come albero, molto carina, ma assolutamente fuori luogo li' in quanto casta e pura, a meno che io non sia diventato imbecille..
Chiedo agli amici reggiani, conoscete qualche orientale li' dentro piu' disponibile, dentro o fuori, che , si' ,insomma, avete capito, no? Premetto che le coloured tipo africa non sono la mia passione, e non ho 500 euro da spendere...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
500 compri per una sera tutte le fighe del ciao ciao io prendo il numero di quella che mi piace generalmente sudamericane polacche o marocchine che girano li dentro alcune anche su di eta ma porche e molto poi una volta preso il numero intanto che ti bevi qualcosa e fai una chiacchierata con lei ti accordi per vedervi fuori o in hotel o casa loro soprattutto di martedi quando nn lavorano li...capito?? :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
steparma985 ha scritto:
500 compri per una sera tutte le fighe del ciao ciao io prendo il numero di quella che mi piace generalmente sudamericane polacche o marocchine che girano li dentro alcune anche su di eta ma porche e molto poi una volta preso il numero intanto che ti bevi qualcosa e fai una chiacchierata con lei ti accordi per vedervi fuori o in hotel o casa loro soprattutto di martedi quando nn lavorano li...capito?? :preved:
Ottimo, Ste, grazie ... vedro' di ricambiare..... :good: e se sai qualcosa di thai o philips...sono tutt'orecchi!!
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
di che fifty ci si aiuta, al bancone c'è una certa raffy su di eta sudamericana....una maiala fuori senza limiti...cmq thai non so ma filippine a volte ce n'erano degli scimi, se nn ti vergogni chiedi alla tipa che porta le consumazioni e incassa è una asiatica brutta e occhialuta, qualsiasi richiesta ti procura la girl.....metodo vecchio ma li dentro funziona cosi è lei che gira tra i tavoli e ti chiede se vuoi consumar con la ragazza che ti ha appena avvicinato....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
...ooohh pero'!! E poi, a parte lo scontato utilizzo dell'hotel attiguo, giunge voce che alla fine dell'orario, dalle 5 in poi, insomma, qualcheduna si apparti dietro qualche capannone li intorno in auto , previo accordo con avventore...! E' un mix night-club /OTR !!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
si si be li ne vedi di ogni e innumerevoli soluzioni vengono fuori, una delle marochhine tunisine all'ingresso abiti a monticelli vicino a per fare con i clienti.... fa uscir di casa la figlia!!!roba da matti...unica cosa attenzione alle nere in forte concorrenza tra di loro propongono anche robe cabrio...e nn solo di bocca purtroppo!!! :fool:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
steparma985 ha scritto:
si si be li ne vedi di ogni e innumerevoli soluzioni vengono fuori, una delle marochhine tunisine all'ingresso abiti a monticelli vicino a per fare con i clienti.... fa uscir di casa la figlia!!!roba da matti...unica cosa attenzione alle nere in forte concorrenza tra di loro propongono anche robe cabrio...e nn solo di bocca purtroppo!!! :fool:
:shok: :shok: ...quasi quasi la bruciata in confronto è piu' chic.... :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Non avevo voglia di stare in casa :bad: , e mi son detto: mi vesto e vado. Dove? :preved: al Ciao Ciao, lunedi' sera... Beh, per essere un lunedi' ed una mezza serataccia, c'era anche abbastanza gente. Comunque poca concorrenza.. Non e' che fossi tanto in"tiro", diciamo che mi andava bene un po' di compagnia, :yes: dopo aver visto lo spettacolo...solo che lo spettacolo rompe un po' i maroni.. E quindi mi siedo con una nera, secondo me la piu' carina, almeno a quanto ho potuto vedere.. Magra, non sguaiata, bel viso, e devo dire abbastanza raffinata!!! :whistle3: Buona conversazione, simpatica. Nella penombra piu' in la',. vedo un'altra nera, che fa roba da fuoco, con l'avventore inascarito come una iena, che si alza , si gira, si siede, la sposta... :shok: :shok: una roba mai vista in una sala di locale!!! In un altro divanetto piu' in la', parlo della sala sopra la pista da ballo, un anziano in piedi, spinge chiaramente lo stantuffo nella bocca della africana, :w00tmesalia: :w00tmesalia: seduta, che non puo' far altro che soccombere....che dire.. ho la sensazione che il mercato tiri al ribasso, e posso affermare che basta qualche consumazione senza extra, che un hj ci scappa, basta che lavorino, vista la crisi. Bj? mah, a 30 si fa, si fa.... :good: Poi, per tirare avanti la serata, mi siedo con una filippina, carina, ma molto calma, tranquilla e non assolutamente proponibile per qualche giochetto..E' inutile, per trovare una orientale troia devo andare al grattacielo dalle cinesi... :biggrin: :biggrin: .
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
grandissimoooo!!!il ciao ciao ha sempre un suo fascino...devi provare post orario o fuori un pomeriggio a testare qualche sudamericana che in genere staziona all'ingresso sui divanetti che ti trovi appena di fronte quando entri...la raffy, mary e melissa...notevoli e fanno le capriole...la mary è solo per gli amanti delle milf in carne...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto